<%
'ADV_ORGANIZER 1.0 | formato, categoria, base, altezza, unico, disposizione, voto, dove, numero,tipo,refresh,output
response.write(organize_adv(0,categoria,336,280,116,,10,,1,1,1,))
%>
Questa è la situazione: Lei vi sta raccontando tutti i problemi che affliggono la sua esistenza. Partendo da questo punto possiamo arrivare facilmente a delle interessanti conclusioni, anzi, in realtà due sono le possibilità che vi si prospettano: 1) Lei vi considera una persona importante e vi sta cercando di conquistare "strusciandosi" (metaforicamente) come una "gatta" (cercando ovvero di farsi compatire); 2) Lei vi considera un amicone, una persona sincera ed onesta, quasi un fratello.
Vediamo cosa si deve fare rispettivamente nei due casi:
<%'ADV_ORGANIZER 1.0 | formato, categoria, base, altezza, unico, disposizione, voto, dove, numero,tipo,refresh,output
response.write(organize_adv(0,categoria,468,60,176,,9,,1,1,1,))
%>
- Il primo caso è quello a voi favorevole, dimostratevi combattuti ed effettivamente "presi" dalla sua storia (niente "ma smettila!"), proponetele delle soluzioni e nel contempo cercate (senza passare per dei marpioni) di avviare un contatto fisico (non palpando ovviamente ma facendole delle carezze, abbracci o anche solo prendendole la mano, il gesto sarà gradito); se nel cercare il contatto vi accorgerete che Lei tenta gentilmente di scansarvi con le sopraccigli un po' aggrottate leggete il secondo caso.
- Il secondo caso è decisamente più delicato e purtroppo non prospetta nell'immediato alcun coinvolgimento sentimentale. Cercate comunque di capirla e aiutarla ma siate molto ma molto più cauti nel tentare, se proprio dovete, un contatto fisico (limitatevi, senza avvicinarvi troppo, a farle un gesto che esprima la vostra comprensione, ad esempio una rapida carezza sulla guancia); non dimostratevi comunque esageratamente coinvolti ma soprattutto non fate si che ogni volta che Lei vi vede vi ricolleghi a quel triste argomento.
In entrambi i casi, se è triste o peggio sta piangendo, non cercate di baciarla, penserebbe che vi stiate approfittando della situazione (a dire il vero a volte funziona, ma è troppo rischioso). Infine se siete nel primo caso potete, ad esempio il giorno seguente, invitarla da qualche parte.
<% dim autore_file as string = "aFiGoZ" %>