<%
'ADV_ORGANIZER 1.0 | formato, categoria, base, altezza, unico, disposizione, voto, dove, numero,tipo,refresh,output
response.write(organize_adv(0,categoria,336,280,116,,10,,1,1,1,))
%>
Capita spesso di vedere ragazzi molto interessanti insieme a ragazze (a nostro dire) discutibili e altrettanto spesso capita di chiedersi perchè queste persone si rassegnino a qualcosa che (in apparenza o in realtà) non è al loro livello ("Perchè ha scelto lei e non me?"). La risposta a questo genere di dubbi può essere fondamentalmente di due tipi che si identificano i due tipologie di ragazze:
- La ragazza veramente speciale - La ragazza che ha fatto breccia nel cuore del ragazzo non è in sostanza come sembra, potrebbe darsi che a compensare uno scarso aspetto esteriore ci siano altre caratteristiche nascoste ben più efficaci (dolcezza, sincerità, passione, simpatia, ecc.).
- La ragazza "astuta" - La ragazza in questione è riuscita ad entrare nelle grazie del ragazzo in questione perchè semplicemente è riuscita a "scendere dal piedistallo", a farlo divertire, a metterlo a suo agio e magari ad ingoiare qualche piccolo rospo sopportando alcuni dei suoi atteggiamenti meno piacevoli.
<%'ADV_ORGANIZER 1.0 | formato, categoria, base, altezza, unico, disposizione, voto, dove, numero,tipo,refresh,output
response.write(organize_adv(0,categoria,468,60,176,,9,,1,1,1,))
%>
Siamo state sconfitte da una di queste due tipologie di ragazze, vediamo quindi come reagire e perchè abbiamo dovuto cedere il passo a persone che teoricamente pensavamo di superare sotto tutti gli aspetti. Il punto è che forse vogliamo mostrare di contare troppo su noi stesse e, prese da un certo narcisismo, ci lasciamo trascinare dal nostro ego rifiutando di "abbassarci" al livello degli altri:
- I rospi - Non si tratta di chinare il capo ad ogni atteggiamento aggressivo/offensivo nei nostri confronti ma più semplicemente di prendere determinate frasi, gesti o comportamenti in modo più leggero (in fondo molte cose che danno fastidio vengono dette per errore, con leggerezza o poca convinzione).
- Sorridere e parlare - Conviene sorridere qualche volta in più senza temere di scomporsi, di esprimere il proprio parere, di fare delle battute senza aver paura che nessuno rida (la prima volta andrà male, la seconda pure, la terza magari meglio e così via). Apriamoci!
- Coraggio - Occorre avere un po' più di coraggio e sincerità nel dimostrare noi stesse, le nostre passioni e i nostri sentimenti; che importanza può avere se qualche volta verremo prese in giro perchè sdolcinate/ingenue se poi il messaggio che trasmetteremo alla persona che amiamo comunica una personalità piacevole?
Chi per prima trova un fidanzato e si avvia sulla strada di trovare quello giusto è chi si esprime, chi comunica, chi coinvolge. Una ragazza in grado di trasmettere appieno se stessa è una ragazza che, al di là dell'aspetto fisico, può permettersi qualunque tipo di ragazzo: pratica questa via permette difatti un costante auto-miglioramento. I ragazzi è vero, cercano quasi sempre belle ragazze ma rimangono ancor più stregati da passione, coraggio e simpatia (purchè non diventino qualità stressanti e ossessive).
<% dim autore_file as string = "aFiGoZ" %>