- TOM CLANCY'S SPLINTER CELL -
|
||
TRUCCHI E SOLUZIONI PER VIDEOGIOCHI | ||
TOM CLANCY'S SPLINTER CELL | ||
Lo stealth simulator più atteso degli ultimi anni non è privo, come qualsiasi altro gioco, di trucchi e codici di ogni tipo per rendere la vostra vita di agente segreto meno frustrante... Prima di lasciarvi ai codici per la versione retail, mi preme comunicarvi che i programmatori hanno previsto la possibilità di barare anche nella versione demo: al contrario del gioco finale però, il tasto da premere per accedere alla console è TAB. I codici validi, di cui trovate la descrizione poche righe sotto, sono: FLY, AMMO, HEALTH, INVISIBLE 1, INVISIBLE 0. Ecco invece il procedimento per attivare i codici nel gioco finale; tanto per cominciare dovete premere il tasto F2 per fare apparire la console, inserire uno dei codici seguenti per ottenere l'effetto desiderato, dopodiché premere INVIO per attivarlo. Invincible 1 Abilita il God Mode Invincible 0 Disabilita il God Mode Health Energia al massimo Invisible 1 Invisibilità Invisible 0 Disattiva invisibilità Ammo Munizioni al massimo Fly Modalità volo Ghost No clipping (passa attraverso ai muri) Walk Disabilita il volo e il "no clipping" Stealth Mostra l'ammontare di "stealth" Playersonly 1 Blocca i nemici Playersonly 0 Sblocca i nemici Killpawns Nessun nemico Summon [nome] Fa apparire l'oggetto [nome] Di seguito trovate le stringhe [nome] per fare apparire i vari oggetti con il comando Summon (esempio: Summon echeloningredient.elockpick farà apparire un grimaldello). echeloningredient.disposablepick echeloningredient.ef2000 echeloningredient.estickycamera echeloningredient.estickyshocker echeloningredient.esmokegrenade echeloningredient.efraggrenade echeloningredient.elockpick echeloningredient.ediversioncamera echeloningredient.ewallmine echeloningredient.echemflare echeloningredient.eflare echeloningredient.elasermic echeloningredient.ecamerajammer echeloningredient.eringairfoilround echeloningredient.erappellingobject echeloningredient.medkit Per chiudere in bellezza, ecco un elenco dei codici dei tastierini numerici che si troveranno durante le varie missioni: in attesa della soluzione completa (abbiate pazienza, non siate ingordi, godetevelo un po' prima.), trastullatevi con le cifre seguenti. Missione 1 - Police Station Keypad 1: 091772 Keypad 2: 5929 Missione 4 - CIA HQ Keypad 1: 7687 Keypad 2: 110598 Keypad 3: 2019 Keypad 4: 110700 Keypad 5: 0614 (se Dougherty passa attraverso la porta prima di voi) Missione 5 - Kalinatek Keypad 1: 97531 Keypad 2: 33575 Keypad 3: 1250 Missione 8 - Chinese Embassy, Part II Keypad 1: 1436 Keypad 2: 9753 Keypad 3: 1456 Keypad 4: 1834 Keypad 5: 7921 Missione 9 - Presidential Palace Keypad 1: 2126 Keypad 2: 70021 Keypad 3: 66768 Lo stealth simulator più atteso degli ultimi anni non è privo, come qualsiasi altro gioco, di trucchi e codici di ogni tipo per rendere la vostra vita di agente segreto meno frustrante... Prima di lasciarvi ai codici per la versione retail, mi preme comunicarvi che i programmatori hanno previsto la possibilità di barare anche nella versione demo: al contrario del gioco finale però, il tasto da premere per accedere alla console è TAB. I codici validi, di cui trovate la descrizione poche righe sotto, sono: FLY, AMMO, HEALTH, INVISIBLE 1, INVISIBLE 0. Ecco invece il procedimento per attivare i codici nel gioco finale; tanto per cominciare dovete premere il tasto F2 per fare apparire la console, inserire uno dei codici seguenti per ottenere l'effetto desiderato, dopodiché premere INVIO per attivarlo. Invincible 1 Abilita il God Mode Invincible 0 Disabilita il God Mode Health Energia al massimo Invisible 1 Invisibilità Invisible 0 Disattiva invisibilità Ammo Munizioni al massimo Fly Modalità volo Ghost No clipping (passa attraverso ai muri) Walk Disabilita il volo e il "no clipping" Stealth Mostra l'ammontare di "stealth" Playersonly 1 Blocca i nemici Playersonly 0 Sblocca i nemici Killpawns Nessun nemico Summon [nome] Fa apparire l'oggetto [nome] Di seguito trovate le stringhe [nome] per fare apparire i vari oggetti con il comando Summon (esempio: Summon echeloningredient.elockpick farà apparire un grimaldello). echeloningredient.disposablepick echeloningredient.ef2000 echeloningredient.estickycamera echeloningredient.estickyshocker echeloningredient.esmokegrenade echeloningredient.efraggrenade echeloningredient.elockpick echeloningredient.ediversioncamera echeloningredient.ewallmine echeloningredient.echemflare echeloningredient.eflare echeloningredient.elasermic echeloningredient.ecamerajammer echeloningredient.eringairfoilround echeloningredient.erappellingobject echeloningredient.medkit Per chiudere in bellezza, ecco un elenco dei codici dei tastierini numerici che si troveranno durante le varie missioni: in attesa della soluzione completa (abbiate pazienza, non siate ingordi, godetevelo un po' prima.), trastullatevi con le cifre seguenti. Missione 1 - Police Station Keypad 1: 091772 Keypad 2: 5929 Missione 4 - CIA HQ Keypad 1: 7687 Keypad 2: 110598 Keypad 3: 2019 Keypad 4: 110700 Keypad 5: 0614 (se Dougherty passa attraverso la porta prima di voi) Missione 5 - Kalinatek Keypad 1: 97531 Keypad 2: 33575 Keypad 3: 1250 Missione 8 - Chinese Embassy, Part II Keypad 1: 1436 Keypad 2: 9753 Keypad 3: 1456 Keypad 4: 1834 Keypad 5: 7921 Missione 9 - Presidential Palace Keypad 1: 2126 Keypad 2: 70021 Keypad 3: 66768 |
|
|
<< INDIETRO |