<%
'ADV_ORGANIZER 1.0 | formato, categoria, base, altezza, unico, disposizione, voto, dove, numero,tipo,refresh,output
response.write(organize_adv(0,categoria,336,280,116,,10,,1,1,1,))
%>
Ecco una serie di cose che è sempre meglio non dimenticare quando si ha a che fare con la ragazza dei propri sogni:
- Siate sempre voi stessi e se possibile cercate di fingere il meno possibile (o perlomeno fatelo magistralmente).
- Non esagerate con il primo approccio, basta un: "Ciao, mi chiamo Giorgio, tu come ti chiami?", poi scomparite (ma non fatevi vedere troppo timidi o indecisi).
- Non c'è niente di peggio del deriderla se al ristorante ha ordinato un dolce (o un dolce di troppo).
- In generale cercate di essere sempre affettuosi e, quando possibile, esternate il vostro "grande" amore per: bambini, cuccioli, ecc. (nel fare questo non diventate però melensi).
- Attenti! Se per caso finite a parlare del suo ex e lei inizia a guardare nel vuoto con una commovente aria sognante, cambiate subito argomento (senza farglielo capire).
- L'occupazione di lei è importante quanto la vostra, non sminuitela mai, se ottiene dei successi nel suo ambito lavorativo tessetele delle lodi (sempre senza esagerare).
- Ricordate sempre che le donne sanno se hanno davanti un uomo maschilista oppure no (cercate di non esserlo).
- Per i "meno dotati": non preoccupatevi, le donne non vanno pazze per i superdotati (anzi a volte li temono), tuttavia, appena ne trovano uno, lo raccontano alle loro confidenti più strette (in sostanza: alle donne piace più che altro immaginare i super-dotati e non farseli veramente).
- Non elogiate mai le vostre ex e se potete, fatele credere di non averne mai avute (cercate però di non passare per sfigati); la ragazza più speciale deve essere quella che avete di fronte!
- Dove e come baciarla (cercate di capire dove le piace e usate un po' di fantasia): orecchio, mano, nuca, ombelico (quando si è più intimi), interno cosce (quando si è più intimi); qualche morso ogni tanto, inserito nel giusto contesto, fa sempre effetto (evitate però "zannate" da tigre).
- Le donne amano gli uomini a cui piacciono le donne che amano mangiare (ma non dite mai: "Sei grassa!", ammettete piuttosto che è un "chiodo").
- Capita (di rado) che a lei venga voglia di fare l'amore quando voi proprio non ne avete la forza. Non dite frasi insensate come "ho mal di testa" (non ci crederanno mai); questa frase sarà usata contro di voi in occasioni immediatamente successive.
- Ricordare sempre: compleanno, anniversari vari, nomi dei suoi animali, ecc. (non confondete mai cose che riguardano il vostro amore con cose che riguardano altre/altre cose).
- Il bacio: è necessario metterci movimento di labbra piuttosto che di lingua (stile martello pneumatico).
- Non è intelligente discutere con lei se non avete la sicurezza che l'avrete vinta... Tanto semplicemente: non l'avrete vinta ("un vero ninja non combatte mai se non è sicuro di vincere").
- Se vi domanda per la millesima volta: ""Sono grassa?" non stancatevi mai di dirle: "Non sei affatto grassa"; asserzioni come "Agli uomini piacciono le donne abbondanti" vanno escluse categoricamente.
- Un mazzo di fiori lontano da date importanti fa sempre un buon effetto.
- A volte "sì" vuol dire "no", "no" invece vuol sempre dire "no".
- Gli uomini tendono in linea generale a esaltare le dimensioni del seno delle loro amate e sottostimare quelle dei loro fianchi; non fatelo, le femmine tengono molto alla linea.
- Forse solo l'1% della popolazione maschile è abbastanza attraente da poter escludere le regole della cavalleria e dell'educazione; inoltre gran parte delle donne adatte a voi preferisce guardare quell'1% da lunga distanza.
- Le "sue cose": il fatto che lei sia consapevole che il suo cattivo umore sia dovuto agli ormoni, non placherà assolutamente la sua ira funesta; concedetele qualche esuberanza.
- Siate sempre pazienti, sempre, non perdete mai le staffe (a meno che lo stiate facendo per finta).
- Che cosa vuole una donna da un partner: che la faccia ridere e divertire di continuo (siate esplosivi, ma senza esagerare e non restate mai fra i "se", i "ma" e i "non sò", mai).
- Le donne, quando ripetono un comportamento scorretto del maschio, fanno notare, per potersi giustificare, i vostri errori precedenti; attenzione al fatto che la cosa non è biunivoca.
- Le donne adorano i maschi che fanno loro domande personali (e che rimangono colpiti dalla loro risposta).
- Insistete sempre per pagare la cena o l'aperitivo.
- Non criticate mai la sua amica del cuore, anche se lei la trova racchia e noiosa (guardatevi però anche dall'elogiarla).
- L'amore a prima vista (il cosiddetto colpo di fulmine) piace moltissimo alle donne ma solo in teoria: in realtà le terrorizza.
- Prima di cambiare ragazzo le femmine ci pensano un milione di volte e quando sono quasi decise ad uscire con un nuovo amore ritornano insieme all'ex.
- Se lei non richiama, lasciatele un messaggio triste ma non sconsolato sulla segreteria (non più di uno).
- Non esagerate con i messaggi sul cellulare (a volte sono davvero un seccatura); cercate piuttosto di parlarle, di dimostrarvi sicuro di voi stessi e simpatico (a tratti ignoratela).
- Negate fino all'osso: non stavate fissando quella stupenda passante con gli occhi fuori dalle orbite.
- Le ragazze sono molto meno "eccitate" di voi nel ricevere in regalo lingerie (se proprio volete vedergliela indosso abbinate il regalo con qualcosa d'altro).
- Non sarete mai abbastanza veloci e lesti: una ragazza si accorge immancabilmente di quando state allungando lo sguardo nella sua scollatura/spacco (cercate di evitare).
- Al primo appuntamento non parlate troppo di voi stessi, non sminuitela mai e soprattutto non immergetevi mai in soliloqui senza fine: la parola d'ordine è coinvolgere.
- Regali: tutte le ragazze impazziscono per i regali che costano poco ma ancora di più per quelli che costano tanto (l'importante è variare sul genere).
<%'ADV_ORGANIZER 1.0 | formato, categoria, base, altezza, unico, disposizione, voto, dove, numero,tipo,refresh,output
response.write(organize_adv(0,categoria,468,60,176,,9,,1,1,1,))
%>
<% dim autore_file as string = "aFiGoZ" %>