ArcadiA Club
ArcadiA Club


AAC FORUM     AAC News     AAC Box    



Home Page   Home Page
fumetti.htm   Archivio fumetti - FORUM sezione  Vai al FORUM
 
Username:
Password:
Iscriviti!  |  Recupero password



Iscriviti GRATIS, potrai navigare senza questa
fascia e accedere a contenuti esclusivi:

    E-Mail:

Password:



 

 
- Betty Brant -
 
RECENSIONE
IMMAGINE RECENSIONE

Betty Brant
 


Betty Brant
Vero nome: Elizabeth Brant
Prima apparizione: L'Uomo Ragno Classic 2 (Ed. Star Comics)

Altezza: 1,70 m
Peso: 57 Kg
Occhi: castani
Capelli: castani

Intelligenza: 2
Forza: 2
Velocità: 2
Resistenza: 2
Energia: 1
Tecniche combattive: 2

Poteri e armi: grande determinazione e abilità investigativa.
 

CURIOSITA' COMMENTO
CURIOSITA'
  • Peter Parker tentò di aiutare Ned e Betty a ricostruire la loro relazione fingendo di essere innamorato di lei ma poi svelando che in realtà voleva solamente far ingelosire Mary Jane.
     
  • Non è chiaro se lo spirito di Ned Leeds apparso a Betty e che la aveva esortata a combattere, era veramente Ned o se si trattava solamente del frutto della sua immaginazione.


COMMENTO GENERALE

Nei primi mesi di lavoro al Daily Bugle, Peter Parker conobbe Betty Brant, affascinante segretaria del direttore J. Jonah Jameson. Entrambi recentemente impiegati (Betty aveva assunto il ruolo della madre malata), iniziarono a frequentarsi: lei, ragazza timida e pacata, era attratta dal coraggio che Peter dimostrava nello scattare fotografie all'Uomo Ragno. La loro felice relazione però dovette terminare improvvisamente per via della morte del fratello di Betty, Bennet Brant, era infatti stato coinvolto in un giro di affari loschi di cui faceva parte il Dottor Octopus. Le cose iniziarono a venire a galla e così il Dottor Octopus dovette prendere in ostaggio entrambi i fratelli Brant e sfortunatamente una pallottola vagante colpi Bennet: Betty incolpò dell'accaduto l'Uomo Ragno che si trovava sul luogo per liberarli.
Conclusa la relazione con Peter, Betty sposò Ned Leeds ma presto lo lasciò per Flash Thompson. Elizabeth giunse sull'orlo della follia quando prima Ned e poi Flash furono erroneamente additati come Hobgoblin.
Successivamente Ned fu assassinato dagli uomini dello Straniero e così la segretaria del Bugle si ritirò nel santuario del Culto dell'Amore dove subì un forte condizionamento psicologico. Flash intervenne eroicamente per salvarla ma anche dopo la sua liberazione la ragazza risultava ancora molto fragile.
Ristabilì il suo equilibrio dopo aver affrontato Mister Fear (criminale che si serviva di composti chimici per controllare donne) e aver incontrato il fantasma di Ned Leeds in seguito ad un'invasione demoniaca della terra. Questi eventi segnarono la sua vita e la cambiarono profondamente; divenne una determinata giornalista investigativa che si dotava anche di armi, quando necessario. Da sola rintracciò lo Straniero, combatté i suoi sicari, scoprì la vera identità di Hobgoblin. lo fece arrestare e registrò persino le sue arroganti confessioni.
Elizabeth e Flash (che tentava di uscire dall'alcolismo) provarono di ricostruire il loro rapporto ma la carriera prese il sopravvento sulla vita di Betty.

 

<< INDIETRO    


Video collegati Visualizza i video di questa pagina
Visualizza video sull'argomento "betty".
Visualizza video sull'argomento "brant".
Visualizza video sull'argomento "betty brant".


Dì la tua: cosa ne pensi?
Esponi il tuo punto di vista e condividilo con migliaia di persone

Oggetto nuova discussione:


Testo del messaggio:

E-Mail:

Quanto fa più dieci:




 





^ TOP  
Linkaci | Segnala errore | Invita | Stampa


pubblicità | privacy | visione | diritti | ufficio stampa | donazioni | scrivici
© 1999-2017 - P.IVA 02284690035 - Grafica, layout e contenuti sono di esclusiva proprietà di ArcadiA Club.

Powered by:
Spazi pubblicitari di alto livello
 

Compra in un click! | Cerca prodotti in offerta: