<%@ Page Language="VB" ResponseEncoding="iso-8859-1" Inherits="AACPage" %> <%@ import Namespace="System.Data" %> <%@ import Namespace="System.Data.Oledb" %> <%@ import Namespace="System.Data.ODBC" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="header" Src="~/header.ascx" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="footer" Src="~/footer.ascx" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="telaioHeader" Src="~/service/include/telaio_header.ascx" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="telaioFooter" Src="~/service/include/telaio_footer.ascx" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="autoreFile" Src="~/service/include/autore_file.ascx" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="aggiornamenti" Src="~/service/include/aggiornamenti.ascx" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="ultimiPost" Src="~/forum/inc_ultimi_post.ascx" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="ultimiPost3" Src="~/forum/inc_ultimi_post_nuovo.ascx" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="aspect" Src="~/service/include/aspect.ascx" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="adsenseGenerator" Src="~/service/include/adsense_generator.ascx" %> <% 'Il controllo per il paging correntemente è registrato qua e là, ma andrebbe 'eliminato da tutte le parti e messo qui '<'%@ Register TagPrefix="aac" TagName="paging" Src="~/service/include/paging.ascx" %'> %> ArcadiA Club - FPS Creator <% sez_id = 31 immm = "crearegame" categoria = 10 #CONST aspect_asp = 0 forum_id_asp = "23" sc_asp = 1 %> <%-- --%>
 
- FPS Creator (3D) -
 
RECENSIONE TOOL PER CREARE VIDEOGIOCHI 3D
/ PRODUTTORE NOME SOFTWARE

Icona del tool (a volte non si tratta dell'autentica)
 
The gamecreators
(shareware)
FIRST PERSON SHOOTER CREATOR
DESCRIZIONE
Download dal sito del produttore
(scarica dal sito)


FPS Creator, tramite un'intuitiva interfaccia, permette di "disegnare" nel vero senso della parola i propri mondi tridimensionali per dare così vita a giochi "sparatutto" (in prima persona) senza obbligatoriamente sforzarsi a scrivere del codice. Il motore permette inoltre di creare tutte le più importanti componenti di un videogioco di questo tipo come: porte apribili, armi, munizioni, teletrasporto, scale, trigger e ascensori. Per quanto invece riguarda la grafica i poligoni vengono tracciati in maniera efficace tramite un'editor che può rapidamente passare ad una 3D view. Tutto (I.A. dei nemici, gameplay, ecc.) viene gestito da file di scripting già pronti (che facoltativamente possono tuttavia essere modificati). Il software permette infine effetti grafici ad un buon livello (come: fuoco, fumo, sangue che "schizza", acqua, ecc.).
 

PRO E CONTRO
PRO
- buona la fisica;
- ottimo il quantitativo di materiale (con possibilità di espansioni);
- supporto directX di ultima generazione;
- ben strutturata la guida;
- Internet e LAN Death Match supportati;
 
CONTRO
- non si può andare troppo oltre i 50 livelli di gioco;
 
TABELLA DI VALUTAZIONE | LEGENDA
RISULTATI OTTENIBILI PositivoPositivoPositivoPositivoPositivoNegativo IMPORT/EXPORT PositivoPositivoPositivoPositivoNegativoNegativo
DIFFUSIONE PositivoPositivoPositivoPositivoNegativoNegativo INTERFACCIA PositivoPositivoPositivoPositivoNegativoNegativo
DIFFICOLTA' PositivoPositivoNegativoNegativoNegativoNegativo GENERALE PositivoPositivoPositivoPositivoNegativoNegativo
RISORSE PER IMPARARE
LINK UTILI  
IMMAGINI SCREENSHOT
SCREENSHOT SCREENSHOT 3 - Click per ingrandire SCREENSHOT 2 - Area di lavoro - Click per ingrandire SCREENSHOT 3 - Non ingrandibile
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