- L'Arcano -
 
RECENSIONE
IMMAGINE RECENSIONE

L'Arcano
 


Arcano
Vero nome: nessuno
Prima apparizione: Guerre Segrete 1

Altezza: 1,88 m
Peso: 108 Kg

Intelligenza: 7
Forza: 7
Velocità: 7
Resistenza: 7
Energia: 7
Tecniche combattive: 2

Poteri e armi: onnipotenza
 

CURIOSITA' COMMENTO
CURIOSITA'
  • In tempi recenti l'Arcano si è rifatto vivo trasportando su un pianeta una serie di eroi e criminali (tra cui il nuovo Venom), incitandoli a sfidarsi fino alla morte, per poter poi esaudire un desiderio del vincitore.
     


COMMENTO GENERALE

L'Arcano è una sorta di divinità che si presentò per la prima volta davanti agli esseri umani nelle Guerre Segerete: trasportò via dalla terra molti supereroi e supercriminali per farli combattere tra loro. Il suo obiettivo era quello di comprendere la natura del desiderio umano. Durante le Guerre Segrete, l'Uomo Ragno acquisì il costume alieno che entrerà poi in simbiosi con Eddie Brock dando vita a Venom.
In seguito l'Arcano venne sulla terra a chiedere a Spidey di spiegargli la vita dei mortali e causò in lui un dilemma morale trasformando in oro un palazzo. Per la spiegazione data l'Uomo Ragno prese come ricompensa un bloc notes d'oro dall'interno del palazzo.
Infine l'Arcano comprese di essere parte di un Cubo Cosmico incompleto generato dai desideri umani. Ora esiste nella forma della potente entità femminile Kosmos.

 

<< INDIETRO