<%
'ADV_ORGANIZER 1.0 | formato, categoria, base, altezza, unico, disposizione, voto, dove, numero,tipo,refresh,output
response.write(organize_adv(0,categoria,336,280,116,,10,,1,1,1,))
%>
Capita spesso di imbattersi nella ragazza più desiderata della compagnia, la più attraente per i più svariati motivi (simpatia, bellezza, ecc.), insomma, abbiamo deciso di mirare verso il massimo. Come procedere? Capovolgendo (con senno) le normali "tattiche di conquista", Vediamo come:
- Se davvero è la più desiderata non si lascerà certo attrarre da persone normali che si fanno notare in modo "normale": stupiamola senza troppa paura di fare figuracce (l'obiettivo è dimostrare di sapersi mettere in gioco).
- Non lasciamole mai condurre il gioco, teniamola sempre con il fiato sospeso fino a quando non saremo certi dei suoi sentimenti (e anche allora non concediamoci in toto).
- Colpiamola con un carattere deciso, pungente ma simpatico: facciamo battute azzeccate e non ritiriamo mai quello che diciamo.
- Non giudichiamo mai.
- Facciamola ridere e costringerla a seguirci per poter ridere di nuovo (non di noi ma per noi).
- Non mortifichiamoci di fronte a Lei e non diamole sempre ragione, dobbiamo essere come un "cielo stellato", non deve poter vedere i nostri confini.
- Interessiamoci a ciò che dice ma obblighiamola a concentrare tutti i suoi sforzi per avere la nostra attenzione.
- Chiediamoci: perchè è così desiderata? Quando lo scopriremo potremo diventare simili a Lei e, ai suoi occhi, unici allo stesso modo.
- Sensualità si ma nei momenti giusti e naturali: niente volgarità, deve notare noi e non noi metterci in mostra per lei.
- Se ci aggredisce ridiamo con tono di sfida e rendiamogli il "gesto" con classe e senza esagerare (dimostriamoci all'altezza).
- Le parole d'ordine sono "disinvoltura", simpatia e di tanto in tanto "indifferenza".
- Dimostriamo di poter stare da soli, con lei o con amici/amiche.
<%'ADV_ORGANIZER 1.0 | formato, categoria, base, altezza, unico, disposizione, voto, dove, numero,tipo,refresh,output
response.write(organize_adv(0,categoria,468,60,176,,9,,1,1,1,))
%>
Impariamo infine "dove non vanno messi i piedi" essendo (e dovremo esserlo) stati spettatori dei commenti di chi ha respinto e di chi è stato respinto. Lei è abituata a stare sempre sul piedistallo e una persona che la tratti in maniera "fuori dalle regole" avrà come primo ed immediato effetto quello di attrarre la sua attenzione (!).
<% dim autore_file as string = "aFiGoZ" %>