- Might And Magic 6: The Mandate Of Heaven -
 
TRUCCHI E SOLUZIONI PER VIDEOGIOCHI
Might And Magic 6: The Mandate Of Heaven

Trucchi esadecimale :
Caricare il file di salvataggio del gioco con un editor esadecimale e modificate i valori che interessano:

fa xx xx xx xx xx xx xx 00 00 00 00 00 00 00 00
00 01 cl 00 s1 00 00 00 s2 00 00 00 s3 00 00 00
s4 00 00 00 s5 00 00 00 s6 00 00 00 s7 00 00 00
00 00 lv 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
ff ff ff ff ff ff ff ff ff ff ff ff ff ff ff ff
ff ff ff ff ff ff ff ff ff ff ff ff ff ff ff 00
00 00 00 ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? 00 00 00 00 00 00
00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
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01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01
01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01
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01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01
01 01 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
00 00 00 00

Legenda:
fa - Faccia
xx - Nome
cl - Classe
s1-s7 - Statistiche
FF - Maestro dell'abilitā  (31 volte FF)
01 - Magie Imparate (99 volte 01)

Posizioni dell'Inventario
Stanno dopo gli incantesimi ed č il terzo valore di ogni oggetto, il valore da cambiare di solito ha uno 01 sotto di lui.

xx ss 00 00 aa 00 00 00 bb 00 00 00 cc 00 00 00
ch 00 00 00 01 00 00 00 ee

Legenda:
'xx':
08 - Spada Eroica (a due mani) => attacco:+8 danni:4d5 +8
0e - Coltellaccio Master => attacco:+11 danni:2d4 +11
2e - Arco Stellare => attacco:+8 danni:5d2 +8
31 - Balestra Reale => attacco:+7 danni:4d2 +7
90 - Mordred (manufatto) => attacco:+8 danni:2d3 +8
91 - Thor (manufatto) => attacco:+12 danni:2d5 +12
92 - Conan (manufatto) => attacco:+10 danni:3d7 +10
93 - Excalibur (manufatto) => attacco:+12 danni:3d4 +12
94 - Merlin (manufatto) => attacco:+8 danni:2d4 +8
95 - Percival (manufatto) ==> attacco:+10 danni:2d5 +10
96 - Galahad (manufatto) ==> armatura:+38 -armatura
97 - Pellinord (manufatto) => armatura:+56 -armatura
98 - Valeria (manufatto) => armatura:+20 -scudo
99 - Arthur (manufatto) --elmo
9a - Pendragon (manufatto) => armatura:+11 --mantello
9b - Lucius (manufatto) => armatura:+14 -stivale
9c - Guinevere (manufatto) -anello
9d - Igraine (manufatto) -anello
9e - Morgan (manufatto) -amuleto
9f - Hades (reliquia) => attacco:+15 danni:3d3 +15 -arma
a0 - Ares (reliquia) => attacco:+14 danni:2d4 +14 -arma
a1 - Poseidon (reliquia) => attacco:+15 danni:2d6 +15 -arma
a2 - Cronos (reliquia) => attacco:+14 danni:4d2 +14 -arma
a3 - Hercules (reliquia) => attacco:+12 danni:4d5 +12 -arma
a4 - Artemis (reliquia) => attacco:+12 danni:5d2 +12 -arma
a5 - Apollo (reliquia) => armatura:+46 -armatura
a6 - Zeus (reliquia) => armatura:+64 -armatura
a7 - Aegis (reliquia) => armatura:+29 -scudo
a8 - Odin (reliquia) -elmo
a9 - Atlas (reliquia) => armatura:+16 -mantello
aa - Hermes (reliquia) => armatura:+17 -stivale
ab - Aphrodite (reliquia) -anello
ac - Athena (reliquia) -anello
ad - Hera (reliquia) -amuleto
ae - Borsa di pelle
af - '
b0 - '
b1 - Clessidra (Ricerca)
b2 - Calice Consacrato (Ricerca)
b3 - Corno di Ros
b4 - Diamante
b5 - Pietra lunare
b6 - Topazio
b7 - Rubino
b8 - Ametista (gemma)
b9 - Smeraldo
ba - Topazio rosso
bc - Pietra solare
 
'ss'
01 - manufatto
 
'aa'
01 -potere
02 -intelletto
03 -personalitā 
04 -resistenza
05 -accuratezza
06 -velocitā 
07 -fortuna
08 -punti ferita
09 -punti incantesimo
0a -classe dell'armatura
0b -resistenza al fuoco
0c -resistenza all'elettricitā 
0d -freddo
0e -veleno
0f - +10 di resistenza a tutto
 
'bb' => quanto aggiungere agli attributi (max. 100)

'cc'
01 - +10 a tutta la resistenza
02 - +10 a tutte e sette le statistiche
03 - Impatto Esplosivo!
04 - incrementa di 3-4 punti i danni del freddo
05 - incrementa di 6-8 punti i danni del freddo
06 - incrementa di 9-12 punti i danni del freddo
07 - incrementa di 2-5 punti i danni da elettricitā 
08 - incrementa di 4-10 punti i danni da elettricitā 
09 - incrementa di 6-15 punti i danni da elettricitā 
0a - incrementa di 1-6 punti i danni da fuoco
0b - incrementa di 2-12 punti i danni da fuoco
0c - incrementa di 3-18 punti i danni da fuoco
0d - incrementa di 5 punti i danni da veleno
0e - incrementa di 8 punti i danni da veleno
0f - incrementa di 12 punti i danni da veleno
10 - ruba punti ferita dal bersaglio
11 - incrementa la velocitā  di recupero
12 - protetto da resistenza alle malattie
13 - protetto da resistenza alla Follia
14 - protetto da resistenza alla Paralisi
15 - protetto da resistenza ai veleni
16 - protetto da resistenza al sonno
17 - protetto da resistenza alla pietra
18 - rinculo maggiorato
19 - +5 livello
1a - incrementa l'effetto di tutti gli incantesimi d'aria
1b - incrementa l'effetto di tutti gli incantesimi del corpo
1c - incrementa l'effetto di tutti gli incantesimi oscuri
1d - incrementa l'effetto di tutti gli incantesimi di terra
1e - incrementa l'effetto di tutti gli incantesimi di fuoco
1f - incrementa l'effetto di tutti gli incantesimi di luce
20 - incrementa l'effetto di tutti gli incantesimi della mente
21 - incrementa l'effetto di tutti gli incantesimi spirituali
22 - incrementa l'effetto di tutti gli incantesimi d'acqua
23 - incrementa la possibilitā  di disarmare
24 - dimezza i danni di tutti gli attacchi con missili
25 - rigenera i punti ferita col passare del tempo
26 - rigenera i punti incantesimo col passare del tempo
27 - raddoppia i danni contro i demoni
28 - raddoppia i danni contro i dragoni
29 - ruba punti ferita dal bersaglio e incrementa la velocitā  dell'arma
2a - +1 a tutte e 7 le statistiche, sp, hp, armatura, resistenza
2b - +10 resistenza, punti ferita e armatura
2c - +10 punti ferita e rigenera i punti ferita col passare del tempo
2d - +5 velocitā  e accuratezza
2e - incrementa di 10-20 punti i danni del fuoco e +25 potere
2f - +10 punti incantesimo e rigenera i punti incantesimo col passare del tempo
30 - +15 resistenza e +5 armatura
31 - +10 intelletto e fortuna
32 - +30 resistenza al fuoco e rigenera i punti ferita col passare del tempo
33 - +10 punti incantesimo, velocitā , intelletto
34 - +10 resistenza e accuratezza
35 - +10 potere e personalitā 
36 - +15 resistenza e rigenera i punti ferita col passare del tempo
37 - +15 fortuna e rigenera i punti incantesimo col passare del tempo
38 - +5 potere e resistenza
39 - +5 intelletto e personalitā 
3a - incrementa i valori
3b - incrementa la velocitā  dell'arma
 
'ch' => Incarichi
 
'ee' => equipaggiamento
01 - scudo
02 - arma
04 - armatura
05 - elmo
06 - cintura
07 - mantello
08 - guanti
09 - stivale
0a - amuleto
0b-10 - anello
77 - stivali
7e - anello
53 - scudo
4e - armatura
41 - arma
5d - elmo
Trucchi esadecimale :
Caricare il file di salvataggio del gioco con un editor esadecimale e modificate i valori che interessano:

fa xx xx xx xx xx xx xx 00 00 00 00 00 00 00 00
00 01 cl 00 s1 00 00 00 s2 00 00 00 s3 00 00 00
s4 00 00 00 s5 00 00 00 s6 00 00 00 s7 00 00 00
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ff ff ff ff ff ff ff ff ff ff ff ff ff ff ff ff
ff ff ff ff ff ff ff ff ff ff ff ff ff ff ff 00
00 00 00 ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? 00 00 00 00 00 00
00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
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01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01
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01 01 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
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00 00 00 00

Legenda:
fa - Faccia
xx - Nome
cl - Classe
s1-s7 - Statistiche
FF - Maestro dell'abilitā  (31 volte FF)
01 - Magie Imparate (99 volte 01)

Posizioni dell'Inventario
Stanno dopo gli incantesimi ed č il terzo valore di ogni oggetto, il valore da cambiare di solito ha uno 01 sotto di lui.

xx ss 00 00 aa 00 00 00 bb 00 00 00 cc 00 00 00
ch 00 00 00 01 00 00 00 ee

Legenda:
'xx':
08 - Spada Eroica (a due mani) => attacco:+8 danni:4d5 +8
0e - Coltellaccio Master => attacco:+11 danni:2d4 +11
2e - Arco Stellare => attacco:+8 danni:5d2 +8
31 - Balestra Reale => attacco:+7 danni:4d2 +7
90 - Mordred (manufatto) => attacco:+8 danni:2d3 +8
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93 - Excalibur (manufatto) => attacco:+12 danni:3d4 +12
94 - Merlin (manufatto) => attacco:+8 danni:2d4 +8
95 - Percival (manufatto) ==> attacco:+10 danni:2d5 +10
96 - Galahad (manufatto) ==> armatura:+38 -armatura
97 - Pellinord (manufatto) => armatura:+56 -armatura
98 - Valeria (manufatto) => armatura:+20 -scudo
99 - Arthur (manufatto) --elmo
9a - Pendragon (manufatto) => armatura:+11 --mantello
9b - Lucius (manufatto) => armatura:+14 -stivale
9c - Guinevere (manufatto) -anello
9d - Igraine (manufatto) -anello
9e - Morgan (manufatto) -amuleto
9f - Hades (reliquia) => attacco:+15 danni:3d3 +15 -arma
a0 - Ares (reliquia) => attacco:+14 danni:2d4 +14 -arma
a1 - Poseidon (reliquia) => attacco:+15 danni:2d6 +15 -arma
a2 - Cronos (reliquia) => attacco:+14 danni:4d2 +14 -arma
a3 - Hercules (reliquia) => attacco:+12 danni:4d5 +12 -arma
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a8 - Odin (reliquia) -elmo
a9 - Atlas (reliquia) => armatura:+16 -mantello
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ac - Athena (reliquia) -anello
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ae - Borsa di pelle
af - '
b0 - '
b1 - Clessidra (Ricerca)
b2 - Calice Consacrato (Ricerca)
b3 - Corno di Ros
b4 - Diamante
b5 - Pietra lunare
b6 - Topazio
b7 - Rubino
b8 - Ametista (gemma)
b9 - Smeraldo
ba - Topazio rosso
bc - Pietra solare
 
'ss'
01 - manufatto
 
'aa'
01 -potere
02 -intelletto
03 -personalitā 
04 -resistenza
05 -accuratezza
06 -velocitā 
07 -fortuna
08 -punti ferita
09 -punti incantesimo
0a -classe dell'armatura
0b -resistenza al fuoco
0c -resistenza all'elettricitā 
0d -freddo
0e -veleno
0f - +10 di resistenza a tutto
 
'bb' => quanto aggiungere agli attributi (max. 100)

'cc'
01 - +10 a tutta la resistenza
02 - +10 a tutte e sette le statistiche
03 - Impatto Esplosivo!
04 - incrementa di 3-4 punti i danni del freddo
05 - incrementa di 6-8 punti i danni del freddo
06 - incrementa di 9-12 punti i danni del freddo
07 - incrementa di 2-5 punti i danni da elettricitā 
08 - incrementa di 4-10 punti i danni da elettricitā 
09 - incrementa di 6-15 punti i danni da elettricitā 
0a - incrementa di 1-6 punti i danni da fuoco
0b - incrementa di 2-12 punti i danni da fuoco
0c - incrementa di 3-18 punti i danni da fuoco
0d - incrementa di 5 punti i danni da veleno
0e - incrementa di 8 punti i danni da veleno
0f - incrementa di 12 punti i danni da veleno
10 - ruba punti ferita dal bersaglio
11 - incrementa la velocitā  di recupero
12 - protetto da resistenza alle malattie
13 - protetto da resistenza alla Follia
14 - protetto da resistenza alla Paralisi
15 - protetto da resistenza ai veleni
16 - protetto da resistenza al sonno
17 - protetto da resistenza alla pietra
18 - rinculo maggiorato
19 - +5 livello
1a - incrementa l'effetto di tutti gli incantesimi d'aria
1b - incrementa l'effetto di tutti gli incantesimi del corpo
1c - incrementa l'effetto di tutti gli incantesimi oscuri
1d - incrementa l'effetto di tutti gli incantesimi di terra
1e - incrementa l'effetto di tutti gli incantesimi di fuoco
1f - incrementa l'effetto di tutti gli incantesimi di luce
20 - incrementa l'effetto di tutti gli incantesimi della mente
21 - incrementa l'effetto di tutti gli incantesimi spirituali
22 - incrementa l'effetto di tutti gli incantesimi d'acqua
23 - incrementa la possibilitā  di disarmare
24 - dimezza i danni di tutti gli attacchi con missili
25 - rigenera i punti ferita col passare del tempo
26 - rigenera i punti incantesimo col passare del tempo
27 - raddoppia i danni contro i demoni
28 - raddoppia i danni contro i dragoni
29 - ruba punti ferita dal bersaglio e incrementa la velocitā  dell'arma
2a - +1 a tutte e 7 le statistiche, sp, hp, armatura, resistenza
2b - +10 resistenza, punti ferita e armatura
2c - +10 punti ferita e rigenera i punti ferita col passare del tempo
2d - +5 velocitā  e accuratezza
2e - incrementa di 10-20 punti i danni del fuoco e +25 potere
2f - +10 punti incantesimo e rigenera i punti incantesimo col passare del tempo
30 - +15 resistenza e +5 armatura
31 - +10 intelletto e fortuna
32 - +30 resistenza al fuoco e rigenera i punti ferita col passare del tempo
33 - +10 punti incantesimo, velocitā , intelletto
34 - +10 resistenza e accuratezza
35 - +10 potere e personalitā 
36 - +15 resistenza e rigenera i punti ferita col passare del tempo
37 - +15 fortuna e rigenera i punti incantesimo col passare del tempo
38 - +5 potere e resistenza
39 - +5 intelletto e personalitā 
3a - incrementa i valori
3b - incrementa la velocitā  dell'arma
 
'ch' => Incarichi
 
'ee' => equipaggiamento
01 - scudo
02 - arma
04 - armatura
05 - elmo
06 - cintura
07 - mantello
08 - guanti
09 - stivale
0a - amuleto
0b-10 - anello
77 - stivali
7e - anello
53 - scudo
4e - armatura
41 - arma
5d - elmo





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