- Splinter Cell: Double Agent -
 
TRUCCHI E SOLUZIONI PER VIDEOGIOCHI
Splinter Cell: Double Agent

Codici Imbroglio
Nota: Questa procedura necessità   l'editaggio di un file di gioco. Crea una copia di backup del file prima di procedere. Usa un editor di testo per modificare i file di 'splintercelluser' e 'splintercelluser1' nella cartella 'ubisoft om clancy's splinter cell double agentscda-offlinesystem'. Scendi giù finchè non trovi l'area con le chiavi. Per esempio usa da [F2] ad [F4] e collega uno dei seguenti codici ad un tasto di funzione come indicato. Premilo mentre giochi per settare la corrispondente funzione imbroglio. Nota: Il gioco potrebbe bloccarsi dopo alcune volte. Qui c'è un esempio di collegare tasti a codici:

F2 = Invisibile
F3 = Invincibile
F4 = Munizioni

Risultato - Codice
Invincibilità   - invincible 1
Invisibile agli NPC - invisible 1
Ottieni Vita - health
Ottieni Munizioni - ammo
Modalità   Fantasma - ghost
Modalità   Volo - fly
Disabilita le modalità   Volo e Fantasma - walk
Congela nemici - playersonly
Uccidi tutti i nemici - killpawns
Materializza proiettili alari - summon echeloningredient.eringairfoilround
Materializza segnalatore - summon echeloningredient.eflashbang
Materializza granata a frammentazione - summon echeloningredient.efraggrenade
Materializza granata fumogena - summon echeloningredient.esmokegrenade
Materializza camera fissa - summon echeloningredient.estickycamera
Materializza traumatizzatore fisso - summon echeloningredient.estickyshocker
Materializza mina da uro - summon echeloningredient.ewallmine

Costumi Bonus per Multiplayer
Finisci i compiti indicati in modalità   Multiplayer per sbloccare il Costume corrispondente:

Spia (Seconda Pelle): Ottieni il Rank Recluta (con un ranking generale maggiore di 1%)
Spia (Terza Pelle): Ottieni il Rank Agente Speciale (con un ranking generale maggiore di 45%)
Forza Uspilon (Seconda Pelle): Ottieni il Rank Agente D'Azione (con un ranking generale maggiore di 20%)
Forza Uspilon (Terza Pelle): Ottieni il Rank Commandante (con un ranking generale maggiore di 95%)

Equipaggiament bonus
Completa gli obiettivi speciali indicati in modalità   Singola per sbloccare gli oggetti corrispondenti:

Scassinatore Elettrico: Obiettivi Primari in JBA HQ 1
Cotroller EMP - Potenziato: Obiettivi Primari in JBA HQ 1
Granata EMP: Obiettivi Secondari in Iceland Assignment
Granata EMP - Attaccatura: Obiettivi Secondari in Cozumel Assignment
Camera Primo Piano Esplosiva - Attaccatura: Obiettivi Secondari in Iceland Assignment
Granata a Frammentazione - Attaccatura: Obiettivi Primari in JBA HQ 3
Granata a Gas: Obiettivi Primari in JBA HQ 1
Granata a Gas - Attaccatura: Obiettivi Secondari in Cozumel Assignment
Congegno Hacker - Aggiornamento di Forza: Obiettivi Primari in JBA HQ 2
Congegno Hacker - Aggiornamento Software: Obiettivi Secondari in Shanghai Assignment
Visione Notturna - Enhanced: Obiettivi Primari in JBA HQ 3
Proiettili per Fucile - Attaccatura: Obiettivi Secondari in Okhotsk Assignment
Granata Fumogena - Attaccatura: Obiettivi Secondari in Shanghai Assignment
Granata Sonica - Attaccatura: Obiettivi Primari in JBA HQ 2
Emittente di Ultrasuoni: Obiettivi Secondari in Ellsworth Assignment
Mina a Muro - Luce: Obiettivi Secondari in Okhotsk Assignment
Mina a Muro - Stordimento: Obiettivi Secondari in Ellsworth Assignment

Modalità   Elite
Completa con Successo la modalità   Singole in qualsiasi difficoltà   per sbloccare la difficoltà   Elite.

Finali Alternativi
Completa i seguenti compiti per raggiungere i finali corrispondenti:

Finale A - Buono: Ottieni fiducia NSA superiore al 33% e salva almeno 2 dei 3 obiettivi: Crouse Ship, Hisham, Lambert.
Finale B - Normale: Ottieni fiducia NSA inferiore a 33% e salva tutti e 3 gli obiettivi. In alternativa, ottieni fiducia superiore al 33% con NSA, e distruggi 2 dei 3 obiettivi.
Finale C - Cattivo: Distruggi tutti e 3 gli obiettivi. In alternativa ottieni fiducia NSA inferiore al 33% e distruggi 2 dei 3 obiettivi.

Disinnescare la bomba a Okhotsk, Russia Parte 2
Nella Missione 6: Okhotsk, Russia Parte 2, dopo aver parlato con il Capitano, ti dirà   che ha armato la bomba per esplodere. Emile Dufraisne ti dirà   che si trova nella sala macchine. Cerca uno spazio per strisciare vicino a te. Passaci attraverso e scendi la scala. Una volta che sei in sala macchine, distrucci la luce vicina alla porta con il tuo OPC e la camera che troverai vicino. Poi, vai verso la prima bomba (la riconiscerai grazie ad una luce verde) sullo stesso livello in cui vi trovate. La puoi disattivare tagliando i fili in un ordine particolare. Il filo che hai selezionato si illuminerà   di verde. Saprai quale filo tagliare grazio ad una piccola vibrazione del controller. Quando selezioni il filo, il Capitano ti dirà   che ora hai 3 minuti. Il resto delle bombe si trova nella torre macchine (2 di loro) e una si trova sulle scale all'opposto della prima bomba. Nota: Ci sono 3 guardie nella stanza. E' meglio salvare velocemente prima di tentare di disinnescare la prima bomba, in modo che abbiate un'idea chiara di cosa fare.

Disporre il corpo di Hisham
Se dovete uccidere Hisham, aspettate finchè si trova nel punto di parcheggio. Uccidetelo e prendete il suo corpo. Camminate verso il didietro della macchina rossa e mettetelo nel retro. Premete Posiziona Carica e state indietro. Detonate la macchina e l'obiettivo Dispose of Hisham's body sarà   completato (apparirà   un messaggio).

Sconfiggere Emile
Fate in modo di avere una luce e Granate a Frammentazione e vita piena. C'è una scatola vitale dietro la porta dove fuori si trova Emile sul muro di destra. Esci fuori verso Emile e inizierà   una sequenza intermedia. Una volta finita, sulla tua sinistra potrebbe esserci un raggio laser. Aspettate che cessi. Quando il laser cessa e Emile smetterà   di sparare (ma ricomincierà   presto), ruotate verso la prossima sedia o tavolo. Aspettate che smetta di sparare di nuovo. Continuate a fare ciò è andate verso lo steccato. Saltate su di esso. Scendete quindi cominciate a colpire Emile. Allontanatevi per 1 o 2 secondi, e fate in modo di far cadere la granata di luce vicino Emile. Subito dopo che è caduta, buttate la granata a frammentazione nello stesso posto. Emile non vedrà   che l'avete buttata, e sarà   ucciso. Poi, leggete il computer e disinnescate la bomba.Codici Imbroglio
Nota: Questa procedura necessità   l'editaggio di un file di gioco. Crea una copia di backup del file prima di procedere. Usa un editor di testo per modificare i file di 'splintercelluser' e 'splintercelluser1' nella cartella 'ubisoft om clancy's splinter cell double agentscda-offlinesystem'. Scendi giù finchè non trovi l'area con le chiavi. Per esempio usa da [F2] ad [F4] e collega uno dei seguenti codici ad un tasto di funzione come indicato. Premilo mentre giochi per settare la corrispondente funzione imbroglio. Nota: Il gioco potrebbe bloccarsi dopo alcune volte. Qui c'è un esempio di collegare tasti a codici:

F2 = Invisibile
F3 = Invincibile
F4 = Munizioni

Risultato - Codice
Invincibilità   - invincible 1
Invisibile agli NPC - invisible 1
Ottieni Vita - health
Ottieni Munizioni - ammo
Modalità   Fantasma - ghost
Modalità   Volo - fly
Disabilita le modalità   Volo e Fantasma - walk
Congela nemici - playersonly
Uccidi tutti i nemici - killpawns
Materializza proiettili alari - summon echeloningredient.eringairfoilround
Materializza segnalatore - summon echeloningredient.eflashbang
Materializza granata a frammentazione - summon echeloningredient.efraggrenade
Materializza granata fumogena - summon echeloningredient.esmokegrenade
Materializza camera fissa - summon echeloningredient.estickycamera
Materializza traumatizzatore fisso - summon echeloningredient.estickyshocker
Materializza mina da uro - summon echeloningredient.ewallmine

Costumi Bonus per Multiplayer
Finisci i compiti indicati in modalità   Multiplayer per sbloccare il Costume corrispondente:

Spia (Seconda Pelle): Ottieni il Rank Recluta (con un ranking generale maggiore di 1%)
Spia (Terza Pelle): Ottieni il Rank Agente Speciale (con un ranking generale maggiore di 45%)
Forza Uspilon (Seconda Pelle): Ottieni il Rank Agente D'Azione (con un ranking generale maggiore di 20%)
Forza Uspilon (Terza Pelle): Ottieni il Rank Commandante (con un ranking generale maggiore di 95%)

Equipaggiament bonus
Completa gli obiettivi speciali indicati in modalità   Singola per sbloccare gli oggetti corrispondenti:

Scassinatore Elettrico: Obiettivi Primari in JBA HQ 1
Cotroller EMP - Potenziato: Obiettivi Primari in JBA HQ 1
Granata EMP: Obiettivi Secondari in Iceland Assignment
Granata EMP - Attaccatura: Obiettivi Secondari in Cozumel Assignment
Camera Primo Piano Esplosiva - Attaccatura: Obiettivi Secondari in Iceland Assignment
Granata a Frammentazione - Attaccatura: Obiettivi Primari in JBA HQ 3
Granata a Gas: Obiettivi Primari in JBA HQ 1
Granata a Gas - Attaccatura: Obiettivi Secondari in Cozumel Assignment
Congegno Hacker - Aggiornamento di Forza: Obiettivi Primari in JBA HQ 2
Congegno Hacker - Aggiornamento Software: Obiettivi Secondari in Shanghai Assignment
Visione Notturna - Enhanced: Obiettivi Primari in JBA HQ 3
Proiettili per Fucile - Attaccatura: Obiettivi Secondari in Okhotsk Assignment
Granata Fumogena - Attaccatura: Obiettivi Secondari in Shanghai Assignment
Granata Sonica - Attaccatura: Obiettivi Primari in JBA HQ 2
Emittente di Ultrasuoni: Obiettivi Secondari in Ellsworth Assignment
Mina a Muro - Luce: Obiettivi Secondari in Okhotsk Assignment
Mina a Muro - Stordimento: Obiettivi Secondari in Ellsworth Assignment

Modalità   Elite
Completa con Successo la modalità   Singole in qualsiasi difficoltà   per sbloccare la difficoltà   Elite.

Finali Alternativi
Completa i seguenti compiti per raggiungere i finali corrispondenti:

Finale A - Buono: Ottieni fiducia NSA superiore al 33% e salva almeno 2 dei 3 obiettivi: Crouse Ship, Hisham, Lambert.
Finale B - Normale: Ottieni fiducia NSA inferiore a 33% e salva tutti e 3 gli obiettivi. In alternativa, ottieni fiducia superiore al 33% con NSA, e distruggi 2 dei 3 obiettivi.
Finale C - Cattivo: Distruggi tutti e 3 gli obiettivi. In alternativa ottieni fiducia NSA inferiore al 33% e distruggi 2 dei 3 obiettivi.

Disinnescare la bomba a Okhotsk, Russia Parte 2
Nella Missione 6: Okhotsk, Russia Parte 2, dopo aver parlato con il Capitano, ti dirà   che ha armato la bomba per esplodere. Emile Dufraisne ti dirà   che si trova nella sala macchine. Cerca uno spazio per strisciare vicino a te. Passaci attraverso e scendi la scala. Una volta che sei in sala macchine, distrucci la luce vicina alla porta con il tuo OPC e la camera che troverai vicino. Poi, vai verso la prima bomba (la riconiscerai grazie ad una luce verde) sullo stesso livello in cui vi trovate. La puoi disattivare tagliando i fili in un ordine particolare. Il filo che hai selezionato si illuminerà   di verde. Saprai quale filo tagliare grazio ad una piccola vibrazione del controller. Quando selezioni il filo, il Capitano ti dirà   che ora hai 3 minuti. Il resto delle bombe si trova nella torre macchine (2 di loro) e una si trova sulle scale all'opposto della prima bomba. Nota: Ci sono 3 guardie nella stanza. E' meglio salvare velocemente prima di tentare di disinnescare la prima bomba, in modo che abbiate un'idea chiara di cosa fare.

Disporre il corpo di Hisham
Se dovete uccidere Hisham, aspettate finchè si trova nel punto di parcheggio. Uccidetelo e prendete il suo corpo. Camminate verso il didietro della macchina rossa e mettetelo nel retro. Premete Posiziona Carica e state indietro. Detonate la macchina e l'obiettivo Dispose of Hisham's body sarà   completato (apparirà   un messaggio).

Sconfiggere Emile
Fate in modo di avere una luce e Granate a Frammentazione e vita piena. C'è una scatola vitale dietro la porta dove fuori si trova Emile sul muro di destra. Esci fuori verso Emile e inizierà   una sequenza intermedia. Una volta finita, sulla tua sinistra potrebbe esserci un raggio laser. Aspettate che cessi. Quando il laser cessa e Emile smetterà   di sparare (ma ricomincierà   presto), ruotate verso la prossima sedia o tavolo. Aspettate che smetta di sparare di nuovo. Continuate a fare ciò è andate verso lo steccato. Saltate su di esso. Scendete quindi cominciate a colpire Emile. Allontanatevi per 1 o 2 secondi, e fate in modo di far cadere la granata di luce vicino Emile. Subito dopo che è caduta, buttate la granata a frammentazione nello stesso posto. Emile non vedrà   che l'avete buttata, e sarà   ucciso. Poi, leggete il computer e disinnescate la bomba.




<< INDIETRO