Nella vita occorre sempre scegliere, spesso le scelte sono difficili da fare e comportano conseguenze che a volte non si è disposti ad affrontare. Quando si tratta d'amore, le scelte sono assai difficili perché entrano in gioco i sentimenti di entrambi le parti.
<%'ADV_ORGANIZER 1.0 | formato, categoria, base, altezza, unico, disposizione, voto, dove, numero,tipo,refresh,output
response.write(organize_adv(0,categoria,468,60,176,,9,,1,1,1,))
%> Per decidere se dichiararsi all'oggetto dei propri desideri occorre tener ben presenti tutti i piccoli dettagli. Innanzitutto, dobbiamo valutare oggettivamente il nostro rapporto, se abbiamo una certa confidenza e se dimostra interesse per noi (non come semplici amici...), se tiene molto al nostro parere, se ci confida i suoi desideri, sogni e segreti, se è geloso, ecc. Se ci sono alcuni di questi presupposti, forse sarebbe il caso di dichiarare i nostri sentimenti, probabilmente lui non vuole rovinare il nostro rapporto a causa di un rifiuto, quindi armiamoci di coraggio e lanciamoci.
A volte, è meglio però non scoprire le proprie carte nascondendo i propri sentimenti, pena una delusione. Se il ragazzo che ci piace dimostra palesemente di giocare con i sentimenti di tutte le ragazze che dimostrano interesse per lui (ad esempio vantandosi con gli amici, ecc.), forse è il caso di aspettare che sia lui a farsi avanti e a dimostrare i suoi sentimenti, ma se l'attesa si fa troppo lunga o se siamo certe (anche inconsciamente) della delusione, la cosa migliore da fare è lasciar perdere e cercare di dimenticare. Il tempo cura tutte le ferite, anche quelle amorose che sembrano non guarire mai. L'importante è trovare la forza di andare avanti e di innamorarsi di nuovo.