ArcadiA Club
ArcadiA Club


AAC FORUM     AAC News     AAC Box    



Home Page   Home Page
love.htm   Love - FORUM sezione  Vai al FORUM
 
Username:
Password:
Iscriviti!  |  Recupero password



Iscriviti GRATIS, potrai navigare senza questa
fascia e accedere a contenuti esclusivi:

    E-Mail:

Password:



 

Consigli sentimentali
 
Ingrandisci testo | Stampa testo | Invia ad un amico | Inserisci commento


Love Regole di comportamento
36 accorgimenti importanti per conquistare



Ecco una serie di cose che è sempre meglio non dimenticare quando si ha a che fare con la ragazza dei propri sogni:

  1. Siate sempre voi stessi e se possibile cercate di fingere il meno possibile (o perlomeno fatelo magistralmente).
  2. Non esagerate con il primo approccio, basta un: "Ciao, mi chiamo Giorgio, tu come ti chiami?", poi scomparite (ma non fatevi vedere troppo timidi o indecisi).
  3. Non c'è niente di peggio del deriderla se al ristorante ha ordinato un dolce (o un dolce di troppo).
  4. In generale cercate di essere sempre affettuosi e, quando possibile, esternate il vostro "grande" amore per: bambini, cuccioli, ecc. (nel fare questo non diventate però melensi).
  5. Attenti! Se per caso finite a parlare del suo ex e lei inizia a guardare nel vuoto con una commovente aria sognante, cambiate subito argomento (senza farglielo capire).
  6. L'occupazione di lei è importante quanto la vostra, non sminuitela mai, se ottiene dei successi nel suo ambito lavorativo tessetele delle lodi (sempre senza esagerare).
  7. Ricordate sempre che le donne sanno se hanno davanti un uomo maschilista oppure no (cercate di non esserlo).
  8. Per i "meno dotati": non preoccupatevi, le donne non vanno pazze per i superdotati (anzi a volte li temono), tuttavia, appena ne trovano uno, lo raccontano alle loro confidenti più strette (in sostanza: alle donne piace più che altro immaginare i super-dotati e non farseli veramente).
  9. Non elogiate mai le vostre ex e se potete, fatele credere di non averne mai avute (cercate però di non passare per sfigati); la ragazza più speciale deve essere quella che avete di fronte!
  10. Dove e come baciarla (cercate di capire dove le piace e usate un po' di fantasia): orecchio, mano, nuca, ombelico (quando si è più intimi), interno cosce (quando si è più intimi); qualche morso ogni tanto, inserito nel giusto contesto, fa sempre effetto (evitate però "zannate" da tigre).
  11. Le donne amano gli uomini a cui piacciono le donne che amano mangiare (ma non dite mai: "Sei grassa!", ammettete piuttosto che è un "chiodo").
  12. Capita (di rado) che a lei venga voglia di fare l'amore quando voi proprio non ne avete la forza. Non dite frasi insensate come "ho mal di testa" (non ci crederanno mai); questa frase sarà usata contro di voi in occasioni immediatamente successive.
  13. Ricordare sempre: compleanno, anniversari vari, nomi dei suoi animali, ecc. (non confondete mai cose che riguardano il vostro amore con cose che riguardano altre/altre cose).
  14. Il bacio: è necessario metterci movimento di labbra piuttosto che di lingua (stile martello pneumatico).
  15. Non è intelligente discutere con lei se non avete la sicurezza che l'avrete vinta... Tanto semplicemente: non l'avrete vinta ("un vero ninja non combatte mai se non è sicuro di vincere").
  16. Se vi domanda per la millesima volta: ""Sono grassa?" non stancatevi mai di dirle: "Non sei affatto grassa"; asserzioni come "Agli uomini piacciono le donne abbondanti" vanno escluse categoricamente.
  17. Un mazzo di fiori lontano da date importanti fa sempre un buon effetto.
  18. A volte "sì" vuol dire "no", "no" invece vuol sempre dire "no".
  19. Gli uomini tendono in linea generale a esaltare le dimensioni del seno delle loro amate e sottostimare quelle dei loro fianchi; non fatelo, le femmine tengono molto alla linea.
  20. Forse solo l'1% della popolazione maschile è abbastanza attraente da poter escludere le regole della cavalleria e dell'educazione; inoltre gran parte delle donne adatte a voi preferisce guardare quell'1% da lunga distanza.
  21. Le "sue cose": il fatto che lei sia consapevole che il suo cattivo umore sia dovuto agli ormoni, non placherà assolutamente la sua ira funesta; concedetele qualche esuberanza.
  22. Siate sempre pazienti, sempre, non perdete mai le staffe (a meno che lo stiate facendo per finta).
  23. Che cosa vuole una donna da un partner: che la faccia ridere e divertire di continuo (siate esplosivi, ma senza esagerare e non restate mai fra i "se", i "ma" e i "non sò", mai).
  24. Le donne, quando ripetono un comportamento scorretto del maschio, fanno notare, per potersi giustificare, i vostri errori precedenti; attenzione al fatto che la cosa non è biunivoca.
  25. Le donne adorano i maschi che fanno loro domande personali (e che rimangono colpiti dalla loro risposta).
  26. Insistete sempre per pagare la cena o l'aperitivo.
  27. Non criticate mai la sua amica del cuore, anche se lei la trova racchia e noiosa (guardatevi però anche dall'elogiarla).
  28. L'amore a prima vista (il cosiddetto colpo di fulmine) piace moltissimo alle donne ma solo in teoria: in realtà le terrorizza.
  29. Prima di cambiare ragazzo le femmine ci pensano un milione di volte e quando sono quasi decise ad uscire con un nuovo amore ritornano insieme all'ex.
  30. Se lei non richiama, lasciatele un messaggio triste ma non sconsolato sulla segreteria (non più di uno).
  31. Non esagerate con i messaggi sul cellulare (a volte sono davvero un seccatura); cercate piuttosto di parlarle, di dimostrarvi sicuro di voi stessi e simpatico (a tratti ignoratela).
  32. Negate fino all'osso: non stavate fissando quella stupenda passante con gli occhi fuori dalle orbite.
  33. Le ragazze sono molto meno "eccitate" di voi nel ricevere in regalo lingerie (se proprio volete vedergliela indosso abbinate il regalo con qualcosa d'altro).
  34. Non sarete mai abbastanza veloci e lesti: una ragazza si accorge immancabilmente di quando state allungando lo sguardo nella sua scollatura/spacco (cercate di evitare).
  35. Al primo appuntamento non parlate troppo di voi stessi, non sminuitela mai e soprattutto non immergetevi mai in soliloqui senza fine: la parola d'ordine è coinvolgere.
  36. Regali: tutte le ragazze impazziscono per i regali che costano poco ma ancora di più per quelli che costano tanto (l'importante è variare sul genere).


 

Scritto da:
aFiGoZ


 
 









 
Love Torna alla sezione Love
 


Video collegati Visualizza i video di questa pagina
Visualizza video sull'argomento "comportamento".
Visualizza video sull'argomento "accorgimenti".
Visualizza video sull'argomento "importanti".
Visualizza video sull'argomento "comportamento accorgimenti importanti".


Dì la tua: cosa ne pensi?
Esponi il tuo punto di vista e condividilo con migliaia di persone

Oggetto nuova discussione:


Testo del messaggio:

E-Mail:

Quanto fa più dieci:




 





^ TOP  
Linkaci | Segnala errore | Invita | Stampa


pubblicità | privacy | visione | diritti | ufficio stampa | donazioni | scrivici
© 1999-2017 - P.IVA 02284690035 - Grafica, layout e contenuti sono di esclusiva proprietà di ArcadiA Club.

Powered by:
Spazi pubblicitari di alto livello
 

Compra in un click! | Cerca prodotti in offerta: