- BROKEN SWORD -
 
TRUCCHI E SOLUZIONI PER VIDEOGIOCHI
BROKEN SWORD

Questo è uno di quei punti ricorrenti della storia dei videogiochi, talmente ciclico che volente o nolente, prima o poi, salta fuori. Ecco, quindi, come superare il punto del caprone, tra i più ostici semplicemente perché il più al di fuori delle "righe".

In poche parole, dunque, avete presente la scaletta a destra del maledettissimo caprone? Bene, dirigetevi lì e, non appena riceverete la cornata cadendo per terra, cliccate subito, e sottolineo SUBITO, sull'aratro a sinistra. George salterà in piedi immediatamente e correrà dall'altra parte spostando l'affare e bloccando l'erbivoro... semplice, no?
[udpate #1]
Il vostro dramma è che non riuscite a uscire dal museo parigino, quello egizio? Ecco cosa fare. Partendo dal presupposto che abbiabe già visitato l'ospedale e incontrato Moue e Rosso al commissariato, tornate al museo e parlate con la guardia riguardo il sistema di allarme, assai potente e a prova di intruso. Parlate ancora con Lobineau circa i suoi gusti in fatto di donne e in particolare su Nicole: il modo migliore per rimanere nel museo è quello di spalancare la finestra sulla sfondo, azionando il meccanismo a manopola e infilarsi nel sarcofago mentre la guardia è distratta. Vi ritroverete da soli nel museo di notte e potrete vedere i due sgherri già incontrati all'hotel Ubu, mentre penetrano nel museo per cercare di rubare il tripode. Uscite dal nascondiglio, spingete il totem in direzione dei tipi, dopodiché questo fracasserà la teca che farà partire il sistema di allarme. Nel frattempo, una figura di nero vestita, si infilerà sulla scena del "crimine" e vi soffierà sotto il naso il tripode.
Questo è uno di quei punti ricorrenti della storia dei videogiochi, talmente ciclico che volente o nolente, prima o poi, salta fuori. Ecco, quindi, come superare il punto del caprone, tra i più ostici semplicemente perché il più al di fuori delle "righe".

In poche parole, dunque, avete presente la scaletta a destra del maledettissimo caprone? Bene, dirigetevi lì e, non appena riceverete la cornata cadendo per terra, cliccate subito, e sottolineo SUBITO, sull'aratro a sinistra. George salterà in piedi immediatamente e correrà dall'altra parte spostando l'affare e bloccando l'erbivoro... semplice, no?
[udpate #1]
Il vostro dramma è che non riuscite a uscire dal museo parigino, quello egizio? Ecco cosa fare. Partendo dal presupposto che abbiabe già visitato l'ospedale e incontrato Moue e Rosso al commissariato, tornate al museo e parlate con la guardia riguardo il sistema di allarme, assai potente e a prova di intruso. Parlate ancora con Lobineau circa i suoi gusti in fatto di donne e in particolare su Nicole: il modo migliore per rimanere nel museo è quello di spalancare la finestra sulla sfondo, azionando il meccanismo a manopola e infilarsi nel sarcofago mentre la guardia è distratta. Vi ritroverete da soli nel museo di notte e potrete vedere i due sgherri già incontrati all'hotel Ubu, mentre penetrano nel museo per cercare di rubare il tripode. Uscite dal nascondiglio, spingete il totem in direzione dei tipi, dopodiché questo fracasserà la teca che farà partire il sistema di allarme. Nel frattempo, una figura di nero vestita, si infilerà sulla scena del "crimine" e vi soffierà sotto il naso il tripode.





<< INDIETRO