ArcadiA Club
ArcadiA Club


AAC FORUM     AAC News     AAC Box    



Home Page   Home Page
sf3lamda.htm   Street Fighter - FORUM sezione  Vai al FORUM
 
Username:
Password:
Iscriviti!  |  Recupero password



Iscriviti GRATIS, potrai navigare senza questa
fascia e accedere a contenuti esclusivi:

    E-Mail:

Password:



 

 
- Street Fighter III LAMDA -
 
SFIII LAMDA
 
OBIETTIVO | scrivici

Esclusivamente su AAC potrete leggere le fantastiche avventure dei mitici personaggi di Street Fighter 3 LAMDA che, in un turbine di guai e tra mille peripezie, si troveranno a doversi affrontare l'uno con l'altro in scontri mortali. Il fumetto, data la sua natura assai intricata, per essere compreso a fondo sarà possibile servirsi delle risorse elencate in questa pagina.

 
IMPORTANTE: DONAZIONI
Se vuoi che il fumetto Street Fighter III LAMDA prosegua: fai una donazione. Se non ci aiuti il fumetto chiuderà... Abbiamo intenzione di effettuare un restyling della serie e di questa sezione ma per farlo abbiamo bisogno del tuo aiuto! Grazie!

PostePay

Richiedi dati versamento >>


PayPal
 
 
I NUMERI DEL FUMETTO
La lista completa dei link ai numeri del fumetto (in formato JPEG) e i riassunti delle precedenti puntate con la numerazione originale.
INDICE NUMERI
APPROFONDIMENTI
I protagonisti I GUERRIERI IN ORDINE DI APPARIZIONE

Una vasta e completa descrizione dei personaggi che compaiono nel fumetto in ordine di apparizione atta a comprendere fino in fondo il loro carattere e i loro atteggiamenti.

Schemi e spiegazioni SCHEMI E SPIEGAZIONI (FAQ)

FAQ dei lettori e schemi su SFIII LAMDA che potrebbe essere utile leggere al fine di chiarire ogni dubbio sul fumetto.

Immagini supplementari IMMAGINI DEL FUMETTO (E NON)

Una lunga serie di immagini create al computer, a matita, a carboncino e ripassate a china che riguardano la storia di Street Fighter III LAMDA suddivise per anno di produzione (interessante è notare il miglioramento progressivo del disegnatore).

Energie e tecniche ENERGIE E TECNICHE DI COMBATTIMENTO

La trattazione estesa delle potenzialità delle varie energie e delle relative tecniche di combattimento.

COME LEGGERE SF3LAMDA


Il modo migliore di leggere Street Fighter III LAMDA è quello di scaricare i singoli numeri sul proprio computer per poi stamparli con una definizione molto alta (ma anche il visionarli sul vostro PC in programmi come ACDSEE non è una cattiva idea). Durante la lettura, per creare un'atmosfera adatta, potrebbe essere interessante ascoltare delle colonne sonore di film d'azione (es. quella di Mortal Kombat 1 e 2 oppure quella della serie animata di Kenshiro o ancora della serie animata di Street Fighter stesso).

DIRITTI


Il fumetto SF3LAMDA è liberamente ispirato al celebre mondo di Street Fighter (CAPCOM) e ha come obiettivo far rinascere la passione che animava i frequentatori delle sale giochi degli anni '90... Và detto inoltre che il disegnatore/creatore non ha a disposizione più di 14 vignette per realizzare le singole "puntate" della suddetta serie, conseguentemente a ciò esiste la possibilità di cadere in equivoci e di non cogliere a fondo la storia trattata o comunque di non carpire totalmente il tratto psicologico dei vari personaggi; AAC si scusa in anticipo.

DOVEROSA NOTA SUL FUMETTO

Il fumetto che AAC distribuisce gratuitamente su queste pagine non è nè ideato nè realizzato da professionisti. Street Fighter III LAMDA nasce dall'idea di un gruppo di amatori del celebre videogioco, i quali, pur impegnandosi il più possibile nel lavoro di pubblicazione, non hanno il tempo materiale di render il lavoro un po' più rifinito per quanto riguarda: comprensibilità, testi, tratto e storia (praticamente tutto). Non c'è mai un momento per ridisegnare una scena e nemmeno per stabilire inquadrature più appropriate all'azione: questo è il massimo che possiamo realizzare in un "tempo-spazio" lavorativo così esiguo e frazionato (ci scusiamo anche per tutti gli errori presenti). Forse un giorno la redazione di Street Fighter III LAMDA avrà la possibilità di riprendere in mano l'intera serie e di crearne una versione più appropriata.
Tuttavia, detto ciò, bisogna anche dire che la serie ha comunque subito un notevole miglioramento dal primo numero a quello attuale in cui tutte le suddette particolarità sembrerebbero essere giunte ad un livello accettabile. Certamente non c'è il tempo di studiarsi ad uno ad uno i personaggi o di "montare" le scene in maniera da renderle più accattivanti ma a nostro parere, con un po' di pazienza e di fantasia, il risultato attuale è decisamente godibile.
 
RISORSE

MANGA DRAW - Tutorial per imparare a disegnare in stile manga.
FUMETTI - Sezione dedicata alla recensione di fumetti di ogni genere.
SCRIVICI - E-Mail di: partnership, segnalazione errori, domande o proposte.
 
     


Video collegati Visualizza i video di questa pagina
Visualizza video sull'argomento "sf3lamda".


Dì la tua: cosa ne pensi?
Esponi il tuo punto di vista e condividilo con migliaia di persone

Oggetto nuova discussione:


Testo del messaggio:

E-Mail:

Quanto fa più dieci:




 





^ TOP  
Linkaci | Segnala errore | Invita | Stampa


pubblicità | privacy | visione | diritti | ufficio stampa | donazioni | scrivici
© 1999-2017 - P.IVA 02284690035 - Grafica, layout e contenuti sono di esclusiva proprietà di ArcadiA Club.

Powered by:
Spazi pubblicitari di alto livello
 

Compra in un click! | Cerca prodotti in offerta: