<%
'ADV_ORGANIZER 1.0 | formato, categoria, base, altezza, unico, disposizione, voto, dove, numero,tipo,refresh,output
response.write(organize_adv(0,categoria,336,280,116,,10,,1,1,1,))
%>
Molto semplicemente, ecco una lista di regole per avere un fidanzato sereno:
- Evitate frasi come: "fai come vuoi" o "fai come ti pare" che sottintendono una risposta, per voi ovvia, ma per il vostro partner assolutamente ignota.
- Imparate a portare un po' di pazienza...
- Ricordate che non tutti gli uomini (per non dire nessuno) amano i film sdolcinati e strappalacrime (a meno che siano d'autore)! Alternate i generi e lasciate scegliere un po' anche il vostro Lui.
- Siate un po' sincere, almeno sulle cose piccole...
- Non prendete sul serio tutto ciò che vi dice e non legatevi al dito una frase sbagliata che vi ha detto.
- Se proprio volete andare in un posto o fare una cosa che a Lui non piace cercate almeno di indorare la pillola facendogli sembrare di essere stati loro ad avere quell'idea...
- Se siete contrariate cercate di spiegargli il perchè del vostro dissidio invece di aggredirlo senza motivo (vi sentirete meglio).
- Se c'è qualcosa che non va nel rapporto di coppia è meglio chiarire subito il problema onde evitare che da una sciocchezza diventi motivo di separazione.
- Cercate in generale di non sminuirlo mai di fronte ad altri maschi ne rimarrebbe frustrato.
- Lasciategli le sue piccole libertà e permettetegli di praticare i suoi hobby ogni tanto.
- A letto, in momenti piuttosto caldi evitate di parlare di cosa avete fatto durante la giornata e disponetevi invece in maniera tale da farlo sentire amato e apprezzato sotto tutti i punti di vista.
- Sempre a letto, cercate di essere sensuali e di non restare rigide... Assecondate alcuni (non tutti) dei suoi desideri ma fatelo prima aspettare e quando vedete che sta per impazzire fate ciò che vi ha chiesto.
- Se vuole passare un po' di tempo con i suoi amici, invece che con voi, non vuol dire che non vi ama più bensì che ha bisogno di compagnia maschile, di amicizia insomma.
<%'ADV_ORGANIZER 1.0 | formato, categoria, base, altezza, unico, disposizione, voto, dove, numero,tipo,refresh,output
response.write(organize_adv(0,categoria,468,60,176,,9,,1,1,1,))
%>
<% dim autore_file as string = "aFiGoZ" %>