<%
'ADV_ORGANIZER 1.0 | formato, categoria, base, altezza, unico, disposizione, voto, dove, numero,tipo,refresh,output
response.write(organize_adv(0,categoria,336,280,116,,10,,1,1,1,))
%>
Cosa fare e cosa non fare per essere ad un buon punto di partenza:
<%'ADV_ORGANIZER 1.0 | formato, categoria, base, altezza, unico, disposizione, voto, dove, numero,tipo,refresh,output
response.write(organize_adv(0,categoria,468,60,176,,9,,1,1,1,))
%>
- Lavarsi sempre i denti (almeno al mattino e alla sera oppure dopo ogni pasto).
- Camminare a gambe unite (in maniera sciolta) e non con i piedi "a papera".
- Mantenere il proprio sguardo ad un'altezza tale da non risultare nè troppo fieri, nè troppo dimessi, nè troppo seri e nemmeno troppo "ridanciani".
- L'educazione nel proprio modo di porsi può risultare fondamentale.
- Grattarsi (testa, braccia, schiena, ecc.) risulta piuttosto volgare: evitate.
- Il tono della vostra voce deve essere "affascinante", cercate di non balbettare ma anche di non parlare "a macchinetta".
- Non mettete le mani davanti alla bocca mentre parlate o sorridete (a meno che abbiate qualcosa da nascondere).
- Sorridere vuol dire dimostrare che le sciagure della vita non vi toccano: sarete apprezzati.
- Stare il più possibile in posizione "eretta": spalle indietro, petto in fuori e pancia in dentro (senza esagerazioni).
- Studiate la vostra mimica facciale allo specchio e selezionate le espressioni belle da quelle brutte, insistendo sulle prime ed evitando le seconde (sempre senza scadere nel ripetitivo o peggio nel "comico").
- Fate caso alle volte in cui, in momenti di distrazione o smarrimento, rimanete con la bocca spalancata (tenetela chiusa!).
- Lavatevi sempre almeno almeno due volte alla settimana (anche se non sentite i vostro odore potete star tranquilli che chi vi sta vicino lo avverte immediatamente).
- Cercate di avere uno sguardo il più possibile "sagace".
- Per quanto riguarda il profumo evitate quelli troppo "strani", tendete verso quelli più neutri, non usateli sempre, variate e soprattutto non mettetene flaconi interi (nauseano! Il profumo deve essere percepibile solo da chi vi sta appoggiando, ad esempio, la testa su una spalla!).
- Tenete le mani e gli occhi a posto fino a tempo debito (farete un figurone!).
- Quando vi sedete evitate posizioni assurde (guardatevi allo specchio e scegliete la posa migliore).
- Meglio evitare abiti ritenuti "out" da metà della popolazione mondiale (ciò non vuol dire non personalizzarsi, anzi!).
- Quando masticate (anche le cicche) non fatelo "ai quattro palmenti": assicuratevi che la mascella si muova di poco e solo verticalmente (non importa se ciò vi farà rallentare lo spezzettamento del cibo).
- Se siete chiari di pelle e scuri di capelli: niente barba incolta.
- Farsi la lampada è una cosa disgustosa, prendere il sole "vero" è molto positivo (chi è abbronzato senza esagerazioni risulta molto attraente).
- Nel vestire mettete sempre un tocco di classe o un qualcosa di unico (senza lasciarvi prendere troppo).
- Mettete gli occhiali neri solo se necessario e comunque toglieteli e rimetteteli di continuo (senza esagerare): chi vi sta attorno potrebbe rimanere deluso dai vostri occhi.
- Cercate di eliminare i piccoli difetti del viso (per quanto possibile): peli, brufoli, pelle morta, ecc.
- Le unghie di mani e piedi devono sempre essere corte e pulite.
- I piedi non devono mai emanare cattivi odori (comprate scarpe e calze adatte alla vostra sudorazione).
- No alle ascelle bagnate e "pezzate" trovate un rimedio e se al momento non potete cercate o di nasconderle efficacemente o di dimostrare agli altri che non vi capita spesso.
- Evitate di gesticolare in maniera "estrema" e "inconsulta" ma non rimanete nemmeno fermi e immobili nel discutere (risultereste noiosi e poco coinvolgenti): variate il tono di voce.
- Se portate occhiali da vista e il vostro obiettivo è una persona che vi ha sempre visto con questi: non cambiate (le lenti ingrandiscono o diminuiscono, a seconda dei casi, la dimensione dell'occhio); se invece vi ha rifiutato con gli occhiali, potreste fare un tentativo senza.
- Se potete evitate di ritoccarvi le sopracciglia, soprattutto se volete conquistare una ragazza che vi ha già visto precedentemente (intervenite d'urgenza invece se avete le sopracciglia unite).
- Superate i vostri tic nervosi e tutti quei segni che identificano una persona agitata: muovetevi con determinazione e precisione (non troppo piano però!).
- Vestitevi a seconda del vostro fisico: allargatevi se siete magri, stringetevi se siete in "eccesso".
- I peli (baffi, barba, pizzetto, basette, riporti, ecc.) possono contribuire, se ben posizionati, a nascondere i "difetti" del viso.
- Se non avete più capelli rasatevi a zero.
- Non si parla a bocca piena e a tavola, ripetiamolo: l'educazione non è un optional.
- La forfora è un nemico insidioso! Tenetelo sempre d'occhio: sia tra i capelli che sulle spalle (attenti alla classica "nevicata").
<% dim autore_file as string = "aFiGoZ" %>