- STAR TREK: ARMADA -
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TRUCCHI E SOLUZIONI PER VIDEOGIOCHI | ||
STAR TREK: ARMADA | ||
Durante il gioco, premiamo INVIO e inseriamo i seguenti codici: kobayashimaru salta alla prossima missione showmethemoney aumenta il denaro imouttastepwithreality entra nel Quadrante Gamma youstopmecold velocizza la produzione della navi avoidance velocizza la produzione phonehome visualizza la lista dei chat in modalità multigiocatore screwyouguysimgoinghome Boot List in modalità multigiocatore canofwhoopass attiva la limitazione dell'Intelligenza Artificiale sulle nostre navi Per ottenere l'invulnerabilità: Apriamo il file RTS_CFG.H con il BloccoNote e cerchiamo queste linee: float EASY_DAMAGE = 0.5; oppure float HARD_DAMAGE = 2.0; e cambiamole in: float EASY_DAMAGE = 0.0; oppure float HARD_DAMAGE = 0.0; Per trasportare pi persone cerchiamo questa linea: TRANSPORTER_MAX = 5; e modifichiamo il numero, ma solo quello. Modificando il file RTS_CFG.H con il BloccoNote possiamo anche variare altri valori: int cfgMaxDilithium = massima quantità di Dilithium che pu essere minata int cfgMaxOfficers = massima quantità di ufficiali int cfgMaxCrew = massima quantità di personale int cfgStartingDilithium = la quantità di partenza di Dilithium int cfgStartingCrew = la quantità di partenza di personaleDurante il gioco, premiamo INVIO e inseriamo i seguenti codici: kobayashimaru salta alla prossima missione showmethemoney aumenta il denaro imouttastepwithreality entra nel Quadrante Gamma youstopmecold velocizza la produzione della navi avoidance velocizza la produzione phonehome visualizza la lista dei chat in modalità multigiocatore screwyouguysimgoinghome Boot List in modalità multigiocatore canofwhoopass attiva la limitazione dell'Intelligenza Artificiale sulle nostre navi Per ottenere l'invulnerabilità: Apriamo il file RTS_CFG.H con il BloccoNote e cerchiamo queste linee: float EASY_DAMAGE = 0.5; oppure float HARD_DAMAGE = 2.0; e cambiamole in: float EASY_DAMAGE = 0.0; oppure float HARD_DAMAGE = 0.0; Per trasportare pi persone cerchiamo questa linea: TRANSPORTER_MAX = 5; e modifichiamo il numero, ma solo quello. Modificando il file RTS_CFG.H con il BloccoNote possiamo anche variare altri valori: int cfgMaxDilithium = massima quantità di Dilithium che pu essere minata int cfgMaxOfficers = massima quantità di ufficiali int cfgMaxCrew = massima quantità di personale int cfgStartingDilithium = la quantità di partenza di Dilithium int cfgStartingCrew = la quantità di partenza di personale |
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