Consigli sentimentali
 


Love Chi chiama chi?
Organizzare il primo appuntamento


<% 'ADV_ORGANIZER 1.0 | formato, categoria, base, altezza, unico, disposizione, voto, dove, numero,tipo,refresh,output response.write(organize_adv(0,categoria,336,280,116,,10,,1,1,1,)) %>

Per decidere se chiamare o farsi chiamare bisogna discernere le due possibili situazioni:

  • Nel caso in cui sia un ragazzo ad essere interessato a noi non è affatto indispensabile telefonare per prime al proprio corteggiatore; basterà più che altro fare cenno di approvazione e se Lui non è una persona timida non si farà attendere più di tanto. Se abbiamo insomma "il coltello dalla parte del manico" frasi come: "Chiamami domani!" risulteranno comunque perfette (metteranno la vostra preda K.O.).
  • Se invece non siamo sicure che Lui ci corrisponda evitiamo frasi come la suddette, lo faremmo solo innervosire; potrebbe trattarsi di un pericoloso e compromettente passo falso. Nell'eventualità di ricevere davvero la sua telefonata, potremmo sentirci tuttavia un po' più sicure in merito al nostro obiettivo e muoverci con più decisione negli incontri seguenti.

<%'ADV_ORGANIZER 1.0 | formato, categoria, base, altezza, unico, disposizione, voto, dove, numero,tipo,refresh,output response.write(organize_adv(0,categoria,468,60,176,,9,,1,1,1,)) %>

Attenzione invece ai messaggi sul cellulare: sono spessissimo di difficile interpretazione; una delle poche cose certe è che se sentiamo parole come "amica", "sorella", ecc. le cose non stanno affatto andando bene, meglio cambiare il nostro modo di porci con Lui (stiamo strisciando ai suoi piedi).
 

<% dim autore_file as string = "aFiGoZ" %>