- Lego Batman -
|
||
TRUCCHI E SOLUZIONI PER VIDEOGIOCHI | ||
Lego Batman | ||
Modalità Imbroglio Inserisci uno dei seguenti codici al computer della Batcava o nel Manicomio di Arkham al computer penetrato per sbloccare l'opzione, il veicolo o il personaggio corrispondente. Nota: Personaggi sbloccati solo disponibili solo in Modalità gioco Libero. Risultato -- Codice Extra Sempre Moltiplicatori -- 9LRGNB Area D'Effetto (Tuta Sonica) -- TL3EKT Armatura (Tuta da Demolizione) -- N8JZEK Pipistrelli (Tuta Sonica) -- XFP4E2 Beep Beep -- RAFTU8 Bottoncini dei Personaggi -- DY13BD Richiamo (Tuta Tecnologica) -- TQ09K3 Travestimento -- GEC3MD Rinforzi Extra (Personaggi Extra in Modalità Libera) -- EWAW7W cuori Extra -- ML3KHP Batarang Veloce (tutte le tute) -- JRBDCB Costruzione Veloce -- GHJ2DY Grappolo Veloce (tutte le tute) -- RM4PR8 Camminata Veloce (Tuta Magnete) -- ZOLM6N Pezzi pià ¹ Veloci (Tuta Attrazione) -- EVG26J Batarang Infuocato (Tuta di Protezione al Calore) -- D8NYWH Batarang Ghiacciato (Tuta Acquatica) -- XPN4NG Pista sul Ghiaccio -- KLKL4G Immune al Ghiaccio -- JXUDY6 Invincibilità -- WYD5CP Trovatore di Minikit -- ZXGH9J Pià ¹ Bersagli Batarang -- XWP645 Pià ¹ Detonatori (Tuta da Demolizione) -- TNTN6B Trovatore di Pezzi (Tuta Attrazione) -- KHJ544 Trovatore di Mattoncini del Potere -- MMN786 Rigenera Cuori -- HJH7HJ Moltiplicatore di Punteggio x2 -- N4NR3E Moltiplicatore di Punteggio x4 -- CX9MAT Moltiplicatore di Punteggio x6 -- MLVNF2 Moltiplicatore di Punteggio x8 -- WCCDB9 Moltiplicatore di Punteggio x10 -- 18HW07 Silhouette -- YK4TPH Colpo (Tuta per Scivolare) -- BBD7BY Dolore Sonico -- THTL4X Magnete per Bottoncini -- LK2DY4 Veicoli Carro-Bat -- KNTT4B Jet Privato di Bruce Wayne -- LEA664 Motocicletta di Catwoman -- HPL826 Carro dell'Immondizia -- DUS483 Elicottero Sciocco -- GCH328 Elicottero da Porto -- CHP735 Harley Quinn's Hammer Truck -- RDT637 Fuoristrada di The Joker -- JUK657 Scivolatore del Cappellaio Matto -- HS000W Piroscafo del Cappellaio Matto -- M4DM4N Iceberg di Mr. Freeze -- ICYICE Kart di Mr. Freeze -- BCT229 Sottomarino Sciocco di Penguin -- BTN248 Moto della Polizia -- LJP234 Nave della Polizia -- PLC999 Macchina della Polizia -- KJL832 Elicottero della Polizia -- CWR732 Fuoristrada della Polizia -- MAC788 Battello della Polizia -- VJD328 Jet di Riddler -- HAHAHA Sottomarino di Robin -- TTF453 Carro Armato di Due-Facce -- EFE933 Personaggi Alfred Pennyworth -- ZAQ637 Batgirl -- JKR331 Bruce Wayne -- BDJ327 Catwoman (classica) -- M1AAWW Sciocco Clown -- HJK327 Commissioner Gordon -- DDP967 Fishmonger -- HGY748 Donna di Freeze -- XVK541 Scagnozzo di Freeze -- NJL412 Joker (tropicale) -- CCB199 Sciocco Joker -- UTF782 Scagnozzo di Joker -- YUN924 Nightwing -- MVY759 Mad Hatter -- JCA283 Man-Bat -- NYU942 Military Policeman -- MKL382 Sciocco Penguin -- NKA238 Scagnozzo di Penguin -- BJH782 Allievo di Penguin -- KJP748 Sciocco Poison Ivy -- GTB899 Tiratore della Polizia -- HKG984 Ufficiale della Polizia -- JRY983 S.W.A.T. -- HTF114 Sciocco Riddler -- CRY928 Scagnozzo di Riddler -- XEU824 Marinaio -- NAV592 Scienziato -- JFL786 Guardia di Sicurezza -- PLB946 Yeti -- NJL412 Spazzino dello Zoo -- DWR243 Ottenere i Gradi 'Vero Eroe' e 'Vero Villano' Colleziona i gettoni nel livello per riempire la barra 'Vero Eroe' o 'Vero Villano' per ottenere il corrispondente grado per quel livello. Livello Bonus Arkham Ottieni un Grado 'Vero Villano' in tutti i livelli nella Storia del Villano. Per raggiungere la missione, vai a destra del batcomputer. Scendi la rampa e premi la leva per arrivare ai villani. Passa la porta sulla destra e guarda all'angolo per raggiungere la stanza delle memorie. Sali la scala in cima per accedere al Livello Arkham. Livello Bonus Abitazione di Wayne Ottieni un Grado 'Vero Eroe' in tutti i livelli nella Storia Eroe. Per raggiungere la missione, vai dove si trovano i veicoli nella Batcava. Vai in fondo a destra, poi verso il fondo. Sali sull'elevatore e vai nella stanza delle memorie. La missione Abitazione di Wayne si trova nell'angolo in alto a sinistra. Gioca come Hush Salva tutti i 25 ostaggi per sbloccare Hush. Gioca come Ras Al Ghul Ottieni il 100% di Completamento di gioco assemblando tutti i Minikit per sbloccare Ras Al Ghul. Nota: Dovresti prima spendere 4 Miliardi di Bottoncino per sbloccare l'ultimo oggetto dati dopo aver comprato tutti gli altri oggetti dati. Bottoncini Facili Completa con Successo un livello con Il Joker. Dovresti averlo poi in prigione. Vai alla stanza degli esperimenti in prigione. Inizia a bombardare lo Scagnozzo del Joker che cammina nella stanza. Bombarda il villano che ti segue sempre. Ogni volta che bombarti il villano che ti segue, lo Scagnozzo ti darà un numero crescente di Bottoncino dopo che sono stati bombardati e uccisi. Locazione dei Mattoncini del Potere I Mattoncini del Potere possono essere trovati alle seguenti locazioni: Puoi Contare su Batman: Il Mattoncino del potere nascosto sul lato sinistro della gabbia dove si trova Faccia D'Argilla. Un Ricevimento Ghiacciato: Nella costruzione dietro la passerella dopo che trovi il gelato sul piano, devi scivolare verso il Mattoncino del Potere da dove hai costruito il punto di aggancio con grappino. Devi farlo anche in Modalità Gioco Libero perchti serve qualcuno che abbia molta forza come Clayface o Mr. Freeze. Inseguimento di Due-Facce: Il Mattoncino del Potere nascosto nel livello finale del livello dove ti scontri con Due-Facce. E' nell'angolo in alto a sinistra del parco a sinistra, dietro alcuni barili esplosivi. Riddler Esegue un Prelevamento: Costruisci una macchina fuori dai pezzi di luce al neon sul lato di uno degli edifici dopo che esci dall'ascensore. Prendi la macchina e portala nell'area dove costruisci la palla distruttrice. Nell'angolo in alto a destra c'un compattatore di macchine. Metti la macchina lì, poi controlla la mente della persona per premere la seconda leva. Nota: Questo deve essere fatto in Modalità Gioco Libero. Sulle Rocce: Nella prima stanza dopo che entri, ghiaccia tutti i carri di gelato e passali. Non controllare la mente della persona e aumenta il livello. Alla fine dei carri c'un cancello di ferro. Fallo esplodere ed entra. Sali la scala e scendi dove si trovano le barre sospese. Rompi le casse, costruisci l'interruttore, passa il ponte e completa la scultura di vetro. Nota: Questo deve essere fatto in Modalità Gioco Libero. Dita Verdi: Nella stanza dove usi il tuo potere per far crescere le piante, c'una sporgenza sopra la grande pianta. Ci sono barre di ferro che bloccano il passaggio a sinistra di questa altura. Fallo esplodere ed usa Robin nella Tuta Attrazione per costruire un carro con una torta nel retro. Cucina la torna e apparirà il Mattoncino del Potere. Nota: Deve essere fatto in Modalità Gioco Libero. Personaggio Creato: James Bond Usa la seguente personalizzazione: Guanti: Caucasico Faccia: Caucasico Normale Cinta: Nero Pantaloni: Nero Braccia: Nero Petto: Alfred Pennyworth Capelli: Neri Corti Armi: Pistola Personaggio Creato: Tim Drake Usa la seguente personalizzazione: Guanti: Nero Faccia: Nightwing Cinta: Nero Pantaloni: Rosso Braccia: Rosso Petto: Robin Capelli: Neri Corti Armi: BatarangModalità Imbroglio Inserisci uno dei seguenti codici al computer della Batcava o nel Manicomio di Arkham al computer penetrato per sbloccare l'opzione, il veicolo o il personaggio corrispondente. Nota: Personaggi sbloccati solo disponibili solo in Modalità gioco Libero. Risultato -- Codice Extra Sempre Moltiplicatori -- 9LRGNB Area D'Effetto (Tuta Sonica) -- TL3EKT Armatura (Tuta da Demolizione) -- N8JZEK Pipistrelli (Tuta Sonica) -- XFP4E2 Beep Beep -- RAFTU8 Bottoncini dei Personaggi -- DY13BD Richiamo (Tuta Tecnologica) -- TQ09K3 Travestimento -- GEC3MD Rinforzi Extra (Personaggi Extra in Modalità Libera) -- EWAW7W cuori Extra -- ML3KHP Batarang Veloce (tutte le tute) -- JRBDCB Costruzione Veloce -- GHJ2DY Grappolo Veloce (tutte le tute) -- RM4PR8 Camminata Veloce (Tuta Magnete) -- ZOLM6N Pezzi pià ¹ Veloci (Tuta Attrazione) -- EVG26J Batarang Infuocato (Tuta di Protezione al Calore) -- D8NYWH Batarang Ghiacciato (Tuta Acquatica) -- XPN4NG Pista sul Ghiaccio -- KLKL4G Immune al Ghiaccio -- JXUDY6 Invincibilità -- WYD5CP Trovatore di Minikit -- ZXGH9J Pià ¹ Bersagli Batarang -- XWP645 Pià ¹ Detonatori (Tuta da Demolizione) -- TNTN6B Trovatore di Pezzi (Tuta Attrazione) -- KHJ544 Trovatore di Mattoncini del Potere -- MMN786 Rigenera Cuori -- HJH7HJ Moltiplicatore di Punteggio x2 -- N4NR3E Moltiplicatore di Punteggio x4 -- CX9MAT Moltiplicatore di Punteggio x6 -- MLVNF2 Moltiplicatore di Punteggio x8 -- WCCDB9 Moltiplicatore di Punteggio x10 -- 18HW07 Silhouette -- YK4TPH Colpo (Tuta per Scivolare) -- BBD7BY Dolore Sonico -- THTL4X Magnete per Bottoncini -- LK2DY4 Veicoli Carro-Bat -- KNTT4B Jet Privato di Bruce Wayne -- LEA664 Motocicletta di Catwoman -- HPL826 Carro dell'Immondizia -- DUS483 Elicottero Sciocco -- GCH328 Elicottero da Porto -- CHP735 Harley Quinn's Hammer Truck -- RDT637 Fuoristrada di The Joker -- JUK657 Scivolatore del Cappellaio Matto -- HS000W Piroscafo del Cappellaio Matto -- M4DM4N Iceberg di Mr. Freeze -- ICYICE Kart di Mr. Freeze -- BCT229 Sottomarino Sciocco di Penguin -- BTN248 Moto della Polizia -- LJP234 Nave della Polizia -- PLC999 Macchina della Polizia -- KJL832 Elicottero della Polizia -- CWR732 Fuoristrada della Polizia -- MAC788 Battello della Polizia -- VJD328 Jet di Riddler -- HAHAHA Sottomarino di Robin -- TTF453 Carro Armato di Due-Facce -- EFE933 Personaggi Alfred Pennyworth -- ZAQ637 Batgirl -- JKR331 Bruce Wayne -- BDJ327 Catwoman (classica) -- M1AAWW Sciocco Clown -- HJK327 Commissioner Gordon -- DDP967 Fishmonger -- HGY748 Donna di Freeze -- XVK541 Scagnozzo di Freeze -- NJL412 Joker (tropicale) -- CCB199 Sciocco Joker -- UTF782 Scagnozzo di Joker -- YUN924 Nightwing -- MVY759 Mad Hatter -- JCA283 Man-Bat -- NYU942 Military Policeman -- MKL382 Sciocco Penguin -- NKA238 Scagnozzo di Penguin -- BJH782 Allievo di Penguin -- KJP748 Sciocco Poison Ivy -- GTB899 Tiratore della Polizia -- HKG984 Ufficiale della Polizia -- JRY983 S.W.A.T. -- HTF114 Sciocco Riddler -- CRY928 Scagnozzo di Riddler -- XEU824 Marinaio -- NAV592 Scienziato -- JFL786 Guardia di Sicurezza -- PLB946 Yeti -- NJL412 Spazzino dello Zoo -- DWR243 Ottenere i Gradi 'Vero Eroe' e 'Vero Villano' Colleziona i gettoni nel livello per riempire la barra 'Vero Eroe' o 'Vero Villano' per ottenere il corrispondente grado per quel livello. Livello Bonus Arkham Ottieni un Grado 'Vero Villano' in tutti i livelli nella Storia del Villano. Per raggiungere la missione, vai a destra del batcomputer. Scendi la rampa e premi la leva per arrivare ai villani. Passa la porta sulla destra e guarda all'angolo per raggiungere la stanza delle memorie. Sali la scala in cima per accedere al Livello Arkham. Livello Bonus Abitazione di Wayne Ottieni un Grado 'Vero Eroe' in tutti i livelli nella Storia Eroe. Per raggiungere la missione, vai dove si trovano i veicoli nella Batcava. Vai in fondo a destra, poi verso il fondo. Sali sull'elevatore e vai nella stanza delle memorie. La missione Abitazione di Wayne si trova nell'angolo in alto a sinistra. Gioca come Hush Salva tutti i 25 ostaggi per sbloccare Hush. Gioca come Ras Al Ghul Ottieni il 100% di Completamento di gioco assemblando tutti i Minikit per sbloccare Ras Al Ghul. Nota: Dovresti prima spendere 4 Miliardi di Bottoncino per sbloccare l'ultimo oggetto dati dopo aver comprato tutti gli altri oggetti dati. Bottoncini Facili Completa con Successo un livello con Il Joker. Dovresti averlo poi in prigione. Vai alla stanza degli esperimenti in prigione. Inizia a bombardare lo Scagnozzo del Joker che cammina nella stanza. Bombarda il villano che ti segue sempre. Ogni volta che bombarti il villano che ti segue, lo Scagnozzo ti darà un numero crescente di Bottoncino dopo che sono stati bombardati e uccisi. Locazione dei Mattoncini del Potere I Mattoncini del Potere possono essere trovati alle seguenti locazioni: Puoi Contare su Batman: Il Mattoncino del potere nascosto sul lato sinistro della gabbia dove si trova Faccia D'Argilla. Un Ricevimento Ghiacciato: Nella costruzione dietro la passerella dopo che trovi il gelato sul piano, devi scivolare verso il Mattoncino del Potere da dove hai costruito il punto di aggancio con grappino. Devi farlo anche in Modalità Gioco Libero perchti serve qualcuno che abbia molta forza come Clayface o Mr. Freeze. Inseguimento di Due-Facce: Il Mattoncino del Potere nascosto nel livello finale del livello dove ti scontri con Due-Facce. E' nell'angolo in alto a sinistra del parco a sinistra, dietro alcuni barili esplosivi. Riddler Esegue un Prelevamento: Costruisci una macchina fuori dai pezzi di luce al neon sul lato di uno degli edifici dopo che esci dall'ascensore. Prendi la macchina e portala nell'area dove costruisci la palla distruttrice. Nell'angolo in alto a destra c'un compattatore di macchine. Metti la macchina lì, poi controlla la mente della persona per premere la seconda leva. Nota: Questo deve essere fatto in Modalità Gioco Libero. Sulle Rocce: Nella prima stanza dopo che entri, ghiaccia tutti i carri di gelato e passali. Non controllare la mente della persona e aumenta il livello. Alla fine dei carri c'un cancello di ferro. Fallo esplodere ed entra. Sali la scala e scendi dove si trovano le barre sospese. Rompi le casse, costruisci l'interruttore, passa il ponte e completa la scultura di vetro. Nota: Questo deve essere fatto in Modalità Gioco Libero. Dita Verdi: Nella stanza dove usi il tuo potere per far crescere le piante, c'una sporgenza sopra la grande pianta. Ci sono barre di ferro che bloccano il passaggio a sinistra di questa altura. Fallo esplodere ed usa Robin nella Tuta Attrazione per costruire un carro con una torta nel retro. Cucina la torna e apparirà il Mattoncino del Potere. Nota: Deve essere fatto in Modalità Gioco Libero. Personaggio Creato: James Bond Usa la seguente personalizzazione: Guanti: Caucasico Faccia: Caucasico Normale Cinta: Nero Pantaloni: Nero Braccia: Nero Petto: Alfred Pennyworth Capelli: Neri Corti Armi: Pistola Personaggio Creato: Tim Drake Usa la seguente personalizzazione: Guanti: Nero Faccia: Nightwing Cinta: Nero Pantaloni: Rosso Braccia: Rosso Petto: Robin Capelli: Neri Corti Armi: Batarang |
|
|
<< INDIETRO |