<% 'ADV_ORGANIZER 1.0 | formato, categoria, base, altezza, unico, disposizione, voto, dove, numero,tipo,refresh,output response.write(organize_adv(0,categoria,120,240,117,,10,,1,1,1,)) %> |
Due giovincelli di 59 (lui) e 70 (lei!) sorpresi, da due stupiti carabinieri, mentre facevano sesso in macchina. Ora direte "accidenti (scusatemi l'eufemismo) età insolita per andare in camporella" ma li sottovalutate! I due attempati e focosi amanti non sono riusciti a resistere fino al primo luogo appartato ed hanno iniziato a scambiarsi "affettuose effusioni" in macchina attirando l'attenzione di due increduli carabinieri che passavano nel senso opposto di marcia ed hanno visto prima la macchina sbandare, poi la causa delle sbandate.
<%'ADV_ORGANIZER 1.0 | formato, categoria, base, altezza, unico, disposizione, voto, dove, numero,tipo,refresh,output
response.write(organize_adv(0,categoria,468,60,176,,9,,1,1,1,))
%> La nostra gioventù tende a considerarsi paladina delle libertà, tanto più nel campo sessuale, rispetto alle "conservatrici" generazioni precedenti che per partito preso (nostro) vengono avvolte in un velo di candida verginità.
Il monopolio ormonale evidentemente non è nostro. La nostra libertà sessuale tanto magnificata forse è solamente una vittoria di Pirro; i giovani italiani sono gli europei che iniziano la loro attività sessuale più tardi rispetto ai loro coetanei.
Ad ogni periodo di magnificenza segue sempre un periodo di decadimento; è l'ineluttabile legge degli alti e bassi. A noi tocca l'afelio della sessualità, dopo la grande rivoluzione sessuale degli anni 70' continuata strisciante negli anni 80' siamo giunti ad abusare della sessualità come di tutte le conquiste che l'uomo raggiunge con anni di lotte e sacrifici. Il nudo è entrato nella nostra vita, il sesso lo vediamo da quando n'abbiamo memoria, ovunque siamo, la sessualità ci viene sbattuta in faccia, a partire da un cartellone pubblicitario fino ad arrivare a mamma tv è tutto un trionfo di bellissime donne (uomini grazie al cielo per quanto mi riguarda meno) nude o durante i più curiosi amplessi. Il commento sulla bocca del maschio medio italiano a questo punto sarà "grazie al cielo, non si è mai stanchi" ma dobbiamo metterci in guardia!
Il sesso ormai è come un virus dal quale ci stiamo immunizzando, è sempre nei nostri occhi e l'uomo si annoia ed evita ciò che ottiene senza fatica.
Chi freme più di passione per una spalla scoperta, uno spacco sopra il ginocchio. La nostra libido ormai non viene solleticata se non dalla spudoratezza, unica via per risvegliare in noi una bramosia che si rifà a quello che è per l'uomo il più profondo istinto.
Evidentemente il bombardamento mediatico non ha intaccato il desiderio dei due arzilli vecchietti, e forse in senso lato hanno dato una lezione a noi giovani bacchettoni.
<% dim autore_file as string = "Jumbe" %>