<% '&ADV_ORGANIZER 1.0 | formato, categoria, base, altezza, unico, disposizione, voto, dove, numero,tipo,refresh,output response.write(organize_adv(0,categoria,120,240,,,10,,1,1,1,)) %> |
Difficolt? 4/5 - Esempio di editor casuale per livelli/sfondi di gioco con semplici regole/limiti di creazione.
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In questo tutorial ? contenuta un'esemplificazione di
come si pu? generare un ambiente di gioco casuale ad
ogni avvio pur mantenendo delle regole stabili e dei
parametri ristretti. La teoria pu? essere applicata
per moltissime cose: dalla creazione di sfondi casuali
alla realizzazione di complessi livelli (ottenuti in
pi? passaggi di sequenze casuali). Il consiglio ? di
testare molto i risultati e di imporre regole che
garantiscano la fruibilit? del gioco al di l? di ogni
errore, blocco o contraddizione. Come sempre l'esempio
? incompleto e manca di tutti quei dettagli e accorgimenti
tipici di un lavoro di livello ma quello che conta
? l'idea.
tutorial_editor_casuale_livelli_multimedia_fusion.zip - File ZIP contenente 1 file MFA, 1 file TXT, 1 file EXE (peso approssimativo di 356Kb).