<%@ Page Language="VB" ResponseEncoding="iso-8859-1" Inherits="AACPage" %> <%@ import Namespace="System.Data" %> <%@ import Namespace="System.Data.Oledb" %> <%@ import Namespace="System.Data.ODBC" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="header" Src="~/header.ascx" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="footer" Src="~/footer.ascx" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="telaioHeader" Src="~/service/include/telaio_header.ascx" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="telaioFooter" Src="~/service/include/telaio_footer.ascx" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="autoreFile" Src="~/service/include/autore_file.ascx" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="aggiornamenti" Src="~/service/include/aggiornamenti.ascx" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="ultimiPost" Src="~/forum/inc_ultimi_post.ascx" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="ultimiPost3" Src="~/forum/inc_ultimi_post_nuovo.ascx" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="aspect" Src="~/service/include/aspect.ascx" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="adsenseGenerator" Src="~/service/include/adsense_generator.ascx" %> <% 'Il controllo per il paging correntemente è registrato qua e là, ma andrebbe 'eliminato da tutte le parti e messo qui '<'%@ Register TagPrefix="aac" TagName="paging" Src="~/service/include/paging.ascx" %'> %> ArcadiA Club - Personaggi Marvel - Morlun <% sez_id = 23 immm = "fumetti" categoria = 7 #CONST aspect_asp = 0 forum_id_asp = "34" sc_asp = 1 %> <%-- --%>
 
- Morlun -
 
RECENSIONE
IMMAGINE RECENSIONE

Morlun
 


Morlun
Vero nome: Morlun
Prima apparizione: L'uomo Ragno 335

Altezza: 1,88 m
Peso: 79 Kg
Occhi: bianchi/rossi
Capelli: neri

Intelligenza: 3
Forza: 4
Velocità: 3
Resistenza: 3
Energia: 1
Tecniche combattive: 4

Poteri e armi: molto forte e resistente, assorbe vita dalle sue vittime.
 

CURIOSITA' COMMENTO
CURIOSITA'
  • Morlun è un personaggio che ha permesso all'Uomo Ragno qualcosa di nuovo sulla misteriosa origine dei suoi poteri ragneschi.
     
  • I suoi capelli corvini diventano bianchi quando si indebolisce molto.



COMMENTO GENERALE

Secondo quanto detto da Ezekiel i poteri dell'Uomo Ragno sarebbero di origine totemica. Morlun è un vampiro millenario che si nutre di creature umane, super-umane ma in realtà per soddisfare completamente la propria sete di sangue deve cibarsi di un fonte totemica totalmente pura (proprio come Spidey). Morlun porta con sé un assistente, Dex, che ha in realtà schiavizzato per secoli.
Al suo primo incontro con l'Uomo Ragno, l'Arrampicamuri fu costretto alla fuga per la devastante superiorità del suo nemico, tuttavia fuggire non si rivelò utile poiché, come Peter venne a sapere da Ezekiel, dopo essere stato toccato dalla vampiresca creatura, essa era in grado di localizzarlo ovunque egli si trovasse.
In un successivo scontro, l'Uomo Ragno si trovò nuovamente in difficoltà, intervenne il misterioso Ezekiel, che fu sconfitto e apparentemente ucciso da Morlun, riuscendo tuttavia a provocargli una ferita. In questo modo Peter poté effettuare ricerche sul suo sangue ed escogitare un piano per fermarlo: si recò in una centrale nucleare e si finse morto per aver assorbito radiazioni. Quando Morlun lo toccò improvvisamente si indebolì per via dell'impurezza dell'energia dell'Uomo Ragno, che poté così sconfiggerlo. Fu però Dex, il suo servitore, ad ucciderlo per vendicarsi di tutti gli anni di sottomissione forzata.
In seguito Morlun ritornerà misteriosamente a tormentare la vita di Peter conducendolo nuovamente in fin di vita; verrà però poi sconfitto per la seconda volta a causa di poteri scaturiti improvvisamente dall'Uomo Ragno mentre il suo avversario stava per uccidere Mary Jane, lì per assisterlo.

 

<< INDIETRO