- CARMAGEDDON: DEATH RACE 2000 -
 
TRUCCHI E SOLUZIONI PER VIDEOGIOCHI
CARMAGEDDON: DEATH RACE 2000

Se è vero che solo la prima incarnazione di Carmageddon era divertente, non si capisce come mai continuino a uscire seguiti. Che alla gente importi più della violenza che dell'effettivo divertimento? Che vi siano troppe persone di bocca buona?

Beh, voi schiacciate il tasto "\" per la console e digitate "hereComesTrouble", poi via coi codici (fate riscendere la console, però) e chi se ne frega degli altri!
OpenLevelsGuv - Tutti i livelli sono accessibili
cash Increase - +10,000 Dollari
setCar [vostronome] - Cambia il nome della macchina in [vostronome]
makeai [vostronome] - Crea un nemico con [vostronome]
invincibile - God mode
ai on/off - Intelligenza artificiale ON/OFF
WasteAll - Distrugge tutte le macchine
Lastlap - Comincia al giro finale
Lastcheckpoint - Bisogna solo passare un ultimo checkpoint.
Adventure - Un'avventura testuale nascosta? Ma dai.
damage_multiplier # - Incrementa il danno di #
addPowerup # - Aggiunge il powerup (#=nome)
breakCar # - Danneggia la macchina (#=nome)
peds on/off - Passanti ON/OFF
enablebuy - Permette di acquistare tutte le macchine.
Questi sono i cheat più importanti, ma si possono anche provare questi altri, volendo. BendCar, splitCar, wasted, almost_wasted, setlevel, renderPaths, vel, carsuspension, setCarSlipMutt, setCarEnginMutt, incCarCenterX, incCarCenterY, incCarCenterZ, setCarAPO, endlevel, enablebuy, lastlap, lastcheckpoint, endMission, setshitter, powerups, peds, b_render_cars, b_path_followers, b_mission_update, b_drones, b_nuke, b_special_volumes, nextlevel, difficulty, revs, fonttest, sfxinfo, campos, debug, setCockpit, SetTestVal1, SetTestVal, SetTestVal3, rendernames, hardshadows, RenderLights, missioncheatah, net_debug, obj_detail, renderPedColData, b_particles, b_hud, b_radar, b_sound, b_physics, b_tex_anim, b_level_script,b_replay, b_task_manager, b_sky, b_track, b_anim_props, b_water, test_cars, b_clampdt, speedTest, reloadBridges, crash, fp_getnetinfo, skyfog, skyfogcolour, skyfogrange, trackfog, trackfogdist, trackfogoffset, trackfogcolour, foginfo, netLookAhead, chat, netSetLag, throttlemessages, throttlemsgcount, throttlebytecount.
Ma non è finita qui: andando nella directory Assets, sotto directory di quella in cui avete installato il gioco, cercate il file options.txt ed editatelo normalmente con il NotePad: a questo punto, individuate la stringa USE_TIMER e cambiate il valore da 1 a 0. Così facendo non avrete più problemi di tempo durante le gare. Per modificare i power up invece, bisogna aprire il file PowerupStrings_Internal.txt che si trova sempre nella directory /assets. L'ultimo trucco per l'editing (vi ricordo di fare sempre una copia di backup: se fate cavolate, affari vostri.) riguarda il file carma.pak: anche questo può essere aperto con il Wordpad di Windows: cercate la stringa ENDDIFFICULTY e qui potrete modificare tutti i "premi" per particolari evoluzioni Cambiate le cifre a vostro piacimento e poi, prima di chiudere e lanciare il gioco, togliete la stringa APO_TRADE_OFFENSIVE che si trova in fondo.
Se è vero che solo la prima incarnazione di Carmageddon era divertente, non si capisce come mai continuino a uscire seguiti. Che alla gente importi più della violenza che dell'effettivo divertimento? Che vi siano troppe persone di bocca buona?

Beh, voi schiacciate il tasto "\" per la console e digitate "hereComesTrouble", poi via coi codici (fate riscendere la console, però) e chi se ne frega degli altri!
OpenLevelsGuv - Tutti i livelli sono accessibili
cash Increase - +10,000 Dollari
setCar [vostronome] - Cambia il nome della macchina in [vostronome]
makeai [vostronome] - Crea un nemico con [vostronome]
invincibile - God mode
ai on/off - Intelligenza artificiale ON/OFF
WasteAll - Distrugge tutte le macchine
Lastlap - Comincia al giro finale
Lastcheckpoint - Bisogna solo passare un ultimo checkpoint.
Adventure - Un'avventura testuale nascosta? Ma dai.
damage_multiplier # - Incrementa il danno di #
addPowerup # - Aggiunge il powerup (#=nome)
breakCar # - Danneggia la macchina (#=nome)
peds on/off - Passanti ON/OFF
enablebuy - Permette di acquistare tutte le macchine.
Questi sono i cheat più importanti, ma si possono anche provare questi altri, volendo. BendCar, splitCar, wasted, almost_wasted, setlevel, renderPaths, vel, carsuspension, setCarSlipMutt, setCarEnginMutt, incCarCenterX, incCarCenterY, incCarCenterZ, setCarAPO, endlevel, enablebuy, lastlap, lastcheckpoint, endMission, setshitter, powerups, peds, b_render_cars, b_path_followers, b_mission_update, b_drones, b_nuke, b_special_volumes, nextlevel, difficulty, revs, fonttest, sfxinfo, campos, debug, setCockpit, SetTestVal1, SetTestVal, SetTestVal3, rendernames, hardshadows, RenderLights, missioncheatah, net_debug, obj_detail, renderPedColData, b_particles, b_hud, b_radar, b_sound, b_physics, b_tex_anim, b_level_script,b_replay, b_task_manager, b_sky, b_track, b_anim_props, b_water, test_cars, b_clampdt, speedTest, reloadBridges, crash, fp_getnetinfo, skyfog, skyfogcolour, skyfogrange, trackfog, trackfogdist, trackfogoffset, trackfogcolour, foginfo, netLookAhead, chat, netSetLag, throttlemessages, throttlemsgcount, throttlebytecount.
Ma non è finita qui: andando nella directory Assets, sotto directory di quella in cui avete installato il gioco, cercate il file options.txt ed editatelo normalmente con il NotePad: a questo punto, individuate la stringa USE_TIMER e cambiate il valore da 1 a 0. Così facendo non avrete più problemi di tempo durante le gare. Per modificare i power up invece, bisogna aprire il file PowerupStrings_Internal.txt che si trova sempre nella directory /assets. L'ultimo trucco per l'editing (vi ricordo di fare sempre una copia di backup: se fate cavolate, affari vostri.) riguarda il file carma.pak: anche questo può essere aperto con il Wordpad di Windows: cercate la stringa ENDDIFFICULTY e qui potrete modificare tutti i "premi" per particolari evoluzioni Cambiate le cifre a vostro piacimento e poi, prima di chiudere e lanciare il gioco, togliete la stringa APO_TRADE_OFFENSIVE che si trova in fondo.





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