Consigli sentimentali
 


Love Crearsi un'immagine positiva
Un'immagine positiva serve ad aumentare le nostre "quotazioni"


<% 'ADV_ORGANIZER 1.0 | formato, categoria, base, altezza, unico, disposizione, voto, dove, numero,tipo,refresh,output response.write(organize_adv(0,categoria,336,280,116,,10,,1,1,1,)) %>

Per conquistare una ragazza occorre tener presente che l'immagine che ha di noi sarà un fattore estremamente importante nella scelta di frequentarci o meno. Se siamo alla ricerca di una storia seria, apparire un "poco di buono" non ci aiuterà di certo. Rischiamo in questo modo di essere delusi, sia perché non saremo "il suo tipo" sia perché diamo inconsciamente l'opportunità di giocare con i nostri sentimenti.

<%'ADV_ORGANIZER 1.0 | formato, categoria, base, altezza, unico, disposizione, voto, dove, numero,tipo,refresh,output response.write(organize_adv(0,categoria,468,60,176,,9,,1,1,1,)) %>

La pubblicità è l'anima del commercio: essere sorpresi a dialogare (non abbracciati) con altre dimostra ad esempio due cose:

  • La prima è che non ci sentiamo affatto presi a 360° da lei (eviterà di assumere atteggiamenti altezzosi nei nostri confronti).
  • La seconda è che siamo comunque ben accetti anche da altre, il che non fa mai male.

Essere ben considerati a livello sociale (ed ancor di più a livello femminile) non potrà che spingere verso l'alto le nostre quotazioni, perché significa che siamo simpatici e che abbiamo una personalità molto decisa e che attira. La mossa, al di là di tutto va comunque gestita con molta discrezione. Evitiamo di ostentare le ragazze con cui stiamo parlando! Voltiamoci per vedere se lei ci sta guardando, troveremo lei che ci sta fissando o addirittura che si sta avvicinando per entrare nel discorso. Non intratteniamoci troppo con le amiche o in gruppi di soli ragazzi, ad un certo punto stacchiamoci e andiamo a parlare con lei. Attenzione alla sua reazione, è probabile che ci faccia menzione del nostro precedente dialogo con altre; prima entrerà in questo discorso e più saremo sicuri di aver ben congegnato la mossa.
 

<% dim autore_file as string = "aFiGoZ" %>