- The Sims: Makin' Magic -
|
||
TRUCCHI E SOLUZIONI PER VIDEOGIOCHI | ||
The Sims: Makin' Magic | ||
Diventare Magico Crea un Sim o una Famiglia Sim e falli muovere in un terreno. Dopo che li hai fatti spostare, crea una porta verso l'esterno per far entrare 'L'uomo del mistero' nella tua casa. Farà cadere una cassa. Fai aprire ad uno dei Sim il Kit iniziale. Apparirà un messaggio, descrivendo cos'è. Poi, appariranno 3 oggetti. Inoltre ci sono oggetti nella cassa che si aggiungeranno al tuo inventario. Questi oggetti ti aiuteranno nelle missioni per diventare il più grande mago o strega del Mondo Sim. Usare la Magia con cautela Non usare la magia in presenza di più di un visitatore Sim o l'Uomo del Mistero arriverà e ti punirà per aver esposto la tua magia. Nella Città Magica non devi preoccuparti perchè chiunque la usa. Avere le Magie Miglioro Per otenere la Magia migliore ed impressionare l'intera Città Magica, fai aumentare la Logica al tuo Sim. La Loca è la chiave per avere la Magia migliore. Vincere duelli di Magia Quando il tuo Sim si scontra con un avversario, vai nella Città Magica. Per farlo, vai in Clowntastic Land o A Spooktacular Spot, dopve c'è il Macchinario di Duello Diametrico. Cliccaci sopra con il Sim che vuoi far duellare. Apparirà 'Duello'. Cliccaci sopra e appariranno i nomi delle persone sfidabili. Sceglila, e aspetta che questa arrivi. Fatto ciò inizerà il duello. Vincendo otterrai MagiCoins, in base a come li batti. Ecco una lista di forze e debolezze degli elementi magici (Fulmine Bianco, Onda Rossa, Tornado Blu, Pioggia Nera, Pietra Gialla): Gli stessi elementi contro loro stessi pareggiano. Non farlo se vuoi ottenere MagiCoins dal tuo avversario. Bianco sconfigge Blu e Rosso Rosso sconfigge Blu e Nero Blu sconfigge Giallo e Nero Nero sconfigge Bianco e Giallo Giallo sconfigge Bianco e Rosso Nota: Scontrarsi con i venditori ti dà più soldi dei Sims normali. Il numero massimo di MagiCoins che puoi ottenere duellando è 40 per duello, con un avversario con Logica piena. MagiCoins facili Vai alla Città Magica ed esegui dimostrazioni per tutto il Giorno Sim finchè non decide di fermarsi da solo. Il numero massimo di MagiCoins che puoi ottenere in un gioco è 675 con logica piena. Poi vai immediatamente a casa, ritorna verde e puoi rifare questa cosa di nuovo per ottenere tantissimi MagiCoins. Facili: Toad Swear, Toadstools, Butter, MagiCoins Quando sfratti qualcuno da una casa e ne compri una nuova, ottieni una parcella dall'Uomo del Mistero. Ti darà Toad Swear, Toadstools, Butter e 35 MagiCoins. Salva il Gioco e sfratta la famiglia da questa casa, vacci per prendere questi oggetti di nuovo. Fai ciò per andare nella città Magica o ottenere illimitati Toad Swear, Toadstools, Butter, MagiCoins. Canzone: Charm Of House And Home Se crei Charm Of House And Home, non usarla. Creerà un demone che distruggerà la tua casa. Si romperà e cadranno cose nella tua casa. Vendilo invece di usarlo. Ottieni ingredienti magici per bambini I Ragazzini non possono ottenere MagiCoins. Per usare il loro Caricatore Magico, devi ottenere ingredienti usando oggetti. Nota: Puoi anche usare queste cose per ottenere oggetti per adulti. Eccetto per il Pixie Dust, gli Adulti possono creare e i bambini prenderli. Toadstool: Siediti su di loro parecchio e cresceranno funghi. Mietili per ottenere Toadstools. Dragone: Pitturalo molto per ottenere Scaglie di Drago e solleticalo molto per ottenere Lacrime di Drago. Visioni di Prugne Zuccherate (farfalla rosa scatola dei giocattoli): Fai giocare un ragazzino con questo molto e otterrà Pixie Dust. Ricette Queste ricette non sono listate nel libro di cucina, ma saranno aggiunte quando le provi per la prima volta: Crostata Magica: Pixie Dust, Butter, Baking Mix Nettare Magico: 2 Grappoli e Sudore di Rada nella Pressa del Nettare. Soldi Facili Mentre Giochi, premi [Ctrl] + [Shift] + C ed inserisci il codice 'rosebud'. Poi, mostra la consolle di nuovo ed inserisci: '!;!;!;!;!;!;!;!;!;!' (possono essere inseriti 60 comandi totali). Mentre Giochi, premi [Ctrl] + [Shift] + C ed inserisci il codice 'rosebud;:'. Poi, tieni premuto [Invio] cosicchè 'Nessun Codice' inizia a lampeggiare. Tieni il tasto premuto per ottenere più di 99 milioni di Simoleon. Codici Imbroglio Mentre Giochi, premi [Ctrl] + [Shift] + C per mostrare un box nella parte in alto a sinistra dello schermo. Poi, inserisci uno dei seguenti codici per attivare la corrispondente funzione imbroglio. Nota: Inserisci [Punto Eslamativo] quando devi inserire il codice per ripetere l'ultimo codice inserito. Inserisci [punto e virgola] tra i codici per inserire codici multipli allo sstesso tempo. Risultato - Codice 1000 Simoleon - rosebud Aggiungi nuove statistiche di famiglia alle correnti - family hist_add Aggiungi la lista di destinazioni ad AllRoutes.txt ogni volta che trovi una rotta - write_destlist Programmi di architettura settano automaticamente il livello come serve - auto_level Importa e carica automaticamente il file FAM indicato - import [FAM file] Carica automaticamente la casa indicata, non vengono fatte domande - house [house number] Controlla e correggi oggetti richiesti per il terreno - prepare_lot Scorri applicazioni completamente in un file VM quando parte da Windows NT - flush Il gioco Crasha - crash Crea fossi o canali - water_tool Crea il file shrunk_text_#.bmp - shrink_text [font_size] [text] Modalità Crea un Personaggio - edit_char Mostra personalità e interessi - interests Disegna tutti i frame dell'animazione disattivo - draw_all_frames off Disegna tutti i frame dell'animazione attivo - draw_all_frames on Disegna punti colorato all'origine di ogni persona - draw_origins Trascrivi l'intera memoria a core_dump_[date:time].txt - core_dump Trascrivi la lista più recente delle persone di interazioni avvenute in un file - dump_happy Trascrivi la curva di contribuzione di una persona selezionata in un file - dump_mc Abilita la bandiera debug per mostrare dialoghi di scelta per interazione sociale - debug_social Termina il Logging dei Sim - sim_log end Esegui il file 'file.cht' come lista di codici - cht [filename] Griglia del Terreno Disabilitata - draw_floorable off Griglia del Terreno Abilitata - draw_floorable on Forza un asserto per il testaggio - assert Logga animazioni nella finestra del log degli eventi - log_animations Disabilità L'Editor Mappe - map_edit off Abilità L'Editor Mappe - map_edit on Muovi quasiasi oggetto - move_objects on Non viene generato alcun oggetto guida quando la casa guida viene caricata - tutorial off Previene crash del Browser Web - browser_failsafe Anteprima delle Animazioni Disabilitata - preview_anims off Anteprima delle Animazioni Abilitata - preview_anims on Statistiche di Programmazione - tile_info Esci dal Gioco - quit Leggi in costanti di bisogno da Tuning.txt - #import Ricarica l'intero pannello di controllo/UCP - rebuild_cp Ricarica le risorse BMP_ resources per tutti coloro che hanno i file IFF scrivibili - refresh_faces Ricombacio le Texture dipendenti e rigenera i bitmap per tutti i personaggi utenti - refresh_textures Ricarica la Guida - restore_tut Ruota la Camera - rotation [0-3] Direzione dei Palloni Debug disabilitata - route_balloons off Direzione dei Palloni Debug abilitata - route_balloons on Fai partire una serie di operazioni casuali su famiglie senzatetto - fam_test [opcount] Salva la casa caricata correntemente - save Salta un file con la storia della famiglia - history Esclama 'plugh' - plugh Esclama 'porntipsguzzardo' - porntipsguzzardo Esclama 'xyzzy' - xyzzy Mostra il percorso della persona selezionata - draw_routes on Mostra il percorso nascosto della persona selezionata - draw_routes off Setta la maschera degli eventi - log_mask Setta il livello di pensiero libero - autonomy [1-100] Setta la velocità di gioco - sim_speed [-1000-1000] Setta il valore di cambiamento erba - edit_grass [number] Setta la grandezza dell'erba - grow_grass [0-150] Setta la graandezza del terreno - lot_size [number] Setta millisecondi massimi per abilitare il simulatore - sim_limit [milliseconds] Setta la velocità del sim - sim_speed [-1000 - 1000] Setta il tempo del giorno (versione del gioco non patchata) - set_hour [1-24] Setta Z Offset per le bolle di pensiero - bubble_tweak [z offset value] Setta la directory del vicinato al percorso - [directory path] Setta i bordi del terreno con bandiere non editabili - lot_border [<tl> <tr> <bl> <br>] Setta quale oggetti del menu appaiono per gli oggetti in uso - allow_inuse Mostra la finestra di visione memoria nella costruzione debug del gioco - memview Inizia il Logging Sim - sim_log begin Cambia i file delle 2 case e aggiorna le famiglie - swap_houses [house number] [house number] Rintocchi disabilitati - sweep off Rintocchi abilitati - sweep on Informazioni sul terreno abilitate - tile_info on Informazioni sul terreno nascoste - tile_info off Togli il controllo visitatori con la tastiera - visitor_control Togli rapporto sugli assetti - report_assets Togli reset automatico degli oggetti - auto_reset Togli chiamate a PeekMessage entro il ciclo sim - sim_peek Togli modalità camera - cam_mode Togli la visualizzazione di interazioni non disponibili nel menu di controllo persona - all_menus Togli musica - music Togli la compressione degli oggetti in salva file - obj_comp Togli la trasformazione quaternion - quats Togli la finestra del sonoro - sound_log Togli suono - sound Togli creazione di pagine web - html Ricarica totale di persone, scheletri, animazioni, vestiti e aspetti - reload_people Esegue un evento sonoro - soundevent Scrive un file RTE ogni volta che trova un percorso - write_routes Scrive costanti di comportamento in Tuning.txt - #exportDiventare Magico Crea un Sim o una Famiglia Sim e falli muovere in un terreno. Dopo che li hai fatti spostare, crea una porta verso l'esterno per far entrare 'L'uomo del mistero' nella tua casa. Farà cadere una cassa. Fai aprire ad uno dei Sim il Kit iniziale. Apparirà un messaggio, descrivendo cos'è. Poi, appariranno 3 oggetti. Inoltre ci sono oggetti nella cassa che si aggiungeranno al tuo inventario. Questi oggetti ti aiuteranno nelle missioni per diventare il più grande mago o strega del Mondo Sim. Usare la Magia con cautela Non usare la magia in presenza di più di un visitatore Sim o l'Uomo del Mistero arriverà e ti punirà per aver esposto la tua magia. Nella Città Magica non devi preoccuparti perchè chiunque la usa. Avere le Magie Miglioro Per otenere la Magia migliore ed impressionare l'intera Città Magica, fai aumentare la Logica al tuo Sim. La Loca è la chiave per avere la Magia migliore. Vincere duelli di Magia Quando il tuo Sim si scontra con un avversario, vai nella Città Magica. Per farlo, vai in Clowntastic Land o A Spooktacular Spot, dopve c'è il Macchinario di Duello Diametrico. Cliccaci sopra con il Sim che vuoi far duellare. Apparirà 'Duello'. Cliccaci sopra e appariranno i nomi delle persone sfidabili. Sceglila, e aspetta che questa arrivi. Fatto ciò inizerà il duello. Vincendo otterrai MagiCoins, in base a come li batti. Ecco una lista di forze e debolezze degli elementi magici (Fulmine Bianco, Onda Rossa, Tornado Blu, Pioggia Nera, Pietra Gialla): Gli stessi elementi contro loro stessi pareggiano. Non farlo se vuoi ottenere MagiCoins dal tuo avversario. Bianco sconfigge Blu e Rosso Rosso sconfigge Blu e Nero Blu sconfigge Giallo e Nero Nero sconfigge Bianco e Giallo Giallo sconfigge Bianco e Rosso Nota: Scontrarsi con i venditori ti dà più soldi dei Sims normali. Il numero massimo di MagiCoins che puoi ottenere duellando è 40 per duello, con un avversario con Logica piena. MagiCoins facili Vai alla Città Magica ed esegui dimostrazioni per tutto il Giorno Sim finchè non decide di fermarsi da solo. Il numero massimo di MagiCoins che puoi ottenere in un gioco è 675 con logica piena. Poi vai immediatamente a casa, ritorna verde e puoi rifare questa cosa di nuovo per ottenere tantissimi MagiCoins. Facili: Toad Swear, Toadstools, Butter, MagiCoins Quando sfratti qualcuno da una casa e ne compri una nuova, ottieni una parcella dall'Uomo del Mistero. Ti darà Toad Swear, Toadstools, Butter e 35 MagiCoins. Salva il Gioco e sfratta la famiglia da questa casa, vacci per prendere questi oggetti di nuovo. Fai ciò per andare nella città Magica o ottenere illimitati Toad Swear, Toadstools, Butter, MagiCoins. Canzone: Charm Of House And Home Se crei Charm Of House And Home, non usarla. Creerà un demone che distruggerà la tua casa. Si romperà e cadranno cose nella tua casa. Vendilo invece di usarlo. Ottieni ingredienti magici per bambini I Ragazzini non possono ottenere MagiCoins. Per usare il loro Caricatore Magico, devi ottenere ingredienti usando oggetti. Nota: Puoi anche usare queste cose per ottenere oggetti per adulti. Eccetto per il Pixie Dust, gli Adulti possono creare e i bambini prenderli. Toadstool: Siediti su di loro parecchio e cresceranno funghi. Mietili per ottenere Toadstools. Dragone: Pitturalo molto per ottenere Scaglie di Drago e solleticalo molto per ottenere Lacrime di Drago. Visioni di Prugne Zuccherate (farfalla rosa scatola dei giocattoli): Fai giocare un ragazzino con questo molto e otterrà Pixie Dust. Ricette Queste ricette non sono listate nel libro di cucina, ma saranno aggiunte quando le provi per la prima volta: Crostata Magica: Pixie Dust, Butter, Baking Mix Nettare Magico: 2 Grappoli e Sudore di Rada nella Pressa del Nettare. Soldi Facili Mentre Giochi, premi [Ctrl] + [Shift] + C ed inserisci il codice 'rosebud'. Poi, mostra la consolle di nuovo ed inserisci: '!;!;!;!;!;!;!;!;!;!' (possono essere inseriti 60 comandi totali). Mentre Giochi, premi [Ctrl] + [Shift] + C ed inserisci il codice 'rosebud;:'. Poi, tieni premuto [Invio] cosicchè 'Nessun Codice' inizia a lampeggiare. Tieni il tasto premuto per ottenere più di 99 milioni di Simoleon. Codici Imbroglio Mentre Giochi, premi [Ctrl] + [Shift] + C per mostrare un box nella parte in alto a sinistra dello schermo. Poi, inserisci uno dei seguenti codici per attivare la corrispondente funzione imbroglio. Nota: Inserisci [Punto Eslamativo] quando devi inserire il codice per ripetere l'ultimo codice inserito. Inserisci [punto e virgola] tra i codici per inserire codici multipli allo sstesso tempo. Risultato - Codice 1000 Simoleon - rosebud Aggiungi nuove statistiche di famiglia alle correnti - family hist_add Aggiungi la lista di destinazioni ad AllRoutes.txt ogni volta che trovi una rotta - write_destlist Programmi di architettura settano automaticamente il livello come serve - auto_level Importa e carica automaticamente il file FAM indicato - import [FAM file] Carica automaticamente la casa indicata, non vengono fatte domande - house [house number] Controlla e correggi oggetti richiesti per il terreno - prepare_lot Scorri applicazioni completamente in un file VM quando parte da Windows NT - flush Il gioco Crasha - crash Crea fossi o canali - water_tool Crea il file shrunk_text_#.bmp - shrink_text [font_size] [text] Modalità Crea un Personaggio - edit_char Mostra personalità e interessi - interests Disegna tutti i frame dell'animazione disattivo - draw_all_frames off Disegna tutti i frame dell'animazione attivo - draw_all_frames on Disegna punti colorato all'origine di ogni persona - draw_origins Trascrivi l'intera memoria a core_dump_[date:time].txt - core_dump Trascrivi la lista più recente delle persone di interazioni avvenute in un file - dump_happy Trascrivi la curva di contribuzione di una persona selezionata in un file - dump_mc Abilita la bandiera debug per mostrare dialoghi di scelta per interazione sociale - debug_social Termina il Logging dei Sim - sim_log end Esegui il file 'file.cht' come lista di codici - cht [filename] Griglia del Terreno Disabilitata - draw_floorable off Griglia del Terreno Abilitata - draw_floorable on Forza un asserto per il testaggio - assert Logga animazioni nella finestra del log degli eventi - log_animations Disabilità L'Editor Mappe - map_edit off Abilità L'Editor Mappe - map_edit on Muovi quasiasi oggetto - move_objects on Non viene generato alcun oggetto guida quando la casa guida viene caricata - tutorial off Previene crash del Browser Web - browser_failsafe Anteprima delle Animazioni Disabilitata - preview_anims off Anteprima delle Animazioni Abilitata - preview_anims on Statistiche di Programmazione - tile_info Esci dal Gioco - quit Leggi in costanti di bisogno da Tuning.txt - #import Ricarica l'intero pannello di controllo/UCP - rebuild_cp Ricarica le risorse BMP_ resources per tutti coloro che hanno i file IFF scrivibili - refresh_faces Ricombacio le Texture dipendenti e rigenera i bitmap per tutti i personaggi utenti - refresh_textures Ricarica la Guida - restore_tut Ruota la Camera - rotation [0-3] Direzione dei Palloni Debug disabilitata - route_balloons off Direzione dei Palloni Debug abilitata - route_balloons on Fai partire una serie di operazioni casuali su famiglie senzatetto - fam_test [opcount] Salva la casa caricata correntemente - save Salta un file con la storia della famiglia - history Esclama 'plugh' - plugh Esclama 'porntipsguzzardo' - porntipsguzzardo Esclama 'xyzzy' - xyzzy Mostra il percorso della persona selezionata - draw_routes on Mostra il percorso nascosto della persona selezionata - draw_routes off Setta la maschera degli eventi - log_mask Setta il livello di pensiero libero - autonomy [1-100] Setta la velocità di gioco - sim_speed [-1000-1000] Setta il valore di cambiamento erba - edit_grass [number] Setta la grandezza dell'erba - grow_grass [0-150] Setta la graandezza del terreno - lot_size [number] Setta millisecondi massimi per abilitare il simulatore - sim_limit [milliseconds] Setta la velocità del sim - sim_speed [-1000 - 1000] Setta il tempo del giorno (versione del gioco non patchata) - set_hour [1-24] Setta Z Offset per le bolle di pensiero - bubble_tweak [z offset value] Setta la directory del vicinato al percorso - [directory path] Setta i bordi del terreno con bandiere non editabili - lot_border [<tl> <tr> <bl> <br>] Setta quale oggetti del menu appaiono per gli oggetti in uso - allow_inuse Mostra la finestra di visione memoria nella costruzione debug del gioco - memview Inizia il Logging Sim - sim_log begin Cambia i file delle 2 case e aggiorna le famiglie - swap_houses [house number] [house number] Rintocchi disabilitati - sweep off Rintocchi abilitati - sweep on Informazioni sul terreno abilitate - tile_info on Informazioni sul terreno nascoste - tile_info off Togli il controllo visitatori con la tastiera - visitor_control Togli rapporto sugli assetti - report_assets Togli reset automatico degli oggetti - auto_reset Togli chiamate a PeekMessage entro il ciclo sim - sim_peek Togli modalità camera - cam_mode Togli la visualizzazione di interazioni non disponibili nel menu di controllo persona - all_menus Togli musica - music Togli la compressione degli oggetti in salva file - obj_comp Togli la trasformazione quaternion - quats Togli la finestra del sonoro - sound_log Togli suono - sound Togli creazione di pagine web - html Ricarica totale di persone, scheletri, animazioni, vestiti e aspetti - reload_people Esegue un evento sonoro - soundevent Scrive un file RTE ogni volta che trova un percorso - write_routes Scrive costanti di comportamento in Tuning.txt - #export |
|
|
<< INDIETRO |