ArcadiA Club
ArcadiA Club


AAC FORUM     AAC News     AAC Box    



Home Page   Home Page
fumetti.htm   Archivio fumetti - FORUM sezione  Vai al FORUM
 
Username:
Password:
Iscriviti!  |  Recupero password



Iscriviti GRATIS, potrai navigare senza questa
fascia e accedere a contenuti esclusivi:

    E-Mail:

Password:



 

 
- Kaine -
 
RECENSIONE
IMMAGINE RECENSIONE

Kaine
 


Kaine

Vero nome: nessuno
Prima apparizione: l'Uomo Ragno Deluxe 8

Altezza: 1,93 m
Peso: 113 Kg

Intelligenza: 4
Forza: 4
Velocità: 3
Resistenza: 3
Energia: 2
Tecniche combattive: 4

Poteri e armi: poteri ragneschi potenziati, senso di ragno che rasenta la premonizione, capacità di imprimere cicatrici sul corpo delle sue vittime al solo contatto, artigli affilati.
 

CURIOSITA' COMMENTO
CURIOSITA'
  • Il marchio di Kaine, ovvero la capacità di imprimere cicatrici sul corpo al solo contatto, altro non è che il potere di aderire alle pareti e alle cose enormemente potenziato.
     
  • Kaine, una volta, per salvare Peter Parker dall'accusa di un omicidio da lui stesso commesso, confessò e si costituì alle autorità. Fuggì dal carcere poco tempo dopo.
     
  • Kaine è riuscito, in un'occasione, a battere Ben Reilly ma, dimostrando a sè stesso di essere umanamente uguale a Peter, non lo uccise e lo lasciò fuggire.
     


COMMENTO GENERALE

Lo Sciacallo, prima di riuscire a clonare Peter Parker per creare Ben Reilly, creò un clone difettoso che, in seguito adottò il nome di Kaine. Dopo esser stato abbandonato a sè stesso, il clone andò incontro a una degenerazione cellulare, che aumentò incredibilmente i suoi poteri, lasciandolo però orribilmente sfigurato da tremende cicatrici. Proprio per questo motivo Kaine impazzì e decise di sfogare la sua rabbia verso Ben Reilly che, come tutti in quel periodo, credeva essere l'Uomo Ragno originale. Seguì quindi il Ragno Rosso fino a Manhattan, cadendo in una spirale di violenza e cercando di fare incolpare Ben dei suoi omicidi. Mentre da una parte Kaine odiava Ben con tutto sè stesso, dall'altra cercava di proteggere in tutti modi Peter Parker, che credeva l'originale, arrivando anche a uccidere alcuni dei suoi nemici: voleva infatti che Peter avesse la possibilità di vivere la vita perfetta che a lui sarebbe sempre stata negata. In seguito, durante un folle piano dello Sciacallo in cui vennero coinvolti l'Uomo Ragno, il Ragno Rosso, Kaine e una nuova copia di Peter Parker (Ragnocidio), modificata per essere più potente dei cloni precedenti, Kaine morì ma, posto in una vasca rigenerativa dallo Sciacallo, tornò in vita. Quando seppe che era ancora vivo, Ben Reilly cercò di catturarlo, ma invano. Successivamente però Kaine si costituì alla polizia e venne rinchiuso nella Volta, centro di massima sicurezza per supercriminali. Fuggì da essa poco tempo dopo, apparentemente per salvare la piccola figlia di Peter Parker, presa in ostaggio dall'Ordine degli Scriers, ma senza riuscire a recuperare ciò che cercava.

 

<< INDIETRO    


Video collegati Visualizza i video di questa pagina
Visualizza video sull'argomento "kaine".


Dì la tua: cosa ne pensi?
Esponi il tuo punto di vista e condividilo con migliaia di persone

Oggetto nuova discussione:


Testo del messaggio:

E-Mail:

Quanto fa più dieci:




 





^ TOP  
Linkaci | Segnala errore | Invita | Stampa


pubblicità | privacy | visione | diritti | ufficio stampa | donazioni | scrivici
© 1999-2017 - P.IVA 02284690035 - Grafica, layout e contenuti sono di esclusiva proprietà di ArcadiA Club.

Powered by:
Spazi pubblicitari di alto livello
 

Compra in un click! | Cerca prodotti in offerta: