- Ollie Osnick -
 
RECENSIONE
IMMAGINE RECENSIONE

Ollie Osnick
 


Ollie Osnick
Vero nome: Ollie Osnick
Prima apparizione: L'Uomo Ragno 24, Ed. Star Comics

Altezza: 1,80 m
Peso: 84 Kg

Intelligenza: 5
Forza: 3
Velocità: 2
Resistenza: 5
Energia: 1
Tecniche combattive: 1

Poteri e armi: costume cibernetico di produzione artigianale.
 

CURIOSITA' COMMENTO
CURIOSITA'
  • Ancora giovane e spinto dall'ira, Ollie Osnick ha ancora molto da imparare prima di poter diventare un vero supereroe.




COMMENTO GENERALE

Ollie Osnick, rampollo di una famiglia molto facoltosa, fu fondatore di un club chiamato "i giovani supercriminali" dove sfoggiò i suoi tentacoli  giocattolo ma realmente funzionanti simili a quelli del Dr. Octopus. Quando i suoi amici si rifiutarono di prenderlo sul serio, Ollie, colpito nell'orgoglio, portò a segno diversi colpi a negozi di fumetti e dolci.
Sfortunatamente per lui trovò sulla sua strada l'Uomo Ragno che lo scambiò per il vero Dottor Octopus.
In seguito Ollie prese a vestirsi da Ragno-Kid, ispirandosi questa volta al suo nuovo idolo, Spidey; cacciatosi nuovamente nei guai, fu necessario l'intervento del vero eroe.
La sua terza comparsa fu quando si mise in competizione con con Frog Man e Toad per diventare la spalla dell'Arrampicamuri, che però evitò l'argomento e derise la loro idea di formare il gruppo degli Sbandati.
Ollie, infine, riprese l'attività di super-eroe per vendicare la sua ragazza, che era stata colpita da un pallottola vagante. Assunse così l'identità del Ragno d'Acciaio.

 

<< INDIETRO