- Trucchi Esadecimali:
Il file SAVED.BDL contiene le informazioni sul gioco salvato. Ognuno dei 5 slot contiene 244 bytes di dati. Il byte n. 9 contiene quale delle quattro missioni di ogni zona è stata completata. Le quattro missioni sono mostrate in quadranti differenti dello schermo ed il numero esadecimale contenuto in questo byte indica le missioni completate a seconda del quadrante in cui si trovano. Ecco la numerazione delle missioni nei vari quadranti, a partire dal quadrante in alto a sinistra e procedendo in senso orario Zona A: 1, 2, 4, 3 Zona B: 4, 3, 2, 1 Zona C: 1, 2, 4, 3 Zona D: 3, 1, 2, 4 Zona E: 1, 3 ,2 ,4 Zona F: 3, 2, 4, 1 Zona G: Una sola missione Ecco i valori da inserire nell'indirizzo9 di ogni salvataggio nel file SAVED.BDL e le zone che tali valori indicano come completate: 00 - nessuna missione 01 - missione in alto a sinistra 02 - missione in alto a destra 03 - missioni in alto a sinistra ed in alto a destra 04 - missione in basso a sinistra 05 - missioni in alto a sinistra ed in basso a sinistra 06 - missioni in alto a destra ed in basso a sinistra 07 - missioni in alto a sinistra, in alto a destra ed in basso a sinistra 08 - missione in basso a destra 09 - missioni in alto a sinistra ed in basso a destra 0A - missioni in alto a destra ed in basso a destra 0B - missioni in alto a sinistra, in alto a destra ed in basso a destra 0C - missioni in basso a sinistra ed in basso a destra 0D - missioni in alto a sinistra, in basso a sinistra ed in basso a destra 0E - missioni in alto a destra, in basso a sinistra ed in basso a destra 0F - tutte le missioni Il byte n. 13 indica in che zona si trova il giocatore (dalla zona A fino alla G). Il valore esadecimale 02 indica la zona A, 03 è la B, 04 la C, 05 la D, 06 la E, 07 la F, e 08 è la zona G, la quale è composta da una sola missione. I byte 23, 24, e 25 contengono la quantità di denaro posseduta dal giocatore. Il massimo valore consentito è di 999999 dollari, che si ottengono ponendo nei tre byte precedentemente indicati i valori esadecimali 3F 42 0F. I byte 31 e 32 contengono il numero di colpi per l'arma numero 1. I byte 49 e 50 contengono il numero di colpi per l'arma numero 2. I byte 67 e 68 contengono il numero di colpi per l'arma numero 3. I byte 85 e 86 contengono il numero di colpi per l'arma numero 4. I byte 103 e 104 contengono il numero di colpi per l'arma numero 5. I byte 121 e 122 contengono il numero di colpi per l'arma numero 6. I byte 139 e 140 contengono il numero di colpi per l'arma numero 7. Il valore massimo è 9999 e si ottiene ponendo nei due byte i valori esadecimali 0F 27. Attenzione: Vi conviene fare una copia di sicurezza dei file prima di modificarli. Non utilizzate questo cheat se non avete dimestichezza con i file esadecimali. Usate questo trucco solo se sapete come annullare le modifiche in caso di malfunzionamenti del sistema. - Trucchi Esadecimali:
Il file SAVED.BDL contiene le informazioni sul gioco salvato. Ognuno dei 5 slot contiene 244 bytes di dati. Il byte n. 9 contiene quale delle quattro missioni di ogni zona è stata completata. Le quattro missioni sono mostrate in quadranti differenti dello schermo ed il numero esadecimale contenuto in questo byte indica le missioni completate a seconda del quadrante in cui si trovano. Ecco la numerazione delle missioni nei vari quadranti, a partire dal quadrante in alto a sinistra e procedendo in senso orario Zona A: 1, 2, 4, 3 Zona B: 4, 3, 2, 1 Zona C: 1, 2, 4, 3 Zona D: 3, 1, 2, 4 Zona E: 1, 3 ,2 ,4 Zona F: 3, 2, 4, 1 Zona G: Una sola missione Ecco i valori da inserire nell'indirizzo9 di ogni salvataggio nel file SAVED.BDL e le zone che tali valori indicano come completate: 00 - nessuna missione 01 - missione in alto a sinistra 02 - missione in alto a destra 03 - missioni in alto a sinistra ed in alto a destra 04 - missione in basso a sinistra 05 - missioni in alto a sinistra ed in basso a sinistra 06 - missioni in alto a destra ed in basso a sinistra 07 - missioni in alto a sinistra, in alto a destra ed in basso a sinistra 08 - missione in basso a destra 09 - missioni in alto a sinistra ed in basso a destra 0A - missioni in alto a destra ed in basso a destra 0B - missioni in alto a sinistra, in alto a destra ed in basso a destra 0C - missioni in basso a sinistra ed in basso a destra 0D - missioni in alto a sinistra, in basso a sinistra ed in basso a destra 0E - missioni in alto a destra, in basso a sinistra ed in basso a destra 0F - tutte le missioni Il byte n. 13 indica in che zona si trova il giocatore (dalla zona A fino alla G). Il valore esadecimale 02 indica la zona A, 03 è la B, 04 la C, 05 la D, 06 la E, 07 la F, e 08 è la zona G, la quale è composta da una sola missione. I byte 23, 24, e 25 contengono la quantità di denaro posseduta dal giocatore. Il massimo valore consentito è di 999999 dollari, che si ottengono ponendo nei tre byte precedentemente indicati i valori esadecimali 3F 42 0F. I byte 31 e 32 contengono il numero di colpi per l'arma numero 1. I byte 49 e 50 contengono il numero di colpi per l'arma numero 2. I byte 67 e 68 contengono il numero di colpi per l'arma numero 3. I byte 85 e 86 contengono il numero di colpi per l'arma numero 4. I byte 103 e 104 contengono il numero di colpi per l'arma numero 5. I byte 121 e 122 contengono il numero di colpi per l'arma numero 6. I byte 139 e 140 contengono il numero di colpi per l'arma numero 7. Il valore massimo è 9999 e si ottiene ponendo nei due byte i valori esadecimali 0F 27. Attenzione: Vi conviene fare una copia di sicurezza dei file prima di modificarli. Non utilizzate questo cheat se non avete dimestichezza con i file esadecimali. Usate questo trucco solo se sapete come annullare le modifiche in caso di malfunzionamenti del sistema.
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