<% '&ADV_ORGANIZER 1.0 | formato, categoria, base, altezza, unico, disposizione, voto, dove, numero,tipo,refresh,output response.write(organize_adv(0,categoria,120,240,,,10,,1,1,1,)) %> |
Difficolt? 3/5 - Esempio privo di input utente di gestione della palla e del canestro in relazione a cesti validi, rimbalzi e compenetrazione.
<% '&ADV_ORGANIZER 1.0 | formato, categoria, base, altezza, unico, disposizione, voto, dove, numero,tipo,refresh,output response.write(organize_adv(0,categoria,468,60,,,10,,1,1,1,)) %>
Non ci sono controlli utente in questo gioco, il fulcro del tutorial ?:
la gestione dei canestri regolari, dei rimbalzi e della compenetrabilit?
degli oggetti (palla e canestro). Ci? che ? importante ? l'idea e non
tanto la sua realizzazione, si veda difatti l'eccessivo numero
di oggetti invisibili utilizzati per convalidare i canestri. Per
ottimizzare il lavoro ? consigliabile regolare le variazioni di
decelerazione, di accelerazione e soprattutto di gravit? dei rimbalzi. Il
sistema di rilevamento dei canestri validi pu? inoltre essere notevolmente
migliorato.
tutorial_basket_multimedia_fusion.zip - File ZIP contenente 1 file MFA, 1 file TXT, 1 file EXE (peso approssimativo di 488Kb).