- 1988: un UFO luminoso con tre ominidi a bordo terrorizza una donna inglese -
 
ARTICOLO
Luci rosse e verdi e tre "persone" a bordo di un velivolo non identificato

Un avvistamento di ominidi in un UFO

Riportiamo la descrizione di un caso di avvistamento segnalato alla RAF (Royal Air Force, l'areonautica militare inglese) di Cosford, pubblicato nel documento DEFE 24/1928/1, i cui contenuti sono davvero sconcertanti, ammessa la buona fede della testimone. L'avvistamento è stato effettuato il 23 marzo 1988 alle ore 21:10, a Wednesbury in direzione di Walsall (sud-ovest), nella zone delle West Midlands.
La donna, il cui nome e il recapito sono cancellati nel documento per questioni di privacy, descrive l'UFO come un oggetto di forma quadrata completamente illuminato da una luce rossa sul alto sinistro e una verde sul lato opposto. Sulla sommità del velivolo vi era una specie di cupola divisa in tre parti, una corta, una lunga e un'altra corta. All'interno, l'anonima, per via della buona illuminazione, ha potuto scorgere tre "persone", due sedute e una in piedi, tutte vestite con una tuta bianca. All'inizio dell'osservazione l'oggetto era stazionario a circa 4-5 metri ma in seguito si è avvicinato alla testimone a grande velocità, come dovesse schiantarsi sulla sua casa, ma si fermò poco prima. L'avvistatrice, fuggita in casa, vide l'oggetto allontanarsi dalla finestra, notando tra l'altro tre gruppi di 4 luci sul retro.
Il resoconto della testimonianza riporta infine che non vi erano oggetti particolari nelle vicinanze (solo la sua casa e alcuni cavi telefonici), il cielo era sereno e la visibilità ottima.  Si nota inoltre che la segnalazione è stata tempestiva: solo 5 giorni dopo l'avvenimento.

 

Immagini correlate

Walsall: luogo dell'avvistamento
 

WALSALL: LUOGO DELL'AVVISTAMENTO


<< INDIETRO by VeNoM00