Consigli sentimentali
 


Love Amori in vacanza?
Il maschio: come si comporta in viaggio?


<% 'ADV_ORGANIZER 1.0 | formato, categoria, base, altezza, unico, disposizione, voto, dove, numero,tipo,refresh,output response.write(organize_adv(0,categoria,336,280,116,,10,,1,1,1,)) %>

Quando i ragazzi vanno in vacanza solitamente cambiano completamente atteggiamento, si sentono più liberi e disinibiti (nessuno li conosce: nel totale relax, credono di poter fare tutto ciò che vogliono). Vediamo di spiegarci meglio, il ragazzo che si trova in villeggiatura solitamente muta il suo comportamento abituale, nella maggior parte dei casi si verifica una reazione di apertura, c'è curiosità per il posto nuovo e per i suoi abitanti. A tutto ciò si aggiunge il fatto di non essere sotto l'occhio vigile di parenti, amici e concittadini (altro fattore determinante). Alla volontà di evadere si associa quella di trasgredire e fare più esperienze nuove. In altre parole la preda è facile da catturare se siamo in grado di assecondare la sua voglia di diverso.

<%'ADV_ORGANIZER 1.0 | formato, categoria, base, altezza, unico, disposizione, voto, dove, numero,tipo,refresh,output response.write(organize_adv(0,categoria,468,60,176,,9,,1,1,1,)) %>

Abbiamo insomma buone probabilità di portare a buon fine la nostra conquista:il turista in vacanza è letteralmente spaesato, è inevitabile che cerchi un punto di riferimento. Dimostriamoci esperte della località turistica in cui ci troviamo, facciamogli capire che conosciqamo ogni angolo. Dobbiamo guadagnare la sua fiducia, diventare consulenti personali per il suo periodo vacanziero. Guai a lasciare senza risposta una sua domanda del tipo: "Che si fa questa sera?" Buona cosa sarebbe quella di proporre sempre varie (e possibilmente diverse) alternative su dove e come trascorrere assieme il tempo (pensiamoci prima di incontrarlo). Come rapportarsi col turista appena arrivato? Spesso e volentieri il turista cerca forti sensazioni, quindi non rinunciamo a fare qualche piccolo azzardo o ad estremizzare alcuni nostri comportamenti: regaliamogli nuove emozioni (senza esagerazioni). Non c'è niente di peggio, per un ragazzo che evade dalla solita routine, di ritrovarsi ad avere a che fare con gente ancora più mogia di quella che frequenta abitualmente, ci vuole vitalità e simpatia; in altre parole, occorre fare in modo che il suo tempo vacanziero risulti il più possibile piacevole.

D'altro canto, proprio per le passate motivazioni, non sempre è possibile far nascere una relazione seria (soprattutto se la località non è o non diventerà una meta abituale).
 

<% dim autore_file as string = "aFiGoZ" %>