- REDNECK RAMPAGE -
|
||
TRUCCHI E SOLUZIONI PER VIDEOGIOCHI | ||
REDNECK RAMPAGE | ||
Se i codici non dovessero funzionare, proviamo a sostituire le prime due lettere RD con RED. RDALL - Tutti gli oggetti e l'energia RDCLIP - Attiva il clipping mode (provate a passare attraverso un muro) RDDEBUG - Toglie la modalitā Cheat RDELVIS - Invulnerabilitā RDGUNS - Tutte le armi RDINVENTORY - Inventario completo RDITEMS - Tutti gli oggetti RDKEYS - Tutte le chiavi RDMONSTERS - Attiva la modalitā senza mostri RDRATE - Mostra il frame-rate SHOWMAP - Mostra la mappa completa RDUNLOCK - Toglie i lucchetti RDFUCKNGO## - Permette di cambiare il livello. Il primo numero per l'episodio, il secondo per il livello rdguns - tutte le armi rdhounddog - messaggio "Elvis is dead" (Elvis morto) rdinventory - tutto l'inventario rditems - tutti gli oggetti rdmoonshine - attiva o disattiva la modalitā "moonshine" rdrafael - messaggio "For your grandpa" (per tuo nonno) rdshowmap - attiva o disattiva la mappa rdskill# - cambia abilitā (# = un numero da 1 a 4) rdview - visuale esterna rdmeadowXYY - passa al livello XYY (X = 1 o 2 e YY da 01 a 07)Se i codici non dovessero funzionare, proviamo a sostituire le prime due lettere RD con RED. RDALL - Tutti gli oggetti e l'energia RDCLIP - Attiva il clipping mode (provate a passare attraverso un muro) RDDEBUG - Toglie la modalitā Cheat RDELVIS - Invulnerabilitā RDGUNS - Tutte le armi RDINVENTORY - Inventario completo RDITEMS - Tutti gli oggetti RDKEYS - Tutte le chiavi RDMONSTERS - Attiva la modalitā senza mostri RDRATE - Mostra il frame-rate SHOWMAP - Mostra la mappa completa RDUNLOCK - Toglie i lucchetti RDFUCKNGO## - Permette di cambiare il livello. Il primo numero per l'episodio, il secondo per il livello rdguns - tutte le armi rdhounddog - messaggio "Elvis is dead" (Elvis morto) rdinventory - tutto l'inventario rditems - tutti gli oggetti rdmoonshine - attiva o disattiva la modalitā "moonshine" rdrafael - messaggio "For your grandpa" (per tuo nonno) rdshowmap - attiva o disattiva la mappa rdskill# - cambia abilitā (# = un numero da 1 a 4) rdview - visuale esterna rdmeadowXYY - passa al livello XYY (X = 1 o 2 e YY da 01 a 07) |
|
|
<< INDIETRO |