- HOMEWORLD 2 -
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HOMEWORLD 2 | ||
Tosto, bello e Nikazziano nella forma: Homeworld 2 è un giocone a tutto tondo, un'ondata di simpatia nel mondo degli strategici in tempo reale. Certo, alla fin fine non è che sia un gioco dedicato a una nicchia di giocatori troppo inesperti o poco pazienti. Tanto per cominciare, se siete rimasti incagliati in una particolare missione e volete proseguire senza passare dall'Avis a donare il sangue. La prima cosa da fare è usare un editor di testo per aprire il file playercfg.lua localizzato nella directory \homeworld2\bin\profiles\profile1. A questo punto, cercate la linea maxmission = x e cambia il valore al valore che desideri (mettendolo a 15, si sbloccheranno tutte le missioni). L'ultimo passaggio consiste nel fare una copia del file persist.lua nella directory homeworld2\BIN\Profiles\Profile1\Campaign\ASCENSION, dove è il numero di uno dei livelli che hai già giocato. Fai una copia e poi sostituiscilo con il livello che volete giocare (per esempio, se vuoi giocare il livello 6, copia il file persist4.lua in persist6.lua). Se non lo farai, il gioco non troverà delle navi del giocatore nel livello successivo dando come persa la missione (l'astronave madre non esiste). Si può anche modificare il RU: cerca il file persist.lua dove è il numero della missione. Il file si trova nela directory Homeworld2\Bin\Profiles\Profile\CampaignASCENSION. Aprite il file persist*.lua con un editor di testo come il Blocco Note. Localizza la riga RU = alla fine del file e inserite il valore che desiderate. Alla voce type = "Hgn_assault_frigate". Se ne volete di più, copiate le seguenti linee: { tactic = 1, type = ''Hgn_AssaultFrigate'', subsystems = { }, buildjobs = { }, size = 1, shiphold = { }, name = '''', teamColourHandle = 0, hotkey = 67108872, }, Incollatelo in fondo al file e per ognuna di queste righe ripetute, apparirà una nave in più. Così facendo, potrete creare una flotta di navi impressionante. NOTA: se decidete di creare tante navi oltre l'astronave madre, dovrete attendere che arrivino tutte a destinazione. Tosto, bello e Nikazziano nella forma: Homeworld 2 è un giocone a tutto tondo, un'ondata di simpatia nel mondo degli strategici in tempo reale. Certo, alla fin fine non è che sia un gioco dedicato a una nicchia di giocatori troppo inesperti o poco pazienti. Tanto per cominciare, se siete rimasti incagliati in una particolare missione e volete proseguire senza passare dall'Avis a donare il sangue. La prima cosa da fare è usare un editor di testo per aprire il file playercfg.lua localizzato nella directory \homeworld2\bin\profiles\profile1. A questo punto, cercate la linea maxmission = x e cambia il valore al valore che desideri (mettendolo a 15, si sbloccheranno tutte le missioni). L'ultimo passaggio consiste nel fare una copia del file persist.lua nella directory homeworld2\BIN\Profiles\Profile1\Campaign\ASCENSION, dove è il numero di uno dei livelli che hai già giocato. Fai una copia e poi sostituiscilo con il livello che volete giocare (per esempio, se vuoi giocare il livello 6, copia il file persist4.lua in persist6.lua). Se non lo farai, il gioco non troverà delle navi del giocatore nel livello successivo dando come persa la missione (l'astronave madre non esiste). Si può anche modificare il RU: cerca il file persist.lua dove è il numero della missione. Il file si trova nela directory Homeworld2\Bin\Profiles\Profile\CampaignASCENSION. Aprite il file persist*.lua con un editor di testo come il Blocco Note. Localizza la riga RU = alla fine del file e inserite il valore che desiderate. Alla voce type = "Hgn_assault_frigate". Se ne volete di più, copiate le seguenti linee: { tactic = 1, type = ''Hgn_AssaultFrigate'', subsystems = { }, buildjobs = { }, size = 1, shiphold = { }, name = '''', teamColourHandle = 0, hotkey = 67108872, }, Incollatelo in fondo al file e per ognuna di queste righe ripetute, apparirà una nave in più. Così facendo, potrete creare una flotta di navi impressionante. NOTA: se decidete di creare tante navi oltre l'astronave madre, dovrete attendere che arrivino tutte a destinazione. |
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