- CARMAGEDDON: TDR 2000 -
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TRUCCHI E SOLUZIONI PER VIDEOGIOCHI | ||
CARMAGEDDON: TDR 2000 | ||
Premiamo \ o ` per far apparire la console, inseriamo il primo trucco che abilita I successivi hereComesTrouble abilita i trucchi openLevelsGuv - abilita tutti i livelli cash aumenta i soldi a disposizione (+ 10.000 $) invincible - invincibilitā ai on/off abilita/disabilita l'intelligenza artificiale setCar [NOME_MACCHINA] cambia il nome della nostra macchina makeai [NOME_MACCHINA] crea un avversario con quel nome wasteAll distrugge tutte le vetture lastlap per cominciare direttamente l'ultimo giro lastcheckpoint tutti i checkpoint sono superati tranne l'ultimo adventure per entrare nella mini-avventura testuale! damage_multiplier # - aumenta I danni (mettiamo un numero al posto di #) addPowerup # - aumenta la potenza. Mettiamo un nome di vettura al posto di # breakCar # - aumenta i danni. Mettiamo un nome di vettura al posto di # peds on/off abilita/disabilita i pedoni enablebuy permette di acquistare qualunque vettura Altri trucchi: Facciamo una copia di sicurezza del file carma.pak nella cartella assets del gioco, poi apriamo il file con il BloccoNote e cerchiamo le seguenti stringhe: ENDDIFFICULTY qui troviamo i dati dei punti finali.Aggiungiamo un po' di zeri APO_TRADE_OFFENSIVE cambiamo il valore numerico vicino a questa riga per guadagnare pi facilmente punti e entrare nella classifica dei punteggi. Rimuovere il limite di tempo Per rimuovere il limite di tempo, apriamo con il BloccoNote il file options.txt nella cartella Assets del gioco. Cerchiamo la stringa USE_TIMER e cambiamo il valore relativo da 1 a 0. Ancora trucchi: i comandi per l'avventura testuale go (direzione: ad esempio N,S,E,W) per muoversi kill (nome dello Zombie) per attaccare uno Zombie. look (nome di persona o oggetto) per avere una descrizione dettagliata dell'oggetto o della persona. look con questo comando possiamo sapere chi c' vicino a noi e in quale direzione possiamo muoverci look again replay inventory mostra il nostro inventario get (nome dell'oggetto) per prendere un oggetto e metterlo nell'inventario quit esce dall'avventura testualePremiamo \ o ` per far apparire la console, inseriamo il primo trucco che abilita I successivi hereComesTrouble abilita i trucchi openLevelsGuv - abilita tutti i livelli cash aumenta i soldi a disposizione (+ 10.000 $) invincible - invincibilitā ai on/off abilita/disabilita l'intelligenza artificiale setCar [NOME_MACCHINA] cambia il nome della nostra macchina makeai [NOME_MACCHINA] crea un avversario con quel nome wasteAll distrugge tutte le vetture lastlap per cominciare direttamente l'ultimo giro lastcheckpoint tutti i checkpoint sono superati tranne l'ultimo adventure per entrare nella mini-avventura testuale! damage_multiplier # - aumenta I danni (mettiamo un numero al posto di #) addPowerup # - aumenta la potenza. Mettiamo un nome di vettura al posto di # breakCar # - aumenta i danni. Mettiamo un nome di vettura al posto di # peds on/off abilita/disabilita i pedoni enablebuy permette di acquistare qualunque vettura Altri trucchi: Facciamo una copia di sicurezza del file carma.pak nella cartella assets del gioco, poi apriamo il file con il BloccoNote e cerchiamo le seguenti stringhe: ENDDIFFICULTY qui troviamo i dati dei punti finali.Aggiungiamo un po' di zeri APO_TRADE_OFFENSIVE cambiamo il valore numerico vicino a questa riga per guadagnare pi facilmente punti e entrare nella classifica dei punteggi. Rimuovere il limite di tempo Per rimuovere il limite di tempo, apriamo con il BloccoNote il file options.txt nella cartella Assets del gioco. Cerchiamo la stringa USE_TIMER e cambiamo il valore relativo da 1 a 0. Ancora trucchi: i comandi per l'avventura testuale go (direzione: ad esempio N,S,E,W) per muoversi kill (nome dello Zombie) per attaccare uno Zombie. look (nome di persona o oggetto) per avere una descrizione dettagliata dell'oggetto o della persona. look con questo comando possiamo sapere chi c' vicino a noi e in quale direzione possiamo muoverci look again replay inventory mostra il nostro inventario get (nome dell'oggetto) per prendere un oggetto e metterlo nell'inventario quit esce dall'avventura testuale |
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