- Prince Of Persia: Warrior Within -
 
TRUCCHI E SOLUZIONI PER VIDEOGIOCHI
Prince Of Persia: Warrior Within

Galleria Illustrazioni
Completa con Successo il gioco per sbloccare la Galleria Illustrazioni.

Finale Alternativo
Completa con Successo il gioco con tutti e 9 gli Aggiornamenti di Vita per vedere un finale alternativo.

Gioca come Sandwraith
Quando raggiungi la stanza del portale per la seconda volta, quando devi cambiare il tempo al presente per la prima volta, il Principe dirà   che c'è qualcosa che non va. Devi correre sugli interruttori nel muro per far funzionare bene il portale. Non far partire gli interruttori. Invece, entra nel portale come se dovessi andare nel presente. Salva il gioco, esci e carica il gioco. Giocherai ora come Sandwraith. In questa modalità   perderai costantemente vita e più vita quando vieni colpito piuttosto che in Modalità   Normale. In ogni caso i tuoi attacchi saranno molto potenti e molto veloci. Nota: Salva il gioco su un file diverso se vuoi continuare il gioco come Principe.

Fai la stessa cosa come sopra, ma non uscire dal gioco. Invece, continua a giocare finchè non muori o salta in un fosso. In ogni caso devi morire alcune volte per farlo funzionare. Eventualmente quando riprovi e torni in vita, il corpo del Principe sarà   totalmente invisibile eccetto per la sua spada e la sua testa. Nota: Hai una sola possibilità   di giocare in questa forma. Se muori di nuovo, tornerai come Sandwraith e non potrai rifarlo di nuovo a meno che non inizi un nuovo gioco.

Spada Illuminata
Vai alla Cava Mistica con una spada che può rompere i muri. Passa il primo cancello che si è sbloccato per trovare un passaggio diviso da un fosso con un interruttore sul pavimento. Salta nel fosso e passa attraverso la sezione rompibile del muro ad una terminazione. Rompi il porta armi che si trova dietro per ottenere la spada illuminata. Quest'arma secondaria fa un grande ammontare di danni, ma con ogni uso aumenterà   anche il danno dato al Principe.

Mazza da Hockey
Dopo aver preso una spada che può rompere i muri, torna alla Stanza Centrale durante il livello Trono e Maschera. Premi la leva per coprire lo spacco nel terreno. Segui lo stesso percorso usato per ottenere l'aggiornamento di vita in quest'area. In ogni caso, invece di entrare nella porta, gira a destra e rompi la parte di muro con la sabbia che viene giù con la tua spada per trovare un porta armi che nasconde la mazza da Hockey.

Fenicottero Rosa
Dopo aver prenso una spada che può rompere muri, vai alle Stanze del Giardino (Presente). Inizia nel passaggio centrale in cima alla stanza. Corri contro il muro verso la corda e poi ancora verso la piattaforma centrale. Gira a sinistra e corri verso le macerie che dovrebbero essere di fronte a te. Girati intorno e mantieniti sulla piattaforma dove ti trovi. Poi, salta dentro la spaccatura nella prossima piattaforma. Alla tua sinistra c'è un'altra piattaforma con un interruttore. Una volta lì, usa l'interruttore poi torna alla piattaforma dove ti trovavi. Sali sul blocco che è qui, poi fai un salto verticali sul muro e salta per prendere il raggio sopra. Corri lungo il raggio alla tua destra poi salta sulla piattaforma nel muro più lontano. Segui la piattaforma finchè non trovi un'alcova. Scendi nell'alcova ed usa la tua spada per rompere il muro sul retro della parte destra. L'Arma Fenicottero Rosa è nascosta nel porta armi. Un colpo da quest'arma fa cadere i nemici, eccetto i Boss.

Guanto di Rayman
Vai nella tomba principale nelle Catacompe. Esci da quest'arena per iniziare un inseguimento Dahaka. Vedrai che i passaggi si ramificano durante il secondo e terzo inseguimento Dahaka. Gira a sinistra qui e trova il porta armi immediatamente alla tua sinistra. Rompi il porta armi per trovare il Guanto di Rayman. Un colpo da lui potrà   far cadere qualsiasi cosa per terra eccetto i Boss.

Orso Teddy
Una delle armi casuali è l'Orso Teddy. Trovalo dopo aver acquisito la Spada Scorpion nella torre ovest dell'orologio. Ci sono 3 incontri con un golem gigante nella torre dell'orologio che inizialmente percorri. Il primo è prima che inizi la scalata verticale della torre (passato). Il secondo è sopra alla torre dell'orologio (passato). E il terzo è fermo e lancia mostri esplosivi nella seconda area della torre dell'orologio (passato). Cerca la stanza dove si trova il secondo nemico golem gigante. Devi essere nel presente (trova un portale temporale) e buttati nel vicolo cieco pieno d'acqua prima della stanza col golem. Rompi il muro e troverai l'Orso Teddy. L'Orso Teddy è praticamente indistruttibile e non fa quasi danno, ma ha l'abilità   di farti recuperare la vita con qualsiasi colpo al nemico.

Uccisione Istantanea
Dopo essere salito su un nemico correndoci sopra e avendo premuto Spazio, premi C 3 volte per un'uccisione instantanea.

Vecchia Spada
Sulla nave dove il gioco inizia, guarda l'arma che i tuoi compagni morti hanno lasciato (gli umani, non i mostri). Molte di loro dovrebbero essere come la spada con la quale hai iniziato Prince Of Persia: Sands Of Time.

Trovare la tua strada alla torre dell'orologio
Dopo che arrivi alla stanza enorme nella torre dell'orologio, la camera si zoomera al Troll di Sabbia con le casse. Quando sconfiggi i nemici, il troll continuerà   a lanciare i Cani di Sabbia esplosivi. Ci sono 2 muri deboli sulla sinistra e sulla destra. Vai a destra, vedrai un muro debole. Mettiti vicino ad esso e guarda il troll. Quando vedi che il troll lancia il cane, spostati. Guarda nel buco e vedrai una fontana d'acqua. Se sei basso di vita e vuoi salvare il gioco, vai a destra. Fai la stessa cosa con il troll.

Sconfiggere nemici velcoemente
Usa il seguente trucco per sconfiggere molti nemici facilmente, che richiedono di saltare dietro di loro e venire colpito. Usa Lento quando stai saltando sulla loro schiena. Una volta li, inizia a colpire più possibile. Eventualmente, prima che il tempo finisca o ha la chance di tirarti via dalla sua schena, potrai colpirlo al collo e cadrà  . Facendo ciò userai solo un Raccoglitore di Sabbia e verrà   riempito dalla sua morte. Nota: Non usare altre taniche di sabbia prima di saltare sulla sua schiena o la perderai e non la riprenderai velocemente. Nota: Se usi la Tanica troppo presto, dovresti usarne 2 per completare la strategia.

Quando sei su una scogliera o piattaforma con un burrone sotto e i nemici attaccano in gruppo, lanciali invece di colpirli e ucciderli. Questo salva tempo, soprattutto quando raggiungi La Scogliera come Sandwraith.

Sconfiggere il Primo Boss
Blocca ed esegui l'attacco dove salti dietro di lei e attaccala 2 volte. Ricorda di bloccare immeditatemnte questo o ti sbatterà   per terra. In aggiunta, quando ti scontri con il primo Boss dopo che diventi Sandwraith, usa il tempo lento per sconfiggerla facilmente. Ti colpirà   raramente e la tua Tanica di Sabbia si rigenererà   durante questo tempo. Quando rimani senza, inizia Tempo Lento di nuovo. Ricorda di stare dietro di lei o i suoi attacchi ti manderanno fuori dalla piattaforma.

Sconfiggi The Empress Of Time
Per sconfiggere L'Imperatrice del Tempo per l'ultima volta, scansa tutti i suoi attacchi, specialmente i calci. Non farla andare vicino alla ragazza in rosso. Quando rimane poco della sua vita, continua a bloccare e premi Y o X.

Sconfiggi the Sand Griffin
Quando atterra il Sand Griffin, rallenta il tempo. Salici sopra e colpisci. Se cerca di colpirti con coda o braccia, scendi via. Continua a colpirlo con il tempo ridotto. Una volta che ha preso abbastanza danno, salirà   in aria. Vai sul bordo e scendi. Non preoccuparti se ti colpisce. Una volta che atterra di nuovo, diminuisci il tempo e colpiscilo. Fai ciò finchè non è sconfitto.

Sconfiggi Shadi
Questo è un modo facile ma accurato per sconfiggere Shadi. Attaccala finchè non senti un grande 'clank', che indica che ha bloccato. Poi, spostati al suo lato. Fatto ciò, dovresti essere in grado di arrivare dietro di lei e ripetere l'attacco. Dovresti arrivare a colpirla circa 4 volte (e possibilmente fino a 6) prima che blocca. Alcune volte potrai colpirla solo 2 volte a causa del blocco. Devi ascoltare il 'clank'.

Locazioni di Aggiornamento Vita
1 (Passato): Dopo aver sconfitto la ragazza in nero una seconda volta, tira il grande altare nel livello a terra della camera sacrificale per rivelare una porta segreta. Passa attraverso il corridoio intrappolato e ottieni il tuo primo Aggiornamento di Vita.

2 (Passato): Questo è fatto dopo che hai guadagnato Tempo Lento. Dalla stanza dove il Principe ha una sequenza intermedia con la creature verme, vai nel grande giardino con un interruttore a tempo vicino ad alcune scale. Questo interruttore apre un cancello basso in cima allo stesso insieme di scale. Passa attraverso il corridoio intrappolato per il secondo Aggiornamento di Vita. Nota: Per ottenere il Secondo Aggiornamento di Vita senza ottienere il potere che diminuisce il tempo, devi trovare l'interruttore dietro i barili. Premi l'interruttore e corri lungo il muro in cima al muro, invece di correre sulle scale. Se fatto bene dovresti farcela poco prima che le porte si chiudono.

3 (Passato): questo è fatto dopo che hai conquistato la Spada del Serpente. Ruota l'interruttore a tornello direttamente all'opposto della sporgenza di metallo dove hai usato la Spada del Serpente per creare le piattaforme ad una porta in fondo all'abisso. Usa il salto lungo il muro per diminuire la discesa del Principe a quel livello della porta. Dopo questa porta c'è un corridoio con trappole che ti porta al terzo Aggiornamento di Vita.

4 (Passato): Quando esplori la Torre del Giardino, cerca una stanza piena di vegetazione ed è direttamente sotto una cassa e un puzzle. E' nelle vicinenze come prima interruttore che accende le acque della Torre del Giardino. Uno spacco nello steccato permette al Principe di scendere ed usare le piattaforme per accedere ad una porta sotto alla stanza della vegetazione. Il quarto Aggiornamento di Vita si trova oltre il corridoio pieno di trappole.

5 (Passato): Quando esplori il secondo puzzle d'acqua della Torre del Giardino, atterra dopo aver acceso le acqua (ma prima di uscire dalla stanza con gli interruttori) per il quinto aggiornamento di vita.

6 (Passato): Quando esplori la Torre dell'Orologio, quanda il nemico Golem gigante che lancia esplosibi. Un muro fragile è un punto di salvataggio, l'altro nella parte opposta della stanza porta al sesto Aggiornamento di Vita.

7 (Passato): Dopo aver ottenuto la Spada Scorpione e un incontro particolare Golem gigante duro, una stanza porta il Principe in una stanza Romana. 2 muri fragili sono qui. Uno ha un interruttore ed uno richiede il Tempo Lento per entrarci. Il Settimo Aggiornamento di Vita si trova qui.

8 (Passato): Dopo essere entrato nella Libreria, il Principe avrà   bisogno di tirare fuori 2 librerie per continuare i suoi progressi. Guarda per le 2 strutture circolari (una delle quali avrà   un Ninja) dopo aver risolto con le librerie. Una delle strutture circolari porteranno ad un muro con 3 livelli di piattaforme che possono essere scalati. Questo è un percorso all'ottavo Aggiornamento di Vita.

9 (Passato): C'è una locazione vicina all'inizio dove hai rincorso Shadee (la ragazza in nero) e una porta chiusa dietro di lei. Puoi poi salire una serie di piattaforme per raggiungere l'interruttore in cima alla stanza, prima del fosso sacrificale. Torna li quando ottieni una spada che può rompere i muri. Torna a questa stanza. Guarda bene quando sei sulla piattaforma in cima. C'è un insieme di barre di metallo in uno dei muri che sembra danneggiato. C'è una cassa dietro queste barre. Rompi la barra di metallo con la tua spada. Porta la cassa sulla piattaforma e guarda su. Puoi usare la cassa pe accedere ad un passaggio sul tetto per raggiungere il nono ed ultimo Aggiornamento di Vita.Galleria Illustrazioni
Completa con Successo il gioco per sbloccare la Galleria Illustrazioni.

Finale Alternativo
Completa con Successo il gioco con tutti e 9 gli Aggiornamenti di Vita per vedere un finale alternativo.

Gioca come Sandwraith
Quando raggiungi la stanza del portale per la seconda volta, quando devi cambiare il tempo al presente per la prima volta, il Principe dirà   che c'è qualcosa che non va. Devi correre sugli interruttori nel muro per far funzionare bene il portale. Non far partire gli interruttori. Invece, entra nel portale come se dovessi andare nel presente. Salva il gioco, esci e carica il gioco. Giocherai ora come Sandwraith. In questa modalità   perderai costantemente vita e più vita quando vieni colpito piuttosto che in Modalità   Normale. In ogni caso i tuoi attacchi saranno molto potenti e molto veloci. Nota: Salva il gioco su un file diverso se vuoi continuare il gioco come Principe.

Fai la stessa cosa come sopra, ma non uscire dal gioco. Invece, continua a giocare finchè non muori o salta in un fosso. In ogni caso devi morire alcune volte per farlo funzionare. Eventualmente quando riprovi e torni in vita, il corpo del Principe sarà   totalmente invisibile eccetto per la sua spada e la sua testa. Nota: Hai una sola possibilità   di giocare in questa forma. Se muori di nuovo, tornerai come Sandwraith e non potrai rifarlo di nuovo a meno che non inizi un nuovo gioco.

Spada Illuminata
Vai alla Cava Mistica con una spada che può rompere i muri. Passa il primo cancello che si è sbloccato per trovare un passaggio diviso da un fosso con un interruttore sul pavimento. Salta nel fosso e passa attraverso la sezione rompibile del muro ad una terminazione. Rompi il porta armi che si trova dietro per ottenere la spada illuminata. Quest'arma secondaria fa un grande ammontare di danni, ma con ogni uso aumenterà   anche il danno dato al Principe.

Mazza da Hockey
Dopo aver preso una spada che può rompere i muri, torna alla Stanza Centrale durante il livello Trono e Maschera. Premi la leva per coprire lo spacco nel terreno. Segui lo stesso percorso usato per ottenere l'aggiornamento di vita in quest'area. In ogni caso, invece di entrare nella porta, gira a destra e rompi la parte di muro con la sabbia che viene giù con la tua spada per trovare un porta armi che nasconde la mazza da Hockey.

Fenicottero Rosa
Dopo aver prenso una spada che può rompere muri, vai alle Stanze del Giardino (Presente). Inizia nel passaggio centrale in cima alla stanza. Corri contro il muro verso la corda e poi ancora verso la piattaforma centrale. Gira a sinistra e corri verso le macerie che dovrebbero essere di fronte a te. Girati intorno e mantieniti sulla piattaforma dove ti trovi. Poi, salta dentro la spaccatura nella prossima piattaforma. Alla tua sinistra c'è un'altra piattaforma con un interruttore. Una volta lì, usa l'interruttore poi torna alla piattaforma dove ti trovavi. Sali sul blocco che è qui, poi fai un salto verticali sul muro e salta per prendere il raggio sopra. Corri lungo il raggio alla tua destra poi salta sulla piattaforma nel muro più lontano. Segui la piattaforma finchè non trovi un'alcova. Scendi nell'alcova ed usa la tua spada per rompere il muro sul retro della parte destra. L'Arma Fenicottero Rosa è nascosta nel porta armi. Un colpo da quest'arma fa cadere i nemici, eccetto i Boss.

Guanto di Rayman
Vai nella tomba principale nelle Catacompe. Esci da quest'arena per iniziare un inseguimento Dahaka. Vedrai che i passaggi si ramificano durante il secondo e terzo inseguimento Dahaka. Gira a sinistra qui e trova il porta armi immediatamente alla tua sinistra. Rompi il porta armi per trovare il Guanto di Rayman. Un colpo da lui potrà   far cadere qualsiasi cosa per terra eccetto i Boss.

Orso Teddy
Una delle armi casuali è l'Orso Teddy. Trovalo dopo aver acquisito la Spada Scorpion nella torre ovest dell'orologio. Ci sono 3 incontri con un golem gigante nella torre dell'orologio che inizialmente percorri. Il primo è prima che inizi la scalata verticale della torre (passato). Il secondo è sopra alla torre dell'orologio (passato). E il terzo è fermo e lancia mostri esplosivi nella seconda area della torre dell'orologio (passato). Cerca la stanza dove si trova il secondo nemico golem gigante. Devi essere nel presente (trova un portale temporale) e buttati nel vicolo cieco pieno d'acqua prima della stanza col golem. Rompi il muro e troverai l'Orso Teddy. L'Orso Teddy è praticamente indistruttibile e non fa quasi danno, ma ha l'abilità   di farti recuperare la vita con qualsiasi colpo al nemico.

Uccisione Istantanea
Dopo essere salito su un nemico correndoci sopra e avendo premuto Spazio, premi C 3 volte per un'uccisione instantanea.

Vecchia Spada
Sulla nave dove il gioco inizia, guarda l'arma che i tuoi compagni morti hanno lasciato (gli umani, non i mostri). Molte di loro dovrebbero essere come la spada con la quale hai iniziato Prince Of Persia: Sands Of Time.

Trovare la tua strada alla torre dell'orologio
Dopo che arrivi alla stanza enorme nella torre dell'orologio, la camera si zoomera al Troll di Sabbia con le casse. Quando sconfiggi i nemici, il troll continuerà   a lanciare i Cani di Sabbia esplosivi. Ci sono 2 muri deboli sulla sinistra e sulla destra. Vai a destra, vedrai un muro debole. Mettiti vicino ad esso e guarda il troll. Quando vedi che il troll lancia il cane, spostati. Guarda nel buco e vedrai una fontana d'acqua. Se sei basso di vita e vuoi salvare il gioco, vai a destra. Fai la stessa cosa con il troll.

Sconfiggere nemici velcoemente
Usa il seguente trucco per sconfiggere molti nemici facilmente, che richiedono di saltare dietro di loro e venire colpito. Usa Lento quando stai saltando sulla loro schiena. Una volta li, inizia a colpire più possibile. Eventualmente, prima che il tempo finisca o ha la chance di tirarti via dalla sua schena, potrai colpirlo al collo e cadrà  . Facendo ciò userai solo un Raccoglitore di Sabbia e verrà   riempito dalla sua morte. Nota: Non usare altre taniche di sabbia prima di saltare sulla sua schiena o la perderai e non la riprenderai velocemente. Nota: Se usi la Tanica troppo presto, dovresti usarne 2 per completare la strategia.

Quando sei su una scogliera o piattaforma con un burrone sotto e i nemici attaccano in gruppo, lanciali invece di colpirli e ucciderli. Questo salva tempo, soprattutto quando raggiungi La Scogliera come Sandwraith.

Sconfiggere il Primo Boss
Blocca ed esegui l'attacco dove salti dietro di lei e attaccala 2 volte. Ricorda di bloccare immeditatemnte questo o ti sbatterà   per terra. In aggiunta, quando ti scontri con il primo Boss dopo che diventi Sandwraith, usa il tempo lento per sconfiggerla facilmente. Ti colpirà   raramente e la tua Tanica di Sabbia si rigenererà   durante questo tempo. Quando rimani senza, inizia Tempo Lento di nuovo. Ricorda di stare dietro di lei o i suoi attacchi ti manderanno fuori dalla piattaforma.

Sconfiggi The Empress Of Time
Per sconfiggere L'Imperatrice del Tempo per l'ultima volta, scansa tutti i suoi attacchi, specialmente i calci. Non farla andare vicino alla ragazza in rosso. Quando rimane poco della sua vita, continua a bloccare e premi Y o X.

Sconfiggi the Sand Griffin
Quando atterra il Sand Griffin, rallenta il tempo. Salici sopra e colpisci. Se cerca di colpirti con coda o braccia, scendi via. Continua a colpirlo con il tempo ridotto. Una volta che ha preso abbastanza danno, salirà   in aria. Vai sul bordo e scendi. Non preoccuparti se ti colpisce. Una volta che atterra di nuovo, diminuisci il tempo e colpiscilo. Fai ciò finchè non è sconfitto.

Sconfiggi Shadi
Questo è un modo facile ma accurato per sconfiggere Shadi. Attaccala finchè non senti un grande 'clank', che indica che ha bloccato. Poi, spostati al suo lato. Fatto ciò, dovresti essere in grado di arrivare dietro di lei e ripetere l'attacco. Dovresti arrivare a colpirla circa 4 volte (e possibilmente fino a 6) prima che blocca. Alcune volte potrai colpirla solo 2 volte a causa del blocco. Devi ascoltare il 'clank'.

Locazioni di Aggiornamento Vita
1 (Passato): Dopo aver sconfitto la ragazza in nero una seconda volta, tira il grande altare nel livello a terra della camera sacrificale per rivelare una porta segreta. Passa attraverso il corridoio intrappolato e ottieni il tuo primo Aggiornamento di Vita.

2 (Passato): Questo è fatto dopo che hai guadagnato Tempo Lento. Dalla stanza dove il Principe ha una sequenza intermedia con la creature verme, vai nel grande giardino con un interruttore a tempo vicino ad alcune scale. Questo interruttore apre un cancello basso in cima allo stesso insieme di scale. Passa attraverso il corridoio intrappolato per il secondo Aggiornamento di Vita. Nota: Per ottenere il Secondo Aggiornamento di Vita senza ottienere il potere che diminuisce il tempo, devi trovare l'interruttore dietro i barili. Premi l'interruttore e corri lungo il muro in cima al muro, invece di correre sulle scale. Se fatto bene dovresti farcela poco prima che le porte si chiudono.

3 (Passato): questo è fatto dopo che hai conquistato la Spada del Serpente. Ruota l'interruttore a tornello direttamente all'opposto della sporgenza di metallo dove hai usato la Spada del Serpente per creare le piattaforme ad una porta in fondo all'abisso. Usa il salto lungo il muro per diminuire la discesa del Principe a quel livello della porta. Dopo questa porta c'è un corridoio con trappole che ti porta al terzo Aggiornamento di Vita.

4 (Passato): Quando esplori la Torre del Giardino, cerca una stanza piena di vegetazione ed è direttamente sotto una cassa e un puzzle. E' nelle vicinenze come prima interruttore che accende le acque della Torre del Giardino. Uno spacco nello steccato permette al Principe di scendere ed usare le piattaforme per accedere ad una porta sotto alla stanza della vegetazione. Il quarto Aggiornamento di Vita si trova oltre il corridoio pieno di trappole.

5 (Passato): Quando esplori il secondo puzzle d'acqua della Torre del Giardino, atterra dopo aver acceso le acqua (ma prima di uscire dalla stanza con gli interruttori) per il quinto aggiornamento di vita.

6 (Passato): Quando esplori la Torre dell'Orologio, quanda il nemico Golem gigante che lancia esplosibi. Un muro fragile è un punto di salvataggio, l'altro nella parte opposta della stanza porta al sesto Aggiornamento di Vita.

7 (Passato): Dopo aver ottenuto la Spada Scorpione e un incontro particolare Golem gigante duro, una stanza porta il Principe in una stanza Romana. 2 muri fragili sono qui. Uno ha un interruttore ed uno richiede il Tempo Lento per entrarci. Il Settimo Aggiornamento di Vita si trova qui.

8 (Passato): Dopo essere entrato nella Libreria, il Principe avrà   bisogno di tirare fuori 2 librerie per continuare i suoi progressi. Guarda per le 2 strutture circolari (una delle quali avrà   un Ninja) dopo aver risolto con le librerie. Una delle strutture circolari porteranno ad un muro con 3 livelli di piattaforme che possono essere scalati. Questo è un percorso all'ottavo Aggiornamento di Vita.

9 (Passato): C'è una locazione vicina all'inizio dove hai rincorso Shadee (la ragazza in nero) e una porta chiusa dietro di lei. Puoi poi salire una serie di piattaforme per raggiungere l'interruttore in cima alla stanza, prima del fosso sacrificale. Torna li quando ottieni una spada che può rompere i muri. Torna a questa stanza. Guarda bene quando sei sulla piattaforma in cima. C'è un insieme di barre di metallo in uno dei muri che sembra danneggiato. C'è una cassa dietro queste barre. Rompi la barra di metallo con la tua spada. Porta la cassa sulla piattaforma e guarda su. Puoi usare la cassa pe accedere ad un passaggio sul tetto per raggiungere il nono ed ultimo Aggiornamento di Vita.




<< INDIETRO