<%
'ADV_ORGANIZER 1.0 | formato, categoria, base, altezza, unico, disposizione, voto, dove, numero,tipo,refresh,output
response.write(organize_adv(0,categoria,336,280,116,,10,,1,1,1,))
%>
Qual è il momento più adatto per uscire allo scoperto e dimostrare il proprio amore? Per quanto possa risultare "strano" le occasioni migliori sono quelle in cui ci si trova in ambienti tranquilli; le motivazioni sono le seguenti:
- In un locale affollato c'è molta calca (es. mentre stiamo parlando ci ritroviamo persone che ci urtano, che ci pestano i piedi, ecc.).
- C'è il rischio che arrivino svariati "personaggi indesiderati" (es. amici, vecchi e nuovi amori, intrusi di varia natura, ecc.); frustrante dover aspettare che abbia finito di parlare con altri (soprattutto se non riuscite ad inserirvi in alcun modo nel discorso).
- Spesso la musica o anche solo il "vociare" delle persone risultano frastornanti e si fatica a capire quello che ci si sta dicendo, il rischio di non comprendersi o di intendersi male non è quindi poi così remoto.
- Quando una persona è in mezzo a molta altra gente muta e diventa non di rado propensa all'esibizionismo; difatti, in compagnia di amici, difficilmente c'è apertura nei confronti di estranei che tentino di attaccar bottone (a meno che non si tratti di persone con un'identità sociale "di spicco"). Il punto è che la serata è fatta per mostrarsi, ci si sente continuamente in mostra, in discoteca ad esempio tutti tendono a girare per il locale, nessuno si ferma a chiacchierare se non con amici.
<%'ADV_ORGANIZER 1.0 | formato, categoria, base, altezza, unico, disposizione, voto, dove, numero,tipo,refresh,output
response.write(organize_adv(0,categoria,468,60,176,,9,,1,1,1,))
%>
Il discorso si capovolge nelle occasioni più tranquille e rilassate, l'ambiente è certamente più disteso e la comunicazione più favorevole, più facilmente ci si può trovare di fronte a persone spontanee e ricettive, anzi, spesso queste si aspettano il fuori programma per dar vita alla serata. Come al solito non basta tuttavia "saltare fuori da dietro il tavolo", per far colpo, è indispensabile essere: solari, spontanei, sorridenti e simpatici, in una parola trasmettere positività.
<% dim autore_file as string = "aFiGoZ" %>