- SOLDIER OF FORTUNE -
|
||
TRUCCHI E SOLUZIONI PER VIDEOGIOCHI | ||
SOLDIER OF FORTUNE | ||
Creiamo un collegamento all'eseguibile sof.exe che lancia Soldier Of Fortune, e inseriamo questo parametro sulla riga di comando. +set console 1 Alla fine il collegamento sar circa cos: "c:\... Richiamiamo la console utilizzando il tasto ~" o il tasto \ e inseriamo questi codici: heretic - invincibilitā phantom per passare attraverso i muri ninja i nemici non riescono a vederci defaultweapons per tornare alle armi standard elbow per avere le prime 5 armi bigelbow per avere le seconde 5 armi matrix # - cambia la velocit, al posto di # mettiamo un numero da 1 a 10 updateinvfinal per avere moltissime munizioni killallmonsters distrugge tutti i nemici map X salta al livello indicato. Al posto di X mettiamo uno dei seguenti nomi di livello: Nomi di Livello: tut1, tsr1, tsr2, trn1, arm1, arm2, arm3, kos1, kos2, kos3, sib1, sib2, sib3, irq1a, irq1b, irq2a, irq2b, irq3a, irq3b, ger1, ger2, ger3, ger4, nyc1, nyc2, nyc3, sud1, sud2, sud3, jpn1, jpn2, jpn3 Infine possibile ricreare o rigenerare oggetti, armi e munizioni 1) digitiamo DEVELOPER 1 e ENTLIST nella console, per avere la lista degli oggetti 2) Usiamo il comando GIMME per rigenerare gli oggetti. Ad esempio per ricreare la pistola a microonde digitiamo: gimme item_weapon_microwavepulse Lista degli oggetti Armi GIMME item_weapon_pistol = 9mm GIMME item_weapon_pistol2 = .44 GIMME item_weapon_shotgun = Shotgun GIMME item_weapon_sniper_rifle = Sniper Rifle GIMME item_weapon_machinepistol = Silenced 9mm GIMME item_weapon_assault_rifle = SMG GIMME item_weapon_machinegun = MachineGun GIMME item_weapon_autoshotgun = Slugthrower GIMME item_weapon_rocketlauncher = Rocket Launcher GIMME item_weapon_flamethrower = Flamethrower GIMME item_weapon_microwavepulse = MicrowavePulseGun Munizioni GIMME item_ammo_sp_pistol (9mm) GIMME item_ammo_sp_pistol2 (.44) GIMME item_ammo_sp_shotgun (shells) GIMME item_ammo_sp_slug (slugs) GIMME item_ammo_sp_rocket (rockets) GIMME item_ammo_sp_gas (flamer) GIMME item_ammo_sp_battery (MPG) Oggetti GIMME item_equip_armor = Body Armor GIMME item_equip_medkit = MedKit GIMME item_equip_c4 = C4 Explosive GIMME item_equip_flashpack = Flashbang's GIMME item_equip_grenade = Hand Grenades GIMME item_equip_light_goggles = nightvision GIMME item_equip_claymore = Claymore MinesCreiamo un collegamento all'eseguibile sof.exe che lancia Soldier Of Fortune, e inseriamo questo parametro sulla riga di comando. +set console 1 Alla fine il collegamento sar circa cos: "c:\... Richiamiamo la console utilizzando il tasto ~" o il tasto \ e inseriamo questi codici: heretic - invincibilitā phantom per passare attraverso i muri ninja i nemici non riescono a vederci defaultweapons per tornare alle armi standard elbow per avere le prime 5 armi bigelbow per avere le seconde 5 armi matrix # - cambia la velocit, al posto di # mettiamo un numero da 1 a 10 updateinvfinal per avere moltissime munizioni killallmonsters distrugge tutti i nemici map X salta al livello indicato. Al posto di X mettiamo uno dei seguenti nomi di livello: Nomi di Livello: tut1, tsr1, tsr2, trn1, arm1, arm2, arm3, kos1, kos2, kos3, sib1, sib2, sib3, irq1a, irq1b, irq2a, irq2b, irq3a, irq3b, ger1, ger2, ger3, ger4, nyc1, nyc2, nyc3, sud1, sud2, sud3, jpn1, jpn2, jpn3 Infine possibile ricreare o rigenerare oggetti, armi e munizioni 1) digitiamo DEVELOPER 1 e ENTLIST nella console, per avere la lista degli oggetti 2) Usiamo il comando GIMME per rigenerare gli oggetti. Ad esempio per ricreare la pistola a microonde digitiamo: gimme item_weapon_microwavepulse Lista degli oggetti Armi GIMME item_weapon_pistol = 9mm GIMME item_weapon_pistol2 = .44 GIMME item_weapon_shotgun = Shotgun GIMME item_weapon_sniper_rifle = Sniper Rifle GIMME item_weapon_machinepistol = Silenced 9mm GIMME item_weapon_assault_rifle = SMG GIMME item_weapon_machinegun = MachineGun GIMME item_weapon_autoshotgun = Slugthrower GIMME item_weapon_rocketlauncher = Rocket Launcher GIMME item_weapon_flamethrower = Flamethrower GIMME item_weapon_microwavepulse = MicrowavePulseGun Munizioni GIMME item_ammo_sp_pistol (9mm) GIMME item_ammo_sp_pistol2 (.44) GIMME item_ammo_sp_shotgun (shells) GIMME item_ammo_sp_slug (slugs) GIMME item_ammo_sp_rocket (rockets) GIMME item_ammo_sp_gas (flamer) GIMME item_ammo_sp_battery (MPG) Oggetti GIMME item_equip_armor = Body Armor GIMME item_equip_medkit = MedKit GIMME item_equip_c4 = C4 Explosive GIMME item_equip_flashpack = Flashbang's GIMME item_equip_grenade = Hand Grenades GIMME item_equip_light_goggles = nightvision GIMME item_equip_claymore = Claymore Mines |
|
|
<< INDIETRO |