- Regolamento di WARLAND - |
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VERSIONE 2.0.2 beta | ||
PRELIMINARI | ||
Necessario Per Giocare Un tavolo (dimensione consigliata per partite a 3/4 giocatori: 1 m x 1 m circa. Può andar bene anche un po' più grande ma mai più di 1,5 m x 1.5 m). Un foglio e una penna o matita per ogni giocatore per tenere il conto delle risorse e del cibo. Preparazione
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IL TURNO | ||
Le Fasi del Turno
La Fase di Inizio Turno
Importante: decidi sempre tu a quale Abitante, Carpentiere o
Soldato destinare il cibo.
Movimento
Battaglia
Non si possono ottenere combattimenti tra un soldato solo contro più
di un soldato o tra più di un soldato contro più di un soldato. |
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GLI EDIFICI | ||
Castello In alto c'è il nome della carta. Accanto c'è il valore di resistenza (nel riquadro azzurro). Il testo ricorda le abilità speciali dell'edificio. In basso sono indicate le unità di cibo e risorse che l'edificio produce all'inizio del turno. A sinistra, accanto all'icona a forma di coscia di pollo, è indicato il valore di cibo prodotto, accanto all'icona raffigurante i pezzi di metallo è indicato il valore di risorse prodotte. Castello R10 Risorse: 5 Cibo: 5 Devi vincere il lancio due volte per distruggere il Castello. Edifici Base Fattoria R5 Risorse: 1 Cibo: 7 Entra in gioco con un Abitante su di sé. Casa dei Taglialegna R5 Risorse: 6 Cibo: 0 Entra in gioco con un Abitante su di sé. Casetta del Pescatore R3 Risorse: 0 Cibo: 2 Entra in gioco con un Abitante su di sé. Edifici Medi Caserma R8 Risorse: 2 Cibo: 0 Entra in gioco con un Soldato F2 su di sé. In qualunque momento durante il tuo turno puoi pagare 4 monete e 2 risorse. Se lo fai, metti in gioco una pedina Soldato F1. Cantiere Edile R8 Risorse: 4 Cibo: 0 Entra in gioco con tre Carpentieri su di sé. Forno R7 Risorse: 0 Cibo: 8 Entra in gioco con tre Abitanti su di sé. Edifici Avanzati Bazaar R9 Risorse: 0 Cibo: 0 All'inizio del turno, se non hai cibo sufficiente, puoi spendere X risorse. Se lo fai, aggiungi x unità di cibo. Parlamento R9 Risorse: 0 Cibo: 0 Puoi stipulare con un avversario Trattati di Pace e Corruzioni. Gran Caserma R10 Risorse: 0 Cibo: 0 Entra in gioco con due Soldati F2 su di sé. In qualunque momento durante il tuo turno puoi pagare 6 monete e 3 risorse. Se lo fai, metti in gioco una pedina Soldato F2. |
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REGOLE AVANZATE | ||
Le regole avanzate sono attuabili solo in partite da 4 giocatori Per poter usare queste regole bisogna avere un Parlamento. Potete usare queste regole in qualunque momento durante la vostra Fase Principale. Trattati di Pace Se il giocatore scelto accetta il Trattato di Pace, avvengono le seguenti cose:
Il Trattato di Pace ha fine quando viene sconfitto l'avversario scelto o viene
sconfitto uno dei due giocatori che hanno stipulato il Trattato di Pace.
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CREATURE | ||
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VINCERE LA PARTITA | ||
Un giocatore perde la partita quando il suo Castello viene distrutto. Per distruggere il castello, vanno prima distrutti i "Bastioni". Bisogna distruggere tutti e quattro i Bastioni prima di procedere con la distruzione del Castello. I Bastioni hanno resistenza 5. Il giocatore che rimane da solo vince la partita. |
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PERSONAGGI | ||
Carpentiere Abitante Soldato di Forza 1 Soldato di Forza 2 Il numero in basso a destra è la resistenza per il Carpentiere e l'Abitante. Il numero in alto a destra è la forza per il Soldato. Il cerchio colorato intorno alla pedina indica il colore della fazione di appartenenza. Quanto mangiano i personaggi
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CREDITI | ||
Idea e realizzazione: Kulz Progettazione e playtesting: Kulz, oniZ, Cinu. Grafica: Kulz Regolamento: Kulz, oniZ, Cinu. Grazie a: tutti quelli che hanno collaborato ai test e un grazie speciale allo staff di AAC. |
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